Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

risultati al banco

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    risultati al banco

    oggi ho ripreso la mia motina dopo il setting dellla rapid ecco il grafico...che ne pensate! premetto che ? un'altra moto rispetto a quando l'ho presa ora ? super nervosa e cattiva anche sopra.

  • Font Size
    #2
    Il grafico dice tutto e non dice niente !!
    Nel senso hai una prova prima dell'installazione della centralina? E i cavalli rilevati dove sono..alla ruota o al motore?? Forse c'? scritto da qualche parte ..ma mi sembra di non vederlo!

    Comment


    • Font Size
      #3
      se sai leggere un grafico i cv sono in alto a destra e sono alla ruota, gia la cemtralina era montata l'avevo fatta settare senza il completo yoshimura ma nn avevo il grafico e nn sapevo i cavalli

      Comment


      • Font Size
        #4
        Beh..il puro numero 147,2 l'avevo visto anch'io..ma dove ? scritto che sono alla ruota e non all'albero ?

        Comment


        • Font Size
          #5
          il risultato ? della potenza alla ruota, me lo ha detto andre il ragazzo che ha l'officina, e poi nn capisco una cosa ho messo il grafico per avere un parere....quealcosa nn va?? nn puo' avere quei cavalli......???bo' no capisco tutte ste domande, la prova ? fatta al banco e la potenza ? alla ruota...anche perch? cavolo era un bel risultato aver perso cv rispetto all'originale dopo completo yoshimura, rapid 2, airbox dinamico, filtro race.

          Comment


          • Font Size
            #6
            BOH...tutti permalosi in st? forum!!
            Lo chiedevo per capire..poi se il ragazzo ti ha detto che sono alla ruota sono contento per te..e non c'? niente che non va..la tua moto pu? avere benissimo quei cavalli..come potrebbe averne 200..che non ? che poi mi interessa pi? di tanto..ne sarei contento per te..ripeto era solo per capire..anche le differenze prima e dopo l'installazione della centralina..STOP.

            Comment


            • Font Size
              #7
              vado off topic

              che avatar

              Comment


              • Font Size
                #8
                ma le ha le mutande????

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Massimino81 View Post
                  ma le ha le mutande????
                  secondo me no!!!!!

                  cmq bel risultato sul banco che ha dato

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by frecciazzurra View Post
                    secondo me no!!!!!

                    cmq bel risultato sul banco che ha dato
                    Si dovrebbe provare al banco pure lei
                    Last edited by Linor1; 08-03-08, 21:29.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Massimino81 View Post
                      ma le ha le mutande????
                      no. . .. .? nature

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Peccato per il buco intorno ai 6500 (parlo del grafico non della ragazza...)
                        Ci vorrebbe un grafico pre e magari quello A/F
                        Cmq complimenti per i CV!
                        Last edited by Azoto13; 09-03-08, 09:28.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Se posso dire la mia senza venire aggredito, in questa configurazione sono cavalli all'albero, una 2003 con circa 160 cv all'albero e nessuna modifica interna a livello di motore non si ? mai vista.

                          Come qualcuno ha gi? scritto, sarebbe stato indicativo soprattutto per te che hai speso dei soldi, analizzare i grafici pre mappatura e post per capire gli effettivi vantaggi scaturiti dall'elaborazione..................
                          Molto interessante ? pure il grafico del rapporto Air/Fuel.

                          Scusa se mi sono permesso di dirti certe cose, ma la procedura di lavoro normalmente ? questa!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            mi spiace deluderti ma la potenza è alla ruota, ho chiesto di nuovo al ragazzo dell'officina che oggi era a magione! credimi che il modello come il mio gia con l'airbox dinamico cambia totalmente. e poi nn è sta potenza esagerata anche attila l'aveva ottenuta. considera che ho anche il kit passo 520 e di potenza se ne perde di meno.

                            ma perchè ti sembra una potenza esagerata?a me no! mi sembra normale la moto nn ha nemmeno molti km e parlando con il ragazzo mi ha detto che priam del completo e del kit passo 520 era sui 141 cv. i sul grafico c'è scritto che monta solo il completo yoshimura e la rapid bike 2 ma ho tutto l'airbox modificato con presa d'aria dinamica e filtro race che sul mio modello trasforma radicalmente la moto
                            Last edited by taboxxx; 09-03-08, 16:33.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              corrado66 ,usa le faccine!!!

                              Ottimo risultato taboxxx!
                              Ma com'? fatto 'sto airbox?Hai una foto?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X