5 e 700 e 3 mila di pista forse...ps per curiosita che preventivo hai di mano d opera?io ho speso 450 solo mano d opera e con la testa assemblata di ogni sua parte data in mano al meccanico
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Valvola R1 05
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 53
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012
- Send PM
-
scusate l'OT, ma da chi la hai portata? Poi sabato sera ho visto in un locale vicino a Trento un ragazzo con la felpa dell'i2m. Eri tu?Originally posted by Archimede View Postla sta facendo un meccanico di Trento mio amico...
tanto perch? il mondo ? veramente piccolo...

quanti km aveva la testa che hai rotto? (visto che ho anche le sue valvole e i suoi alberi a camme volendo ...
)
Comment
-
Si...sabato sera ero al caf? nol dal Fabio... quindi direi che ero io...Originally posted by Burny View Postscusate l'OT, ma da chi la hai portata? Poi sabato sera ho visto in un locale vicino a Trento un ragazzo con la felpa dell'i2m. Eri tu?
ce l'ha in mano un mio amico che lavorava all'elaberg e ora lavora al Tamoto a Lavis... come preventivo vedremo... per ora agggisce...senza preventivo...mi fido abbastanza ciecamente
Comment
-
niente di ufficiale, ma se sei in garanzia rispondono tranquillamente, non capisco come mai in pochi abbiano avuto il problema alle bronzine, quando, e lo possono testimoniare altre persone del forum, sia a me che ad un mio amico ? successo, e questi sono dati pi? che certi, ho seguito attentamente anche il suo caso perch? l'aveva acquistata sotto mio consiglio, e dopo 15 gg che l'aveva presa (nuova) e mille km percorsi ha sbronzinato, ma a quanto pare le difettose di bronzine sono capitate tutte nella mia zonaOriginally posted by Slapshot View Postma su questi fatti la yamacca italia tace?
Comment
-
ok, ma se io prendo una moto (usata) che in teoria originale dovrebbe gi? esser a posto per andar in pista e tirarci...perch? dovrei tirar fuori questi 800euri per sta preparazione?? nn ? giusto!Originally posted by abezze View PostE fate preparare la testata e non pensateci pi?...
..io ho una 04 nn numerata, come l'ex di ste m sembra..
Comment
X

Comment