Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
incontro con un hyper
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by livelegend View Postormai da tempo quando giro per la città per lavoro vado molto piano essendo impregnato di pensieri e problemi derivanti dalla attuale crisi mondiale ed in particolare italiana.
a volte sbaglio anche strada tanti i pensieri che affollano la mia testa.
mi sposto con una delle mie R1, attualmente con quella più civile, fari frecce specchietti tutto da codice, ha solo gomme in mescola sospensioni wp scarico yoschi filtro anticipo freni meglio e qualche altra cosetta.......ma diciamo che è una normale moto quasi di 10 anni.
mi sposto.......perchè questo è il termine più esatto, faccio 15-16 km con un litro di benza, mai una pennatina mai una tiratina......sono troppo stressato e avvilito..........
ieri ad un semaforo incontro una hyper motard della ducati (si scrive cosi'??).
le fun bike ti fanno sentire molto fun e frizzante e ti autorizzano a fare cagate, quindi alla prima occasione ho visto una pinnatina con acceleratorina e sgommatina, anche perchè il semaforo con 2 moto al via istiga e poi se la moto è fun è fun.........
io non ho raccolto perchè sono troppo triste e stressato.........però poi ho ricordato i giornali del 1998.
R1 pietra miliare, R1 al mugello meglio della 916 di oltre 1 secondo, R1 la migliore per pennare su da sola già a 4000 giri, R1 regina, R1 no compromise............
ho una R1 a carburatori sotto al culo, sono triste e stressato ma perchè farla umiliare cosi'...........
ero con un vestito da dirigente di mutlinazionale, church ai piedi con suola in cuoio senza guanti..........ma dovevo farlo per la R1.
allora dovrei essere ancora capace.........tiro la prima ad un regime consono..........viene su in un attimo, metto seconda, correggo il peso perchè la strada curvava un pochino, terza, quarta............va più veloce la R1 di 10 anni su una ruota che l'Hyper su 2.......
........derapatina in entrata di curva, curvetta...........di nuovo su in velocità con accenno in piedi sulle pedane............penso che possa bastare.
anche la R1 prima serie a carburatori è molto fun.........troppo fun, poi penso che con un cicciottello sopra con completo e mocassini che si spara 4-5 marce su na rota e accenno di nac nac è ancora più fun
o forse ti fa capire che per divertirsi basterebbero 4000 euro di moto e che vengono prodotte moto incompresibili che non servono a niente se non a collezzionare brutte figure..........
azz leggo solo adesso...
Live santo suBBito!!!!

Ducati sukAAAAA!!
Last edited by giuseppe_d; 22-04-08, 16:14.
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by desmoone View PostUn p? come dire...che un pischelletto con una Elise da 160 cv ti gira attorno 3 volte alla tua M5?

cio? incontro un pischelletto su elise tutto gasato con auto alla moda e gli faccio cambiare corsia con lo spostamento d'aria data la mole nell'Mfunf e i suoi 450cv, dopo averlo passato a vento con l' M5 nero vetri neri con 4 scarichi esemman ...................
quanto so quatto...........
di lotus ci vorrebbe la exige, allora sarebbe una battagliaccia...............per? c'? da dire che con le auto so ancora pi? foridemelone.
inoltre l'Mfunf incute molto timore ? rarissimo che qualcuno ha il coraggio di sfidarlo..............figuriamoci uno sbarbino su una scatola di sardine.........c'? pericolo che sgassando col V8 a scarichi liberi lo rovescio da fermo
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
per fare un nac nac fatto bene mi dovrei allenare un pochino..........non ? che tutti i giorni faccio queste cagate.Originally posted by paolo25 View Postmi aggiungo pure io alla richiesta di vedere il nac nac coi mocassini o almeno una foto cosi ci faccio un poster
se volete un video con una penna fino sesta in completo e mocassi, si potrebbe fare ma ? proibito postarlo.........quindi al massimo ce lo vediamo quando si pu?
Comment
-
incute timore anche quando ti passa in autostrada con una bestiola di moto sul carrello dietro, e non fai neanche in tempo a capire che caxxooooo era

eh eh eh....
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by livelegend View Postcio? incontro un pischelletto su elise tutto gasato con auto alla moda e gli faccio cambiare corsia con lo spostamento d'aria data la mole nell'Mfunf e i suoi 450cv, dopo averlo passato a vento con l' M5 nero vetri neri con 4 scarichi esemman ...................
quanto so quatto...........
di lotus ci vorrebbe la exige, allora sarebbe una battagliaccia...............per? c'? da dire che con le auto so ancora pi? foridemelone.
inoltre l'Mfunf incute molto timore ? rarissimo che qualcuno ha il coraggio di sfidarlo..............figuriamoci uno sbarbino su una scatola di sardine.........c'? pericolo che sgassando col V8 a scarichi liberi lo rovescio da fermo
sto a mor?!!!!
vojo la foto del nac-nac!!
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
-
Originally posted by livelegend View Postper fare un nac nac fatto bene mi dovrei allenare un pochino..........non ? che tutti i giorni faccio queste cagate.
se volete un video con una penna fino sesta in completo e mocassi, si potrebbe fare ma ? proibito postarlo.........quindi al massimo ce lo vediamo quando si pu?
caccialo su iutubbe sotto falso nome
tipo LegendLive cos? nessuno te sgama
dajeeeeeeeeeeeeeee
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
nessuno me sgama...........mi conoscono tutti, faccio la fine di quello col cbr..........Originally posted by loris199 View Postcaccialo su iutubbe sotto falso nome
tipo LegendLive cos? nessuno te sgama
dajeeeeeeeeeeeeeee
telo mando in privato, promesso....
magari pubblico metto qualche video on board di qualche gara in salita, che se po fa
Comment
X

Comment