Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

incontro con un hyper

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by desmoone View Post
    Un p? come dire...che un pischelletto con una Elise da 160 cv ti gira attorno 3 volte alla tua M5?

Se la dai in mano a me, basta quella da 120

Comment

• Font Size
      Originally posted by livelegend View Post
      ormai da tempo quando giro per la città per lavoro vado molto piano essendo impregnato di pensieri e problemi derivanti dalla attuale crisi mondiale ed in particolare italiana.

a volte sbaglio anche strada tanti i pensieri che affollano la mia testa.

mi sposto con una delle mie R1, attualmente con quella più civile, fari frecce specchietti tutto da codice, ha solo gomme in mescola sospensioni wp scarico yoschi filtro anticipo freni meglio e qualche altra cosetta.......ma diciamo che è una normale moto quasi di 10 anni.

mi sposto.......perchè questo è il termine più esatto, faccio 15-16 km con un litro di benza, mai una pennatina mai una tiratina......sono troppo stressato e avvilito..........

ieri ad un semaforo incontro una hyper motard della ducati (si scrive cosi'??).

le fun bike ti fanno sentire molto fun e frizzante e ti autorizzano a fare cagate, quindi alla prima occasione ho visto una pinnatina con acceleratorina e sgommatina, anche perchè il semaforo con 2 moto al via istiga e poi se la moto è fun è fun.........

io non ho raccolto perchè sono troppo triste e stressato.........però poi ho ricordato i giornali del 1998.
      R1 pietra miliare, R1 al mugello meglio della 916 di oltre 1 secondo, R1 la migliore per pennare su da sola già a 4000 giri, R1 regina, R1 no compromise............

ho una R1 a carburatori sotto al culo, sono triste e stressato ma perchè farla umiliare cosi'...........
      ero con un vestito da dirigente di mutlinazionale, church ai piedi con suola in cuoio senza guanti..........ma dovevo farlo per la R1.

allora dovrei essere ancora capace.........tiro la prima ad un regime consono..........viene su in un attimo, metto seconda, correggo il peso perchè la strada curvava un pochino, terza, quarta............va più veloce la R1 di 10 anni su una ruota che l'Hyper su 2...............derapatina in entrata di curva, curvetta...........di nuovo su in velocità con accenno in piedi sulle pedane............penso che possa bastare.

anche la R1 prima serie a carburatori è molto fun.........troppo fun, poi penso che con un cicciottello sopra con completo e mocassini che si spara 4-5 marce su na rota e accenno di nac nac è ancora più fun

o forse ti fa capire che per divertirsi basterebbero 4000 euro di moto e che vengono prodotte moto incompresibili che non servono a niente se non a collezzionare brutte figure..........

azz leggo solo adesso...

Live santo suBBito!!!!

Ducati sukAAAAA!!
      Last edited by giuseppe_d; 22-04-08, 16:14.

Comment

• Font Size
        qui vogliam vedere delle foto barra video della Leggenda in impennata

Comment

• Font Size
          Io voglio vedere che fa' NAC NAC coi MOCASSINI

Comment

• Font Size
            mi aggiungo pure io alla richiesta di vedere il nac nac coi mocassini o almeno una foto cosi ci faccio un poster

Comment

• Font Size
              Originally posted by desmoone View Post
              Un p? come dire...che un pischelletto con una Elise da 160 cv ti gira attorno 3 volte alla tua M5?

cio? incontro un pischelletto su elise tutto gasato con auto alla moda e gli faccio cambiare corsia con lo spostamento d'aria data la mole nell'Mfunf e i suoi 450cv, dopo averlo passato a vento con l' M5 nero vetri neri con 4 scarichi esemman ................... quanto so quatto...........

di lotus ci vorrebbe la exige, allora sarebbe una battagliaccia...............per? c'? da dire che con le auto so ancora pi? foridemelone.

inoltre l'Mfunf incute molto timore ? rarissimo che qualcuno ha il coraggio di sfidarlo..............figuriamoci uno sbarbino su una scatola di sardine.........c'? pericolo che sgassando col V8 a scarichi liberi lo rovescio da fermo

Comment

• Font Size
                Originally posted by paolo25 View Post
                mi aggiungo pure io alla richiesta di vedere il nac nac coi mocassini o almeno una foto cosi ci faccio un poster
                per fare un nac nac fatto bene mi dovrei allenare un pochino..........non ? che tutti i giorni faccio queste cagate.

se volete un video con una penna fino sesta in completo e mocassi, si potrebbe fare ma ? proibito postarlo.........quindi al massimo ce lo vediamo quando si pu?

Comment

• Font Size
                  incute timore anche quando ti passa in autostrada con una bestiola di moto sul carrello dietro, e non fai neanche in tempo a capire che caxxooooo era

eh eh eh....

Comment

• Font Size
                    cio? incontro un pischelletto su elise tutto gasato con auto alla moda e gli faccio cambiare corsia con lo spostamento d'aria data la mole nell'Mfunf e i suoi 450cv, dopo averlo passato a vento con l' M5 nero vetri neri con 4 scarichi esemman ................... quanto so quatto...........

di lotus ci vorrebbe la exige, allora sarebbe una battagliaccia...............per? c'? da dire che con le auto so ancora pi? foridemelone.

inoltre l'Mfunf incute molto timore ? rarissimo che qualcuno ha il coraggio di sfidarlo..............figuriamoci uno sbarbino su una scatola di sardine.........c'? pericolo che sgassando col V8 a scarichi liberi lo rovescio da fermo

sto a mor?!!!!

vojo la foto del nac-nac!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Ste___86 View Post
                      incute timore anche quando ti passa in autostrada con una bestiola di moto sul carrello dietro, e non fai neanche in tempo a capire che caxxooooo era

eh eh eh....
                      li ? il massimo..........imbattibile

Comment

• Font Size
                        per fare un nac nac fatto bene mi dovrei allenare un pochino..........non ? che tutti i giorni faccio queste cagate.

se volete un video con una penna fino sesta in completo e mocassi, si potrebbe fare ma ? proibito postarlo.........quindi al massimo ce lo vediamo quando si pu?

caccialo su iutubbe sotto falso nome tipo LegendLive cos? nessuno te sgama

dajeeeeeeeeeeeeeee

Comment

• Font Size
                          Originally posted by loris199 View Post
                          caccialo su iutubbe sotto falso nome tipo LegendLive cos? nessuno te sgama

dajeeeeeeeeeeeeeee
                          nessuno me sgama...........mi conoscono tutti, faccio la fine di quello col cbr..........
                          telo mando in privato, promesso....

magari pubblico metto qualche video on board di qualche gara in salita, che se po fa

Comment

• Font Size
                            nessuno me sgama...........mi conoscono tutti, faccio la fine di quello col cbr..........
                            telo mando in privato, promesso....

magari pubblico metto qualche video on board di qualche gara in salita, che se po fa

li aspetto eh!!

Comment

• Font Size
                              ..c'? pericolo che sgassando col V8 a scarichi liberi lo rovescio da fermo

Comment

• Font Size
                                Originally posted by bastich View Post
                                asp?, mi hanno detto che sono in sosta ai box

noie meccaniche

Comment

X
                                Working...
                                X