Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

incontro con un hyper

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ma anche solo una foto da appendere a casa la voglio, pero mi raccomando l'r12 deve essere un 98 con le carete originali

Comment

• Font Size
      Originally posted by livelegend View Post
      cio? incontro un pischelletto su elise tutto gasato con auto alla moda e gli faccio cambiare corsia con lo spostamento d'aria data la mole nell'Mfunf e i suoi 450cv, dopo averlo passato a vento con l' M5 nero vetri neri con 4 scarichi esemman ................... quanto so quatto...........

di lotus ci vorrebbe la exige, allora sarebbe una battagliaccia...............per? c'? da dire che con le auto so ancora pi? foridemelone.

inoltre l'Mfunf incute molto timore ? rarissimo che qualcuno ha il coraggio di sfidarlo..............figuriamoci uno sbarbino su una scatola di sardine.........c'? pericolo che sgassando col V8 a scarichi liberi lo rovescio da fermo
      ..io mi sono fatto due m3..uno 3.0 e uno 3.2 e ti do veramente ragione...solo dopo aver sentito il motore m si puo dire sapere qualcosa in piu.....? unico..

Comment

• Font Size
        Originally posted by martello83 View Post
        ..io mi sono fatto due m3..uno 3.0 e uno 3.2 e ti do veramente ragione...solo dopo aver sentito il motore m si puo dire sapere qualcosa in piu.....? unico..
        anche io avevo il 3.2 per? l'M3 fino alla E46 ? 6 cilindri in linea
        L'M5 mia ? V8 come la M3 nuovissima il rumore ? molto diverso ? tipo auto americana per? con gli scarichi race ? ignorante ? grosso e grasso
        invece la M5 nuova ? V10 con scarichi race il rumore ? da F1...........

Comment

• Font Size
          Originally posted by paolo25 View Post
          ma anche solo una foto da appendere a casa la voglio, pero mi raccomando l'r12 deve essere un 98 con le carete originali
          ok te la mando via mail

Comment

• Font Size
            Originally posted by livelegend View Post
            anche io avevo il 3.2 per? l'M3 fino alla E46 ? 6 cilindri in linea
            L'M5 mia ? V8 come la M3 nuovissima il rumore ? molto diverso ? tipo auto americana per? con gli scarichi race ? ignorante ? grosso e grasso
            invece la M5 nuova ? V10 con scarichi race il rumore ? da F1...........
            si si lo so,mi ? capitato svariate volte di avere vicino l'm5 ma per timore reverenziale l'ho sempre lasciato perde(per evitare figuracce),solo il rombo ti dice tutto...bisogna salirci sopra per capire di cosa stiamo parlando,penso che l'm3 nuovo anche nn scherzi....4.0..398kw(420 cavalli)...v8...me la sogno pure la notte...

Comment

X
            Working...
            X