Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info urgente per ritiro libretto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by chef View Post
    dopo essere stato multato per "AVERE LE GOMME CALDE" non mi stupisco pi? di niente
    EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEHHHHHHHHHHHHHHHHHH HHH???????

Comment

• Font Size
      Originally posted by blackstorm1 View Post
      EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEHHHHHHHHHHHHHHHHHH HHH???????
      Avr? dedotto che andava forte
      io non mi stupisco, tanto se contesti a parole ti fanno il cul. per altri mille cavilli....

Comment

• Font Size
        dopo essere stato multato per "AVERE LE GOMME CALDE" non mi stupisco pi? di niente
        Io dico che i cretini in giro abbondano!!Ma vi pare mai possibile una cosa del genere?Fai ricorso e chiedi le spese ,cosi si toglieranno il vizio di fare ste cagate...

Comment

• Font Size
          Io una volta ho preso una multa per velocità non idonea a chissacosa in macchina ... la giustificazione ?? Perchè le altre macchine passando sulle bande bianche di rallentamento facevano tadatada mentre la mia ha fatto tatatata ...

INCREDULITA' !!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Sevenik View Post
            Io una volta ho preso una multa per velocit? non idonea a chissacosa in macchina ... la giustificazione ?? Perch? le altre macchine passando sulle bande bianche di rallentamento facevano tadatada mentre la mia ha fatto tatatata ...

INCREDULITA' !!!
            Hai chiamato il servizio della TIM????

Ho capito, loro avevano Vodafone...

Comment

• Font Size
              Saresti cosi gentile da dirmi che articolo ti avrebbero contestato???

Ne ho sentite tante ma questa le batte tutte!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Maxim View Post
                Saresti cosi gentile da dirmi che articolo ti avrebbero contestato???

Ne ho sentite tante ma questa le batte tutte!!!
                Non ? che il reato era influire sul riscaldamento dell'atmosfera terrestre?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by blackstorm1 View Post
                  Non ? che il reato era influire sul riscaldamento dell'atmosfera terrestre?
                  ho devastato il buco nell' ozono

cmq come ha gi? detto qualcuno LORO hanno supposto che andavo forte per cui mi hanno contestato la velocit? pericolosa. Sono gi? passati diversi anni per cui non penso ai ricorsi ma mi faccio 2 risate quando ci ripenso
                  Sulla SS45 se ne sono viste di tutti i colori...ma penso che succeda anche nelle altre zone pi? ? meno...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by andy_s View Post
                    a mio avviso ? contestabile...
                    in quanto io ho un akra come terminale e il mio db ? solamente pi?
                    stretto di diametro, non ha nessuna ostruzione sulla fine
                    ? completamente libero

Originale della akra io non ho fatto niente

quindi se fanno a me questo io lo contesto...che se la prendano con
                    la stessa AKRAPOVIC

ciao
                    Allora ? veramente fatto cos?!
                    Anch'io ho un'Akra omologato sul 10R, l'avevo comprato usato e credevo che il vecchio proprietario l'avesse modificato, non vi dico la prima volta che me l'hanno controllato ad un posto di blocco... (ovviamente inculandomi la moto con la loro me***sa paletta... :giulius
                    Che colpa ne ho io se l'Akra lo fa cos?..

Comment

• Font Size

(senza parole...)

Comment

• Font Size
                        Non ci posso credere!!!
                        assurdo,solo in sto paese da repubblica delle banane succedono cose cos?!!

l'unica ? tener la moto pi? originale possibile!

cmq senza db-killer inserito,dovrebbero applicare lo stesso articolo di quando uno scarico si rompe e diventa rumoroso...che poi uno applichi l'art.78 vedendo lo scarico come manomesso ? una sua interpretazione,perch? potrei essere stato sfigato e aver perso il db killer,cosa rara ma non impossibile!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Ruffryders View Post
                          Non ci posso credere!!!
                          assurdo,solo in sto paese da repubblica delle banane succedono cose cos?!!

l'unica ? tener la moto pi? originale possibile!

cmq senza db-killer inserito,dovrebbero applicare lo stesso articolo di quando uno scarico si rompe e diventa rumoroso...che poi uno applichi l'art.78 vedendo lo scarico come manomesso ? una sua interpretazione,perch? potrei essere stato sfigato e aver perso il db killer,cosa rara ma non impossibile!!
                          Ottima osservazione !!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Diapason41 View Post
                            Allora ? veramente fatto cos?!
                            Anch'io ho un'Akra omologato sul 10R, l'avevo comprato usato e credevo che il vecchio proprietario l'avesse modificato, non vi dico la prima volta che me l'hanno controllato ad un posto di blocco... (ovviamente inculandomi la moto con la loro me***sa paletta... :giulius
                            Che colpa ne ho io se l'Akra lo fa cos?..
                            E' fatto cosi!
                            quindi ne deduci da solo che queste forze dell'ordine (anche se qualcuno le decanta tanto) non sono preparate

ciao

Comment

• Font Size
                              Originally posted by andy_s View Post
                              E' fatto cosi!
                              quindi ne deduci da solo che queste forze dell'ordine (anche se qualcuno le decanta tanto) non sono preparate

ciao
                              e secondo te la polizia ha una lista con tutte le marmitte e relativo dbkiller? ma non diciamo cazzate, piuttosto quando ti fermano glielo fai presente e se loro non vogliono crederci lo fai inserire sul verbale, ragazzi certe volte sento delle cose assurde....boh
                              Quella delle gomme calde è veramente un'esagerazione... li si ferma il tempo
                              Last edited by asso; 06-05-08, 17:55.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by asso View Post
                                e secondo te la polizia ha una lista con tutte le marmitte e relativo dbkiller? ma non diciamo cazzate, piuttosto quando ti fermano glielo fai presente e se loro non vogliono crederci lo fai inserire sul verbale, ragazzi certe volte sento delle cose assurde....boh
                                Quella delle gomme calde ? veramente un'esagerazione... li si ferma il tempo

asso, mi puoi solo dare la conferma di quello che ho scritto?

Se non si parla di db killer sul foglio di omologazione dello scarico, in base a quale legge stabiliscono che sul tuo scarico ? necessario e nel caso non ci sia ti ritirano il libretto?

A parte la multa per lo scarico rumoroso, dico proprio quella per la mancanza del db killer.

Grazie, Ciao

Comment

X
                                Working...
                                X