Originally posted by chef
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Info urgente per ritiro libretto
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jan 2008
- 36861
- 48
- Maschio
- 7
- nel vares8...
- sguattero...
- R1 05...TONNATA!!!! :D + LApina 1300
- Send PM
-
-
Io una volta ho preso una multa per velocità non idonea a chissacosa in macchina ... la giustificazione ?? Perchè le altre macchine passando sulle bande bianche di rallentamento facevano tadatada mentre la mia ha fatto tatatata ...
INCREDULITA' !!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Jan 2008
- 36861
- 48
- Maschio
- 7
- nel vares8...
- sguattero...
- Send PM
Hai chiamato il servizio della TIM????Originally posted by Sevenik View PostIo una volta ho preso una multa per velocit? non idonea a chissacosa in macchina ... la giustificazione ?? Perch? le altre macchine passando sulle bande bianche di rallentamento facevano tadatada mentre la mia ha fatto tatatata ...
INCREDULITA' !!!
Ho capito, loro avevano Vodafone...
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Jan 2008
- 36861
- 48
- Maschio
- 7
- nel vares8...
- sguattero...
- Send PM
-
ho devastato il buco nell' ozonoOriginally posted by blackstorm1 View PostNon ? che il reato era influire sul riscaldamento dell'atmosfera terrestre?
cmq come ha gi? detto qualcuno LORO hanno supposto che andavo forte per cui mi hanno contestato la velocit? pericolosa. Sono gi? passati diversi anni per cui non penso ai ricorsi ma mi faccio 2 risate quando ci ripenso
Sulla SS45 se ne sono viste di tutti i colori...ma penso che succeda anche nelle altre zone pi? ? meno...
Comment
-
Centoventicinque
- Jul 2005
- 1465
- 46
- Maschio
- 0
- non lontano da Misano... morte al db-killer!
- ZX10-R '04
- Send PM
Allora ? veramente fatto cos?!Originally posted by andy_s View Posta mio avviso ? contestabile...
in quanto io ho un akra come terminale e il mio db ? solamente pi?
stretto di diametro, non ha nessuna ostruzione sulla fine
? completamente libero
Originale della akra io non ho fatto niente
quindi se fanno a me questo io lo contesto...che se la prendano con
la stessa AKRAPOVIC
ciao
Anch'io ho un'Akra omologato sul 10R, l'avevo comprato usato e credevo che il vecchio proprietario l'avesse modificato, non vi dico la prima volta che me l'hanno controllato ad un posto di blocco... (ovviamente inculandomi la moto con la loro me***sa paletta... :giulius
Che colpa ne ho io se l'Akra lo fa cos?..
Comment
-
Non ci posso credere!!!Originally posted by chef View Postdopo essere stato multato per "AVERE LE GOMME CALDE" non mi stupisco pi? di niente

assurdo,solo in sto paese da repubblica delle banane succedono cose cos?!!
l'unica ? tener la moto pi? originale possibile!
cmq senza db-killer inserito,dovrebbero applicare lo stesso articolo di quando uno scarico si rompe e diventa rumoroso...che poi uno applichi l'art.78 vedendo lo scarico come manomesso ? una sua interpretazione,perch? potrei essere stato sfigato e aver perso il db killer,cosa rara ma non impossibile!!
Comment
-
Ottima osservazione !!!Originally posted by Ruffryders View PostNon ci posso credere!!!
assurdo,solo in sto paese da repubblica delle banane succedono cose cos?!!
l'unica ? tener la moto pi? originale possibile!
cmq senza db-killer inserito,dovrebbero applicare lo stesso articolo di quando uno scarico si rompe e diventa rumoroso...che poi uno applichi l'art.78 vedendo lo scarico come manomesso ? una sua interpretazione,perch? potrei essere stato sfigato e aver perso il db killer,cosa rara ma non impossibile!!
Comment
-
E' fatto cosi!Originally posted by Diapason41 View PostAllora ? veramente fatto cos?!
Anch'io ho un'Akra omologato sul 10R, l'avevo comprato usato e credevo che il vecchio proprietario l'avesse modificato, non vi dico la prima volta che me l'hanno controllato ad un posto di blocco... (ovviamente inculandomi la moto con la loro me***sa paletta... :giulius
Che colpa ne ho io se l'Akra lo fa cos?..
quindi ne deduci da solo che queste forze dell'ordine (anche se qualcuno le decanta tanto) non sono preparate
ciao
Comment
-
e secondo te la polizia ha una lista con tutte le marmitte e relativo dbkiller? ma non diciamo cazzate, piuttosto quando ti fermano glielo fai presente e se loro non vogliono crederci lo fai inserire sul verbale, ragazzi certe volte sento delle cose assurde....bohOriginally posted by andy_s View PostE' fatto cosi!
quindi ne deduci da solo che queste forze dell'ordine (anche se qualcuno le decanta tanto) non sono preparate
ciao
Quella delle gomme calde è veramente un'esagerazione... li si ferma il tempoLast edited by asso; 06-05-08, 17:55.
Comment
-
Originally posted by asso View Poste secondo te la polizia ha una lista con tutte le marmitte e relativo dbkiller? ma non diciamo cazzate, piuttosto quando ti fermano glielo fai presente e se loro non vogliono crederci lo fai inserire sul verbale, ragazzi certe volte sento delle cose assurde....boh
Quella delle gomme calde ? veramente un'esagerazione... li si ferma il tempo
asso, mi puoi solo dare la conferma di quello che ho scritto?
Se non si parla di db killer sul foglio di omologazione dello scarico, in base a quale legge stabiliscono che sul tuo scarico ? necessario e nel caso non ci sia ti ritirano il libretto?
A parte la multa per lo scarico rumoroso, dico proprio quella per la mancanza del db killer.
Grazie, Ciao
Comment
X

Comment