Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

peso e cavalli r1 2002/2003 ???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io dico che se hai manico dai paga pure ad un K7 1000 portando un 600!...

Non vi spiegate come mai in pista ci sia gente che con i 600 girano un 10 secondi in meno di chi fà tempi medi con i 1000?!...

Ok la ciclistica che è fondamentale e il motore... ma il manico fà la vera differenza!
    Last edited by Everluk; 23-06-08, 08:18.

Comment

• Font Size
      Luciano se ? per quello basta un 125 Gp ....

si parlava di prestazioni "pure" cio? rettilineo e giro la manetta, tutto qui.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Everluk View Post

Non vi spiegate come mai in pista ci sia gente che con i 600 girano un 10 secondi in meno di chi fà tempi medi con i 1000?!...

Ok la ciclistica che è fondamentale e il motore... ma il manico fà la vera differenza!
        Si,ma in pista(come in strada)il 600 fra potenza e peso è gestibile non poco rispetto al mille,ma non ci vuole un mago a capirlo.
        Hai meno peso,meno cavalli,e meno velocità da gestire,che alla fine non è poco.
        Quindi direi che in pista non è paragonabile il 600 col mille,e cmq il manico si vede con qualunque moto siam o daccordo,ma se uno è negato lo è anche col 125.
        Last edited by giuliano@; 23-06-08, 17:58.

Comment

• Font Size
          Originally posted by max750s View Post
          ha gli stessi cavalli della 2002..
          pero' erogati peggio!
          .....VORRAI DIRE.....MEGLIO!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Everluk View Post

Concordo appieno!
            Poi in pista è una cosa.. per strada far vedere il manico tirando a piu non posso è piu da fessi che da bravi... non perchè non si sa giudare la moto, ma perchè c'è troppa gente che non sa guidare le auto (e qualsiasi altra cosa compresi gli scooter)
            Last edited by lukamax; 23-06-08, 20:18.

Comment

• Font Size
              Io posso dirvi che una r1 originale, 98, di motore non credo vada granchè.. non tiene il passo con "i nuovi arrivi".. beh, ha 10 anni di più!!! Quando fecero la prova ella mia vs '07 a monza sul rettilineo quello con la 07 poteva prendersi il caffè..

ma chi se ne fotte

Comment

• Font Size
                La differenza tra le R1 fino al 2003 e dopo e' notevole,piu' che altro di motore.
                Nn c'e' storia,ed in pista la differenza viene accentuata dal fatto che le moto
                sono sempre ad alti regimi,dove le "vecchie" nn sono proprio dei missili...
                In strada,dove occorre principalmente coppia la cosa cambia,e nn di poco
                Il manico poi dice sempre la sua,ma se si parla di prestazioni delle moto quello nn bisogna tirarlo in ballo.
                Altra cosa,quelle piu' recenti hanno una ciclistica accettabile gia' da originale,
                le carburatori proprio no!
                E parla uno che e' innamotato della sua '99.

Comment

• Font Size
                  Se gli si monta l'airbox dinamico,e si sistema bene la carburazione,la moto spinge bene anche in alto!!
                  Certo non si può pretendere di avere le stesse potenze delle ultime mille!!

Comment

• Font Size
                    E' normale che una R1 02 con scarico completo, testata flussata e power commander stia al pari con una R1 04 stock... A Monza ho avuto incontri simili da stock...
                    Ma ? anche normale che ora le 04 stock le passo come fossero ferme...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by abezze View Post
                      E' normale che una R1 02 con scarico completo, testata flussata e power commander stia al pari con una R1 04 stock... A Monza ho avuto incontri simili da stock...
                      Ma ? anche normale che ora le 04 stock le passo come fossero ferme...

... azz cos? di brutto? Beh dai magari in strada e non in pista le vecchie mille possono ancora dire la loro

Comment

• Font Size
                        Originally posted by giuliano@ View Post
                        Comp?:
                        Nel 2002 quel modello di R1 era una gran moto,superiore al Fireblade 954,al Ninjia 900,ed un pelo sotto al Suzuki 1000,che dava 7/8cv in pi? alla ruota della Yama.
                        Per? stiamo parlando del 2002,ovvio che sentendo i dati delle moto odierne non c'? paragone.
                        Io ripeto l'ho avuta la 2002/03,gran bella moto,ottima coppia,buon allungo,godibile ancora oggi se non hai grosse pretese.Quindi accontentati,senn? metti un completo,PC3,filtro e vedrai come prendi ancora qualcosa.
                        ma la mia era una battuta ironica io sono innamorato perso della mia 03 e nn sento ancora tutto sto divario da i nuovi mille...in basso la r1 03 da la paga a tutte secondo me..poi in alto li si sente la differenza ma ? pur vero ke si ? gi? a velocit? stratosferiche...

Comment

• Font Size
                          la r1 02/03 x lo meno su strada le coleghe a carburatori dal 98 al 01 e i seguenti dal 04 al 06 le paga tutte di brutto, ma di brutto proprio, io sono un motociclistascarso, ma solo la 04 se prendo un rettilineo lungo mi fa pagare i cavalli, ma sul misto stretto nn possono fare niente

Comment

• Font Size
                            Originally posted by motociclistascar View Post
                            la r1 02/03 x lo meno su strada le coleghe a carburatori dal 98 al 01 e i seguenti dal 04 al 06 le paga tutte di brutto, ma di brutto proprio, io sono un motociclistascarso, ma solo la 04 se prendo un rettilineo lungo mi fa pagare i cavalli, ma sul misto stretto nn possono fare niente
                            M averamente la R1 02,03 bench? aveva 152 cv anzich? 150 rispetto alla 00 di motore non andava affatto di pi?,provato di persona,avevo la 00 tutta messa ad hoc senza i collettori per?,il mio amico la 02 tutta messa a bestia con in pi? i collettori,risultato nel tratto dove arrivavo a 296 indicati stava dietro e di brutto,lui appena 286km/h
                            Per quanto riguarda il confronto con la 04,05,06 c'? un 'ABISSO IN TUTTO

Comment

• Font Size
                              Originally posted by EMI R1 View Post
                              M averamente la R1 02,03 bench? aveva 152 cv anzich? 150 rispetto alla 00 di motore non andava affatto di pi?,provato di persona,avevo la 00 tutta messa ad hoc senza i collettori per?,il mio amico la 02 tutta messa a bestia con in pi? i collettori,risultato nel tratto dove arrivavo a 296 indicati stava dietro e di brutto,lui appena 286km/h
                              Per quanto riguarda il confronto con la 04,05,06 c'? un 'ABISSO IN TUTTO
                              bh?.....forse nn era messa tanto bene.....sinceramente anche un mio amico ha una 01 con kit djnoget airbox dinamico, scarico completo e sta dietro..te lo assicuro....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by taboxxx View Post
                                bhò.....forse nn era messa tanto bene.....sinceramente anche un mio amico ha una 01 con kit djnoget airbox dinamico, scarico completo e sta dietro..te lo assicuro....
                                Che ti devo dire,avevamo anche entrambi la piastra di anticipo
                                Last edited by EMI R1; 09-07-08, 00:25.

Comment

X
                                Working...
                                X