Originally posted by EMI R1
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
peso e cavalli r1 2002/2003 ???
Collapse
X
-
quella mi manca..si sente la differenza?? tu intendi la puleggia regolabile per la distribuzione? io con la mia mi trovo davvero bene ho avuto la megliuo anche su un cbr rr 1000 '05....poi sinceramente la velocita' di punta nn mi interessa molto ma sotto tira da bestia ? questo che interessa a me
-
Pensa che prima di montare il tutto ,misi solo la piastra di anticipo nella mia ex 00,a + 4 gradi come da manuale,mentre nella 02,andava messa a + 2 gradi,risultato tirava da BESTIA gi? solo con la piastra ,poi con tutto il restoOriginally posted by taboxxx View Postquella mi manca..si sente la differenza?? tu intendi la puleggia regolabile per la distribuzione? io con la mia mi trovo davvero bene ho avuto la megliuo anche su un cbr rr 1000 '05....poi sinceramente la velocita' di punta nn mi interessa molto ma sotto tira da bestia ? questo che interessa a me
Te la consiglio vivvamente,n? rimarrai entusiasta!
Comment
-
sai indicarmi la spesa approssimativa di tutto quanto???e dovo posso reperire la puleggia??Originally posted by EMI R1 View PostPensa che prima di montare il tutto ,misi solo la piastra di anticipo nella mia ex 00,a + 4 gradi come da manuale,mentre nella 02,andava messa a + 2 gradi,risultato tirava da BESTIA gi? solo con la piastra ,poi con tutto il resto
Te la consiglio vivvamente,n? rimarrai entusiasta!
Comment
-
La piastra nel tuo caso regolabile,mi pare che sia una ditta americana, factory,ma ti consiglio di guardare su ebay!Originally posted by taboxxx View Postsai indicarmi la spesa approssimativa di tutto quanto???e dovo posso reperire la puleggia??
Il prezzo penso che stiamo su max 70 euro
Comment
X

Comment