Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 di un principiante ... problemi di gomme

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Mr.Molla
    replied
    Certo che l'ho letto

E ho appunto avitato qualsiasi commento sulle Infradito ... visto l'accaduto

Cmq io sono sempre Bastion Contrario ... quindi :

Meglio uno che fa Lecco/LungolagodiLecco con le Infradito ...
    Che uno con la Tuta da Palombaro FERMO in mezzo alle Curve ...

Le altre Storie Infraditate spero proprio che stesse prendendoci per il Kulo ...

Che poi avete presente il Male a Cambiare !!! Amenoch? non abbia il Becco salva scarpe (pianta del piede) della TucanoUrbano ...

Leave a comment:

• vfr'89
    replied
    Originally posted by Cimo77 View Post
    quoto

Cmq Sevenick...la prox volta...se a 290 hai problemi di "buffetting" (il chattering ? da barboni)....io ti consiglio,invece delle infradito...queste OTTIME calzature

meglio i sabot...proteggono il piedi da moscerini, api e altre bestiacce che fanno male ad alta velocit? ...

spiace per l'incidente Sevenik rimettiti presto!

Leave a comment:

• Cimo77
    replied
    Originally posted by dillo View Post
    ehm lucio, forse ? il caso che tu legga TUTTO il topic
    quoto

Cmq Sevenick...la prox volta...se a 290 hai problemi di "buffetting" (il chattering ? da barboni)....io ti consiglio,invece delle infradito...queste OTTIME calzature

Leave a comment:

• dillo
    replied
    ehm lucio, forse è il caso che tu legga TUTTO il topic

Leave a comment:

• Mr.Molla
    replied
    MINKYA ... Volevo intervenire ... ma l'accaduto mi ha buttato gi? di Morale

Rimettiti Presto

cmq :
    Originally posted by marco636 View Post
    e caspita fin'ora ha partecipato la crem della crem, ancora un paio di soggetti e facciamo cappotto
    Ekkime

Originally posted by CokiDrug View Post
    Io ti ribadisco il consiglio di sterzare dal lato della curva, poi fai come vuoi
    Scusa ma i consigli del Menga dovrebbero essere EVITATI
    In Moto si CONTROSTERZA ... O MEGLIO per PIEGARE si Spinge il Manubrio Interno dalla Parte Opposta ...

Originally posted by Sevenik View Post
    Allora ... cazzate a parte, ho sgonfiato le gomme a gomme fredde per? va' molto peggio, molto probabilmente dopo averle scaldate sar? perfetto, ma non avr? occasione di provarla fino a sabato, in ciabatte e costume stavolta ...
    Anche qui ... makkekkazzo di consigli date !!!
    Che 2,9 sia Troppo NON CI PIOVE !!! ma Passare a 2,1 o 2,3 ... in particolare se il soggetto pesa 90Kg ... OVVIO che la Moto va Peggio
    Cosa c'? scritto sul Forcellone ? 2,5/2,5 ? Bene indovina qual'? la Pressione Giusta ? 2,5/2,5 ....
    Il fatto che Scivola ? dato dalla Gomma + Alta (/55) che sposta i pesi in Avanti ... una semplice regolazione per migliorare la situazione ? Togliere un Paio di Scatti di Precarico al Posteriore ...

Purtroppo ormai sono consigli Inutili ... ma mi aguro ti serviranno in futuro, o servano oggi ad altri Utenti

Leave a comment:

• Sevenik
    replied
    Originally posted by Toledo View Post
    Sembra tanto una panzana sevenik anche perch? mi immagino che sotto la tuta Tu non sia rimasto in jeans e maglietta

Se cos? non fosse, mi spiace per l'accaduto Rimettiti presto
    La maglietta l'ho tenuta sotto la tuta, i jeans e le scarpe le ho lasciate in negozio ...

Leave a comment:

• Sevenik
    replied
    Ah ... la tuta un poco graffiata, ma proprio poco ...

La cosa divertente è che io la scena dell'incidente non l'ho manco vista perchè son caduto oltre la macchina

con la coda dell'occhio mentre caricavano la barella ho visto la motina a ruote per aria ... uffi ... due volte in ambulanza in 35 giorni ... che sia la moto iellata oppure ci metto io del mio ???

Leave a comment:

• Sevenik
    replied
    Allora ... ho visto la moto ...

beh ... pensavo peggio ...

Manca il cupolino i fari gli specchi il cruscotto ed il telaietto ...

manca la pompa dei freni ant ed una pedivella...

le forcelle sembrano sane

il sebatoio e ammaccato ed il coprifiltro in carbonio è rovinato

il codone è tutto graffiato e non capisco se son le marmitte storte oppure s'è piegato il telaietto posteriore ....

s'è ammaccato anche il blocchetto accensione ...

Un mio amico mi ha spedito in mms una foto dell'incidente, ma si vede malissimo, se riesco la posto oppure aspetto che me la passi ad alta definizione

Leave a comment:

• StN
    replied
    Originally posted by CokiDrug View Post
    Io ti ribadisco il consiglio di sterzare dal lato della curva, poi fai come vuoi
    Io ho la foto di "uno" ( ) che sta impostando l'ascari con la ruota della moto (una erreSei mi pare ) che guarda dalla parte opposta della curva

Boh, sar? stato uno particolarmente eGsperto

Leave a comment:

• marco636
    replied
    Originally posted by Slayer View Post
    vabeh...c' hai raGGione ...per?...dai anche di a per fare due risate ci stava no? ...ala fine o scopo era anche quello

si ci st? ci st?

attendiamo news dall'incidentato, non puoi immaginare quanto mi spiace

Leave a comment:

• Slayer
    replied
    vabeh...c' hai raGGione ...però...dai anche di a per fare due risate ci stava no? ...ala fine o scopo era anche quello

Leave a comment:

• marco636
    replied
    Originally posted by Slayer View Post

o marco e te avevi da dire a me se avevo vogia di cazzeggiare in maniera estrema con il thread "bastonaci" ?

vabeh...comunque...letto tutto d' un fiato eh!
    be dai concorderai che qui la qualit? ? molto elevata

Leave a comment:

• Slayer
    replied

o marco e te avevi da dire a me se avevo vogia di cazzeggiare in maniera estrema con il thread "bastonaci" ?

vabeh...comunque...letto tutto d' un fiato eh!

Leave a comment:

• marco636
    replied
    Originally posted by Sevenik View Post
    Vogliamo farci quattro risate ???
    Ore 18.30 esco dall'ufficio vado al negozio a ritirate tuta, stivali, paraschiena e guanti ... mi metto tutto ... ore 19.10 ... un simpatico automobilista decide di svoltare tagliandomi la strada ... moto distrutta io testata della ******* e nonostante il casco ho una faccia gonfia come un pallone ... 30 gg di collare e 15 di busto ... porco c@zzo ....
    ma accidenti che sfiga, ma si, s?, facciamoci quattro risate

foto moto rotta? foto tue rotto? le infradito stanno bene?

Leave a comment:

• marco636
    replied
    dany che t'avevo detto nel msg privato?
    Last edited by marco636; 19-07-08, 07:34.

Leave a comment:

X
Working...
X