Se così non fosse, mi spiace per l'accaduto
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
R1 di un principiante ... problemi di gomme
Collapse
X
-
Sembra tanto una panzana sevenik
anche perché mi immagino che sotto la tuta Tu non sia rimasto in jeans e maglietta 
Se così non fosse, mi spiace per l'accaduto
Rimettiti presto
-
cavolo sevenik, mi spiace un sacco, ma questo fatto fa riflettere, pensa se anzich? la tuta avessi avuto le infradito con la maglietta !!!!!!! riprenderti presto, la moto si aggiusta !!!!!!Originally posted by Sevenik View PostVogliamo farci quattro risate ???
Ore 18.30 esco dall'ufficio vado al negozio a ritirate tuta, stivali, paraschiena e guanti ... mi metto tutto ... ore 19.10 ... un simpatico automobilista decide di svoltare tagliandomi la strada ... moto distrutta io testata della ******* e nonostante il casco ho una faccia gonfia come un pallone ... 30 gg di collare e 15 di busto ... porco c@zzo ....
Leave a comment:
-
Vogliamo farci quattro risate ???
Ore 18.30 esco dall'ufficio vado al negozio a ritirate tuta, stivali, paraschiena e guanti ... mi metto tutto ... ore 19.10 ... un simpatico automobilista decide di svoltare tagliandomi la strada ... moto distrutta io testata della ******* e nonostante il casco ho una faccia gonfia come un pallone ... 30 gg di collare e 15 di busto ... porco c@zzo ....
Leave a comment:
-
l'ho letto anch'io tutto d'un fiato
parecchie nozioni tecniche veramente interessanti
Leave a comment:
-
sto
per
piangere
nn
ce
la
faccio
più
HO RISO TROPPO
Domenica sarò a MONZA
sabato sera permettendo :cimo:
Leave a comment:
-
Io ti ribadisco il consiglio di sterzare dal lato della curva, poi fai come vuoiOriginally posted by Sevenik View PostFrankenstin ??
Fra? Blucher ...
Voi ridete, ma ho girato a Monza almeno una trentina di volte in macchina ... per? in macchina ? facile ... in moto ... boh ... quando si stacca ?? Quanto si piega ??
Sperem di non spianare, anche se ho un presentimento :P
Leave a comment:
-
bah ti consiglio, in linea di massima, di piegare quando ci sono curve...Originally posted by Sevenik View PostFrankenstin ??
Fra? Blucher ...
Voi ridete, ma ho girato a Monza almeno una trentina di volte in macchina ... per? in macchina ? facile ... in moto ... boh ... quando si stacca ?? Quanto si piega ??
Sperem di non spianare, anche se ho un presentimento :P
il resto vien da se...
Leave a comment:
-
Tu cerca un furgone bianco con scritta KOUSINS ... Io sarò lì dall'alba
Leave a comment:
-
Infatti ... ai ragione ....
Cmq se mi vedi nel paddock chiamami, avrei piacere a conoscerti
R1 blu con parti carbonio, io 189 tuta bianca e nera ...
Leave a comment:
-
se Ti dicessi di staccare ai 200 mt. alla 1° variante Ti avrei detto tutto e niente
Puoi staccare prima o dopo, dipende anche da che velocità raggiungi, da come guidi, etc. etc. etc.
Leave a comment:
X

Leave a comment: