Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 03.. vendo o non vendo?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Lucavelox, una R1 02-03 messa ottimamente la prendi tranquillamente dai 4000 ai 4500 senza aver bisogno di tirare il prezzo, ora come ora...

Il fatto che il prezzo scenda lentamente è un parer tuo, quando una moto ha finito di aver mercato, quindi è diventata obsoleta, le quotazioni calano a picco...

Prova a contattare qualche venditore su moto.it e capirai, gente che ce l'ha in vendita sui 4500 da 2 o 3 mesi e non ha ancora combinato nulla...

Come diceva il buon Ironwill, uno puo anche chiederti 8000 euro, ma il valore vero e proprio è quello di mercato, prova ad andare a comprare una moto nuova dando dentro una R1 02-03 e guarda in fin dei conti quanto te la valuta scalando ovviamente quanto ti avrebbe fatto di sconto sul modello nuovo...

E poi hai voglia, con 5000 euro ti compri un bel gixxer 1000 k4 che come prestazioni è molto meglio di una R1 02-03...
    Last edited by CBREVO; 06-08-08, 12:57.

Comment

• Font Size
      Luka, ho il business ... tu vendi la tua al conce al 5000, io ti vendo la mia a 4200 .... tu intaschi 800 euro, e io vendo la mia moto!

tu hai la moto che vuoi (la pancia non è graffiata ) e io ho venduto la mia moto!

Comment

• Font Size
        A quel punto kastoro fai prima a dargli la tua al concessionario (pazzo)...

Comment

• Font Size
          Originally posted by kastoro-r6 View Post
          Luka, ho il business ... tu vendi la tua al conce al 5000, io ti vendo la mia a 4200 .... tu intaschi 800 euro, e io vendo la mia moto!

tu hai la moto che vuoi (la pancia non ? graffiata ) e io ho venduto la mia moto!
          Okapperi, a questo non ci avevo pensato... ehehhehe
          Il mercato delle moto purtroppo al giorno d'oggi ? costantemente al ribasso... contando che la gente ha sempre meno soldi da spendere (come me con mutuo e figlia) e che con i controlli sempre piu assillanti ? diventata piu una paura di essere pizzicato che una goduria nel correre.
          Dunque un 600 potrebbe anche andarmi bene, ma a me piace la coppia subito difatti l'anno scorso per questo cercavo tra r1 02/03 e rsv 1000 04/05 e per questo ho scelto il passaggio diretto al millone. Ho trovato di quei prezzi ragazzi che temevo che col mio budget sarei dovuto orientarmi sulla r1 a carburatori per scendere di prezzo.
          Ci? che ho acquistato ha soddisfatto pienamente le mie esigenze: moto agile, tira ai bassi da paura (poi con -1 al pignone...), spazio per mia moglie zainetta a sufficienza,... e prezzo ottimo!
          Ora come ora cosa potrei prendere? Sinceramente l'anno scorso avevo le idee chiare, ora non piu!
          Stasera lascio le coordinate bancarie al conce che mi ferma la moto, poi se proprio non me la sentir? di venderla, gli restituir? il tutto...

Comment

• Font Size
            mamma mia mi sta a venì l'ansia...peggio di Vivere sta telenovela....

Comment

• Font Size
              Originally posted by DaveR1 View Post
              mamma mia mi sta a ven? l'ansia...peggio di Vivere sta telenovela....
              Bauhbaushubsauh DaveR1... hai ragione scusami! E' che non ? cos? bello sentirsi indecisi. Quando vuoi cambiare la tua moto perch? ? da un p? che ce l'hai e vorresti provare altro ? una cosa, ma quando devi vendere la moto praticamente appena presa e senza prendere nulla in sostituzione, significa che quando vai in garage e vedi il cavalletto vuoto ti viene il magone...
              Mi raccomando... seguila tutta e non perderti il finale eh...

Intanto provvedo ad aggiornare tutti coloro che stanno seguendo questo post. Ho lasciato i dati al conce e ha detto che mi avrebbe fatto subito un bonifico. Poi gli ho chiesto se, prima di smontarli tutti, gli sarebbe interessato qualche accessorio e che gli avrei lasciato su pignone, portatarga, frecce, contrappesi e tubi in treccia. Gli ho proposto l'antifurto laserline per 100 euro in piu... lui mi ha risposto: "vedrai che ci mettiamo daccordo anche per gli accessori"...
              S? ok, ma che faccio, li smonto o meno? Allora gli ho mandato una mail chiedendogli cosa gli poteva interessare, gli ho fatto un elenco di tutti gli accessori...

Ora aspettiamo una sua risposta

Comment

• Font Size
                Minkia, ma questo chi è? BABBO NATALE???

Cazz, gli accessori da che mondo è mondo non te li paga nessuno sulla moto, ora un conce ti paga oltre che oro per la moto, anche gli accessori??? CAZZ

Mi trasferisco li da te tra poco

vedi se gli interessa un completo arrow, tamponi paratelaio YEC e che ne so... altro sempre ci esce..
                Last edited by kastoro-r6; 07-08-08, 10:20.

Comment

• Font Size
                  Minkia, ma questo chi ?? BABBO NATALE???

Cazz, gli accessori da che mondo ? mondo non te li paga nessuno sulla moto, ora un conce ti paga oltre che oro per la moto, anche gli accessori??? CAZZ

Mi trasferisco li da te tra poco

vedi se gli interessa un completo arrow, tamponi paratelaio YEC e che ne so... altro sempre ci esce..
                  PorcavaXa, nn mi ha ancora risposto...
                  Per? non vorrei che faccia come hanno fatto con te, ovvero che poi all'ultimo si metta a ritrattare il prezzo e io mi ritrovo ad aver perso un sacco di tempo a togliere gli accessori (centralina e antifurto non si tolgono in 2 minuti) e dovermeli poi rimontare...
                  Boh!

Sicuramente non la prender?... ma datemi un giudizio: http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=1685007

Comment

• Font Size
                    Originally posted by lukamax View Post
                    PorcavaXa, nn mi ha ancora risposto...
                    Per? non vorrei che faccia come hanno fatto con te, ovvero che poi all'ultimo si metta a ritrattare il prezzo e io mi ritrovo ad aver perso un sacco di tempo a togliere gli accessori (centralina e antifurto non si tolgono in 2 minuti) e dovermeli poi rimontare...
                    Boh!

Sicuramente non la prender?... ma datemi un giudizio: http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=1685007
                    Scusa se mi intrometto nella discussione... secondo me Yamaha per Honda diecimilavolte meglio Yamaha, io ho avuto un CBR 600F (bellissimo maneggevolissimo, e comodissimo), poi sono passato ad una moto identica alla tua (che all'inizio mi ha dato qualche problemino poi ho iniziato a farci la mano), ora ho un 1098 (ne sono straarcicontento del cambio manco paragone), a me piacciono ormai le Ducati quindi ti condizionerei in quel senso, ma secondo me continua a cercare su Yamaha perch? no FZ1 (? un ottimo compromesso per quello che ho capito che serve a te e poi ha il motore del 2003)... e se non sbaglio hai detto che non ti piace lo scarico sotto sella!!???? Per il resto stai attento ai conce furbarelli in giro le truffe ormai sono ad ogni svaltata di angoli!!!

Comment

• Font Size
                      Luca, i CBR supersportivi (non il CBR600f per intenderci) hanno la sella posteriore che è proprio una schifezza. Quindi tua moglie di certo non avrà piacere a starci dietro.

Se la dai via, pensa davvero all'FZ1, è una bella moto sul serio, e piu comoda di diverse sportive.

PS. Se ritratta sul prezzo so cazzi suoi... ti ha bonificato un'anticipo... l'anticipo se non va piu a buon fine la trattativa, resta di chi l'ha ricevuto, quindi è suo interesse non variare la valutazione.
                      Last edited by kastoro-r6; 07-08-08, 10:58.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MSIAMD View Post
                        Scusa se mi intrometto nella discussione... secondo me Yamaha per Honda diecimilavolte meglio Yamaha, io ho avuto un CBR 600F (bellissimo maneggevolissimo, e comodissimo), poi sono passato ad una moto identica alla tua (che all'inizio mi ha dato qualche problemino poi ho iniziato a farci la mano), ora ho un 1098 (ne sono straarcicontento del cambio manco paragone), a me piacciono ormai le Ducati quindi ti condizionerei in quel senso, ma secondo me continua a cercare su Yamaha perch? no FZ1 (? un ottimo compromesso per quello che ho capito che serve a te e poi ha il motore del 2003)... e se non sbaglio hai detto che non ti piace lo scarico sotto sella!!???? Per il resto stai attento ai conce furbarelli in giro le truffe ormai sono ad ogni svaltata di angoli!!!
                        No, anzi, devi intrometterti... sto appunto chiedendo il parere di tutti...
                        Dunque ? vero, gli scrichi sottosella non mi piacciono granch?, l'unica che apprezzo come design ? appunto il cbr... beh il 1098 manco lo cito perch? ? fuori budget per me... il kawa ? semplicemente orrendo!
                        Il cbr600f ? meno sportivo dell'RR quindi potrebbe anche essere che ti sei trovato cos? proprio per questo, o no?
                        L'R1 03 ? stata una scelta fatta anche con testa oltre al gusto personale. Le scarenate non le ho tenute in considerazione perch?, facendo parecchia tangenziale e molto spesso autostrada, diventano scomode per l'impatto con l'aria... cmq l'FZ1 ? una bella moto, senza dubbio!
                        Scusa la curiosit?... che problemi hai avuto con l'R1 03? Io, dopo 2000 km, sto iniziando a usarla decentemente solo ora che la sento pi? "mia"

Comment

• Font Size
                          Luca, i CBR supersportivi (non il CBR600f per intenderci) hanno la sella posteriore che ? proprio una schifezza. Quindi tua moglie di certo non avr? piacere a starci dietro.

Se la dai via, pensa davvero all'FZ1, ? una bella moto sul serio, e piu comoda di diverse sportive.

PS. Se ritratta sul prezzo so cazzi suoi... ti ha bonificato un'anticipo... l'anticipo se non va piu a buon fine la trattativa, resta di chi l'ha ricevuto, quindi ? suo interesse non variare la valutazione.
                          Sinceramente qualsiasi stradale non ? studiato per andare via in 2... l'unica cosa che ho la moglie formato zainetto... come non averla. L'R1 03 ha un'ampia sella e lei dice di star bene dietro... forse (parer mio) ? un po troppo inclinata in avanti quindi si tente a scivolare, difatti avevo idea di mettere una copertura antiscivolo per farla stare ulteriormente piu comoda...

Come dicevo, se vendo questa, mi sa che per un p? rimango a piedi (almeno fino all'anno prox)... sperando che non sia per sempre

Per il bonifico... beh questa non la sapevo... per? se mi fa 100 euro ok, ma se mi fa 1000 o piu euro, mica posso dirgli ok me li tengo, non credi?

Comment

• Font Size
                            la mia ragazza nn riesce a starci dietro quando apro sembra che vola via sara' che ? leggere (44kg) mA UNA copertura antiscivolo dove la posso trovare???

Comment

• Font Size
                              Originally posted by taboxxx View Post
                              la mia ragazza nn riesce a starci dietro quando apro sembra che vola via sara' che è leggere (44kg) mA UNA copertura antiscivolo dove la posso trovare???
                              We taboxxx, vai piano quando hai qualcuno dietro perchè è rischioso per lui... Ho provato a salir dietro a una daitona 955 e, credimi, è veramente difficile rimaner appesi... figuriamoci per una donna. Cmq scusa del consiglio, non voglio sembrarti un rompibaXXe

La copertura antiscivolo l'avevo vista sul solito sito di aste... era una specie di cuffia che andava avvolta sul sellino. Magari prova a vedere se la trovi anche in qualche altro sito specifico di accessori per moto... penso che le tornerà molto utile

Non so se si può... ditemelo altrimenti edito immediatamente...
                              Eccolo qua taboxx:
                              Last edited by lukamax; 07-08-08, 12:00.

Comment

• Font Size
                                Uhmmm!!! Proprio oggi mi ? arrivato il bonifico che ferma la moto al concessionario e proprio oggi mi sa che quasi quasi sono piu convinto di tenrmela... ? troppo bella...

Comment

X
                                Working...
                                X