Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 03.. vendo o non vendo?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io sto davvero sudando per dare via la mia.

l'unica proposta sensata finora è 3800 euro...

io la vendo non per prenderne un'altra, smetto per ora e prendo un tmax almeno per un'anno, altrimenti la terrei, 3800 euro è come fare l'elemosina!

Comment

• Font Size
      Originally posted by kastoro-r6 View Post
      Io sto davvero sudando per dare via la mia.

l'unica proposta sensata finora ? 3800 euro...

io la vendo non per prenderne un'altra, smetto per ora e prendo un tmax almeno per un'anno, altrimenti la terrei, 3800 euro ? come fare l'elemosina!
      Kastoro, non venderla per quei soldi... siamo pazzi? Si vendono le 2000 a 3500 euro!!!! Se il conce per quelche motivo mercoled? che gliela porto ritratta il prezzo, me la porto a casa!!! Per me 5000 della mia sono pochi!!! Figurati la tua... nemmeno a 4000 la darei via!!!

Comment

• Font Size
        Luca, (ci chiamiamo uguale) purtroppo pochi lo so che sono pochi... ma la gente non vuole spendere... so tutti poveri, ma comprano tutti le moto nuove.

Io la moto non la uso purtroppo, pertanto meglio 3800 adesso che 3000 l'anno prox... prendo il TMAX e lo uso per fare la spesa e qualche giretto fuori porta.

Per la pista sto usando le PITBIKE e ... ho decisamente fatto un'ottima scelta!

Comment

• Font Size
          Luca, (ci chiamiamo uguale) purtroppo pochi lo so che sono pochi... ma la gente non vuole spendere... so tutti poveri, ma comprano tutti le moto nuove.

Io la moto non la uso purtroppo, pertanto meglio 3800 adesso che 3000 l'anno prox... prendo il TMAX e lo uso per fare la spesa e qualche giretto fuori porta.

Per la pista sto usando le PITBIKE e ... ho decisamente fatto un'ottima scelta!

guarda....ci va solo culo a vendere!

un mio amico ha messo l'annuncio per una r6 del 2002 non proprio in buone condizioni, usata in pista, con 20milakilometri, telaio e serbatoio rigati causa scivolata sulla ghiaia.
          Un concessionario Veneto, l'ha chiamato e al cellulare hanno fissato il prezzo a 3200 euro! Da un giorno all'altro ha mandato un furgone a prendere la moto in configurazione originale!! INsieme a questa ne ha prese altre di moto, nella provincia di Torino...

Non avendo molto tempo a disposizione per smontare tutti i pezzi racing, quando è arrivato il furgone stavamo ancora smontando il cupolino in vtr...gli abbiamo dato la moto con le carene originali smontate...vi rendete conto???? 3200 euro per una moto del genere??? manco l'ha sentita accesa!!!!

Provo a chiedere se ha ancora il numero di sto tizio...eventualmente puoi sentirlo e vedere se è ancora in vena di regalare i soldi alla gente!!!

Ti faccio sapere al più presto!
          Last edited by lucavelox; 01-09-08, 09:36.

Comment

• Font Size
            Originally posted by lucavelox View Post
            guarda....ci va solo culo a vendere!

un mio amico ha messo l'annuncio per una r6 del 2002 non proprio in buone condizioni, usata in pista, con 20milakilometri, telaio e serbatoio rigati causa scivolata sulla ghiaia.
            Un concessionario Veneto, l'ha chiamato e al cellulare hanno fissato il prezzo a 3200 euro! Da un giorno all'altro ha mandato un furgone a prendere la moto in configurazione originale!! INsieme a questa ne ha prese altre di moto, nella provincia di Torino...

Non avendo molto tempo a disposizione per smontare tutti i pezzi racing, quando ? arrivato il furgone stavamo ancora smontando il cupolino in vtr...gli abbiamo dato la moto con le carene originali smontate...vi rendete conto???? 3200 euro per una moto del genere??? manco l'ha sentita accesa!!!!

Provo a chiedere se ha ancora il numero di sto tizio...eventualmente puoi sentirlo e vedere se ? ancora in vena di regalare i soldi alla gente!!!

Ti faccio sapere al pi? presto!

Minkia, sarebbe perfetto... Se mi dici anche solo quale concessionario ? cerco io una mail magari, e lo contatto... CAZZ!!!

Comment

• Font Size
              Luca, sinceramente non scambierei mai la tua r1 con un tmax... e poi 800 euro non ti cambiano la vita, rivendila pi? avanti, magari con l'inizio della bella stagione dell'anno prossimo il mercato v? meglio e riesci a portarti a casa il giusto valore della moto... non svenderla che poi te ne pentirai...

Io ho venduto la mia a 5000 a un conce, ma sinceramente non li considero una cifrona dato che ? immatricolata nel 04/2005... trovarne una a questo prezzo e di quest' anno...

Comment

• Font Size
                Minkia, sarebbe perfetto... Se mi dici anche solo quale concessionario ? cerco io una mail magari, e lo contatto... CAZZ!!!
                eccomi, il conce che ti dicevo si chiama motoboom, immagino che sia questo:

Product Topname by Tophost Hosting Provider

Il mio amico aveva messo l'annuncio su secondamano ed era stato contattato da loro (2 mesi fa).

Io li contatterei telefonicamente, trovi il numero al fondo dell' homepage. Fammi sapere che sono curioso!!! Buona fortuna!

Comment

• Font Size
                  eccomi, il conce che ti dicevo si chiama motoboom, immagino che sia questo:

Product Topname by Tophost Hosting Provider

Il mio amico aveva messo l'annuncio su secondamano ed era stato contattato da loro (2 mesi fa).

Io li contatterei telefonicamente, trovi il numero al fondo dell' homepage. Fammi sapere che sono curioso!!! Buona fortuna!
                  Lo stesso che ha acquistato la mia....
                  Dovevo portargliela domani ma niente da fare, non possono.... boh io l'ho l? ferma in garage e non capisco quanto ci voglia per ritirarmela... ormai sono 2 settimane che aspetto l'ok per portargliela...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by lukamax View Post
                    Lo stesso che ha acquistato la mia....
                    Dovevo portargliela domani ma niente da fare, non possono.... boh io l'ho l? ferma in garage e non capisco quanto ci voglia per ritirarmela... ormai sono 2 settimane che aspetto l'ok per portargliela...

ma dai!!!!! ma che giro losco hanno sti tizi??? qualcosa dietro c'?...

cmq strano, io sono di Torino, e in un giorno sono venuti a prendersi l'r6!! come gi? avevo detto...non ci hanno nemmeno dato il tempo di smontare le carene e rimettere su le originali, se lo sono caricate smontate!!!

ps: ovviamente...il pagamento in contanti...non male! per la cronaca....le banconote erano vere!!
                    Last edited by lucavelox; 02-09-08, 21:43.

Comment

• Font Size
                      ma dai!!!!! ma che giro losco hanno sti tizi??? qualcosa dietro c'?...

cmq strano, io sono di Torino, e in un giorno sono venuti a prendersi l'r6!! come gi? avevo detto...non ci hanno nemmeno dato il tempo di smontare le carene e rimettere su le originali, se lo sono caricate smontate!!!
                      Boh... sinceramente non so... Alle mail rispondono sempre e mi sembra vada tutto ok. Mi hanno gi? lasciato una caparra tramite bonifico, poi prima non potevo io (la moglie ha partorito da poco), poi ho chiesto entro quando la volevano e mi han detto entro agosto cos? mi hanno permesso di fare un giro con mia moglie... arrivati a fine agosto ho fatto smontare tutti gli accessori, pagato il tipo che mi ha fatto il lavoro, contattata la conce, dovevo portargliela venerd? scorso ma mi han chiesto per questa settimana, dovevo portargliela domani ma mi dicono la prossima settiamna (che tra l'altro sono in ferie a jesolo...)... boh, sinceramente vedere la mia bimba li ferma in garage mi fa male...

Comment

• Font Size
                        Raga, grazie per il contatto... sono contento però che la cosa si sia chiusa meglio... venduta la mia bella a Motomaniaco... utente del forum.

Almeno rimane "in famiglia"

Comment

• Font Size
                          Raga, grazie per il contatto... sono contento per? che la cosa si sia chiusa meglio... venduta la mia bella a Motomaniaco... utente del forum.

Almeno rimane "in famiglia"

how much? $$$

Comment

• Font Size
                            how much? $$$
                            Data via per 4mila...

Comment

• Font Size
                              Data via per 4mila...
                              uhm...va bene farla rimanere in casa...ma io una chiamatina al motoboom la farei...se te la prende a 5000 sono 1000 netti guadagnati...

Comment

• Font Size
                                certo luca... hai ragione... ma prima di tutto, gia venduta... poi ho brutte esperienze con i concessionari... e poi, mi fa piacere darla ad una persona che si è dimostrata davvero un bravo ragazzo... quindi... sono contento così.

E poi... sui 5mila.. mi sono disilluso gia diversi mesi fa!!!

Comment

X
                                Working...
                                X