Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Motore inchiodato ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by EMI R1 View Post
    Non tanto gli scarichi perch? se sono omologato o no il perito paga e zitto,per le gomme ti do ragione,potrebbero farti storie,anche se ? evidente che l'incidente ? stato causato dall'auto che ha tagliato la strada
    Perch? scusate quelle gomme non si possono montare per strada ???

Cmq no, non ho ancora ricevuto il rimborso anche perch? ho la prognosi ancora per un mese e mezzo ....

Comment

• Font Size
      Se la misura ? 190/50 allora si possono montare.

Comment

• Font Size
        Originally posted by abezze View Post
        Se la misura ? 190/50 allora si possono montare.
        Quasi ....

caspita domani c'? Monza e no ho la centralina

Comment

• Font Size
          Domani ritiro la Centralina YEC !!!

Comment

• Font Size
            facci sapere al più presto come và!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by GOPPAI46# View Post
              facci sapere al pi? presto come v?!!!
              ... se va' ....

Comment

• Font Size
                V? ....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mishima View Post
                  ..facciamoci altre quattro risate!!!!
                  ma possibile che dopo 7 pagine di commenti.....
                  ma il risarcimento dall'assicurazione l'hai avuto...??
                  Se si.....hai avuto un gran bel culo....soprattutto dalle tue parti!!
                  1?: pneumatici racetek....da levare prima che arrivi il perito
                  2?: terminali o scarico non di serie da levare prima che arrivi il perito

Forse mi son perso qualcosa....
                  Per quale motivo se sono i K3 sono omologati per strada

Comment

• Font Size
                    Originally posted by axeleon View Post
                    IO con la R1 03 l'ho fatta radiare e ho preso 3.000 euro...e non mi hanno chiesto il rottame...magari bisogna informarsi prima.....
                    beh bel guadagno...
                    preferisco 1000 euro di meno e la moto targata nel box!
                    le assicurazioni potrebbero richiedere il rottame e relativi documenti o il foglio di demolizione. In entrambi i casi non sarebbe positiva come cosa...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Sevenik View Post
                      Il preventivo lo deve preparare un'officina mia cliente solo che non ha avuto molto tempo e lo prepareranno qst settimana, la moto ? praticamente pronta, mi deve arrivare il cupolino nella settimana che entra e poi ? apposto, certo ha il serbatoio ammaccatto ed il codone un pochino storto e il blocchetto d'avviamento schiacciato ma alla fine sono inezie

Filtro dell'aria pulito c'era pochissimo olio, cilindri svuotati ... far? un pochino di fumo da accesa, ma non penso sia una cosa cos? disastrosa...

Devo solo capire come smontare l'antenna dell'immobilizer.... perch? il collarino del blocchetto che si trova sulla piastra superiore della forcella s'? schiacciato e non riesco a sfilare l'antennino.... vi terr? aggiornati.

Ma se il problema non ? l'immobilazer ma per esempio il sistema antiribaltamento la moto non partirebbe ma si accenderebbe la spia motore, giusto ?? Perch? a me non si accende nessuna spia, solo quella rossa della chiave....
                      scusa sevenik, ritorno ora dalle ferie e ti rileggo dopo tanti giorni...
                      ma sto perito ? arrivato a periziare??
                      se ancora no... hai fatto una bella cappellata!!
                      caxxarola il perito prima deve visionare la moto, e poi la ripari!!
                      mo come glie li spieghi tutti i soldi che hai speso in pezzi non presi ufficiali yamaha?? senza fatture di riparazione se vedono solo la moto riparata, la vedo bella ardua farsi pagare bene...
                      mannaggia... spero che il perito sia venuto!!
                      dai dimmi che era gi? venuto prima di fare i puzzle coi blocchetti di 7 erreuno!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Sciamano View Post
                        Sbagliato!
                        La moto rimane a lui, e guai a chi gliela tocca....scassata o riparata che sia.

Mica ? un furto che se la ritrovano dopo averti liquidato il mezzo ? di propriet? dell'assicurazione.

Non hai letto tutto...
                        Se decidono di pagarti il valore commerciale che io sappia possono ritirare il mezzo o chiedere la rottamazione...

Comment

• Font Size
                          Allora ... da quando io dò la disponibilità a vedere il mezzo per legge il perito ha otto giorno lavorativi per visionare il mezzo ( altrimenti uno aspetterebbe o porci comodi suoi ... ) infatti il perito mi ha contattato 45 giorni dopo la mia disponibilità ed è per questo che ha ricevuto solo le foto del veicolo come da suo diritto.
                          La moto l'ho riparata con pezzi usati perchè il preventivo di riparazione è di 9.400 € mentre il valore del motociclo è di 7.800 €.

L'assicurazione dovrà quindi liquidare il valore del veicolo senza richiedere nessuna fattura.

Comment

• Font Size
                            ...e,sempre per legge,ha facolta' di importi la rottamazione del mezzo.
                            poi magari non gliene frega nulla e te lo lascia,ma non e' una certezza...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by trottalemme View Post
                              ...e,sempre per legge,ha facolta' di importi la rottamazione del mezzo.
                              poi magari non gliene frega nulla e te lo lascia,ma non e' una certezza...
                              quello che sapevo anche io...
                              come sapevo che il perito ha si un determinato tempo per visionare il veicolo,
                              ma dal giorno in cui gli viene affidato l'incarico...
                              cmq 45 giorni penso che abbia le sue colpe e se hai fatto determinati passi li hai fatti con cognizione...
                              dai Sevenik che fra poco torni a cavallo!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Sevenik View Post
                                Allora ... da quando io d? la disponibilit? a vedere il mezzo per legge il perito ha otto giorno lavorativi per visionare il mezzo ( altrimenti uno aspetterebbe o porci comodi suoi ... ) infatti il perito mi ha contattato 45 giorni dopo la mia disponibilit? ed ? per questo che ha ricevuto solo le foto del veicolo come da suo diritto.
                                La moto l'ho riparata con pezzi usati perch? il preventivo di riparazione ? di 9.400 ? mentre il valore del motociclo ? di 7.800 ?.

L'assicurazione dovr? quindi liquidare il valore del veicolo senza richiedere nessuna fattura.
                                ahhb?.....allora si ......
                                in bocca al lupo!!

Comment

X
                                Working...
                                X