Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Motore inchiodato ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    E' ovvio che la moto non parte..........
    Stai usando la chiave comprata col blocchetto non codificata nella tua centralina.............
    Tu devi montare sulla piastra buona il tuo blocchetto con l'antenna buona!
    Last edited by Steva; 10-09-08, 09:03.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Steva View Post
      E' ovvio che la moto non parte..........
      Stai usando la chiave comprata col blocchetto non codificata nella tua centralina.............
      Tu devi montare sulla piastra buona il tuo blocchetto con l'antenna buona!
      Mmmmmmm
      Io ho provato ad infilare una chiave mia nel blocchetto con immobilizer e mettere su on il mio blocchetto senza immobilizer e dave errore cmq ....

Il problema ? che ste c@zzo di serrature son fissate sulla piastra con viti a collasso, quelle che si spezzano una volta avvitate ....

Ultima prova ... mi metto d'impengo e svito tutto ...

Grazie mille

Comment

• Font Size
        Originally posted by Sevenik View Post
        Mmmmmmm
        Il problema ? che ste c@zzo di serrature son fissate sulla piastra con viti a collasso, quelle che si spezzano una volta avvitate ....
        Si riesce a toglierle anche senza spezzarle: sulla mia abbiamo penato parecchio ma alla fine ci sono riusciti.
        E' necessario praticare dei tagli sulla testa dei bulloni, per poi utilizzare cacciaviti di grandi dimensioni.
        Non scaldare la sede per far mollare il frenafiletti: ci sono troppe parti di plastica nei dintorni.

Comment

• Font Size
          martello e scalpello e le sviti in un secondo...

Comment

• Font Size
            Originally posted by trottalemme View Post
            martello e scalpello e le sviti in un secondo...
            Quoto.. scalpello bello "tagliente", inclinato di una 20ina di gradi... e botta col martello... si svitano senza problemi

Comment

• Font Size
              Originally posted by 13Promet View Post
              Si riesce a toglierle anche senza spezzarle: sulla mia abbiamo penato parecchio ma alla fine ci sono riusciti.
              E' necessario praticare dei tagli sulla testa dei bulloni, per poi utilizzare cacciaviti di grandi dimensioni.
              Non scaldare la sede per far mollare il frenafiletti: ci sono troppe parti di plastica nei dintorni.
              dice il grande saggio:
              Si fai saldare sopra due perni e li sviti normalmente con una chiave inglese! Facile no? Poi vai in ferramenta e te ne prendi un paio uguali per? stavolta svitabili

Comment

• Font Size
                Originally posted by checcodag View Post
                dice il grande saggio:
                Si fai saldare sopra due perni e li sviti normalmente con una chiave inglese! Facile no? Poi vai in ferramenta e te ne prendi un paio uguali per? stavolta svitabili
                Mah... come gi? scritto a pochi cm ci sono parti in plastica e circuiti elettronici... secondo me la scaldata della saldatura potrebbe far danni

Comment

• Font Size
                  Originally posted by 13Promet View Post
                  Mah... come gi? scritto a pochi cm ci sono parti in plastica e circuiti elettronici... secondo me la scaldata della saldatura potrebbe far danni
                  Eh infatti c'? il rischio...
                  Come diceva Trotta... scalpello e via! Son pi? facili di quello che sembra da togliere!
                  Oppure, se preferisci, con Dremel e disco da taglio sottile, pratichi una incisione "a taglio" sulla testa della vite, e poi provi con un cacciavite (ma non crederti che sia facile.. probabile che tu debba usare un cacciavite a percussione).
                  Come in tutta la meccanica, le performance migliori le ottieni con un martello in mano!

Comment

• Font Size
                    E poi a rimettere sull'altra piastra il tuo blocchetto, il piacere di spanare volutamente due viti

Comment

• Font Size
                      Originally posted by abezze View Post
                      E poi a rimettere sull'altra piastra il tuo blocchetto, il piacere di spanare volutamente due viti
                      Ahahahaha ... bella idea....

Comment

• Font Size
                        Allora ... facciamoci quattro risate ...

Domenica ha fatto tutte le prove del mondo, immobilizer vecchio blocchetto vecchio, immbobilizer nuovo blocchetto vecchio .... blocchetto nuovo immobilizer nuovo ... insomma vari errori sul cruscotto ... ma la moto non parte....

Oggi allora porto la centralina a Monza ... per farla rinascere YEC ...

... quando ad un certo punto ... l'uomo guarda la centralina con occhi un pò basiti e sguardo perplesso ... di che anno è la moto mi chiede ...

2006 ... rispondo ...

con un mezzo sorriso mi dice ... questa non è la centralina, è il regolatore di tensione !!!

Io con il mio solito spirito gli domando : E su questo non si può far nulla ??

Eheheheh ... ok ok ... figura da cioccolataio fatta ....

Oggi pomeriggio gli porto la centralina vera .... quella nascosta ......

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Sevenik View Post
                          Allora ... facciamoci quattro risate ...

Domenica ha fatto tutte le prove del mondo, immobilizer vecchio blocchetto vecchio, immbobilizer nuovo blocchetto vecchio .... blocchetto nuovo immobilizer nuovo ... insomma vari errori sul cruscotto ... ma la moto non parte....

Oggi allora porto la centralina a Monza ... per farla rinascere YEC ...

... quando ad un certo punto ... l'uomo guarda la centralina con occhi un p? basiti e sguardo perplesso ... di che anno ? la moto mi chiede ...

2006 ... rispondo ...

con un mezzo sorriso mi dice ... questa non ? la centralina, ? il regolatore di tensione !!!

Io con il mio solito spirito gli domando : E su questo non si pu? far nulla ??

Eheheheh ... ok ok ... figura da cioccolataio fatta ....

Oggi pomeriggio gli porto la centralina vera .... quella nascosta ......

Comment

• Font Size
                            Secondo me tu sei un serial killer....

Comment

• Font Size
                              ..facciamoci altre quattro risate!!!!
                              ma possibile che dopo 7 pagine di commenti.....
                              ma il risarcimento dall'assicurazione l'hai avuto...??
                              Se si.....hai avuto un gran bel culo....soprattutto dalle tue parti!!
                              1?: pneumatici racetek....da levare prima che arrivi il perito
                              2?: terminali o scarico non di serie da levare prima che arrivi il perito

Forse mi son perso qualcosa....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by mishima View Post
                                ..facciamoci altre quattro risate!!!!
                                ma possibile che dopo 7 pagine di commenti.....
                                ma il risarcimento dall'assicurazione l'hai avuto...??
                                Se si.....hai avuto un gran bel culo....soprattutto dalle tue parti!!
                                1?: pneumatici racetek....da levare prima che arrivi il perito
                                2?: terminali o scarico non di serie da levare prima che arrivi il perito

Forse mi son perso qualcosa....
                                Non tanto gli scarichi perch? se sono omologato o no il perito paga e zitto,per le gomme ti do ragione,potrebbero farti storie,anche se ? evidente che l'incidente ? stato causato dall'auto che ha tagliato la strada

Comment

X
                                Working...
                                X