Sevenik, sei poi riuscito ad accenderla??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Motore inchiodato ...
Collapse
X
-
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 25
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
si ti leva il km ed il tachimetro anche se hai delle info pi? utili.....Originally posted by Sevenik View PostEheheheh ma oltre all'immobilizer non mi leva anche il contachilometri ??
inoltre ? mappabile dal cruscotto con i due tasti, io l'ho avuta sull'R1 05 e per me andava molto bene la modificavo in un attimo e costa relativamente poco, nel tuo caso risolveresti.............se il problema ? l'immobilizer.
sulla R1 l'immobilizer nelle corse si toglie propio per eliminare il problema che hai tu considerata la frequenza delle cadute in pista
a me ? la prima cosa che hanno fatto
Comment
-
adesso ho trovato uno che mi vende usata pistra superiore forche con blocchetto accensione ed antenna immobilizer ... scambierò il blocchetto e spero parta 'sta moto .... nel frattempo ho trovato un impianto completo akrapovicj Arata full Titanium ... quasi quasi ... per il dispiacere me lo regalo
Comment
-
ma fammi capire: dove si trova l'antenna dell'immobilizer?Originally posted by Sevenik View Postadesso ho trovato uno che mi vende usata pistra superiore forche con blocchetto accensione ed antenna immobilizer ... scambier? il blocchetto e spero parta 'sta moto .... nel frattempo ho trovato un impianto completo akrapovicj Arata full Titanium ... quasi quasi ... per il dispiacere me lo regalo
Comment
-
-
Originally posted by abezze View PostNo... devi farti pagare dall'assicurazione.... a meno che hai un concessionario amico che ti fa un piacere....
Guarda capisco che sarai in ansia anche perch? stai facendo la bella stagione... ma purtroppo ti conviene aspettare le risposte della tua assicurazione e se hai preso un avvocato ? meglio....Grande Abezze!!!!Originally posted by abezze View PostSe vuoi facciamo due chiacchiere in privato che dopo le "esperienze" sono diventato esperto in incidenti e anche sull'R1.... ti lascio il cell in privato...
Comment
-
Aggiornamento : portato il motociclo a spinta ( 4 km ) fino alla concessionaria yamaha ... verdetto ... 1500 € per il kit serrature ....
Qualcuno mi chiarisce meglio il discorso mappatura yec ??
Gracias ..
Comment
-
Ciao, la mappatura YEC te la fa Peppo Russo a Biassono portandogli la centralina. Ti rid? la centralina rimappata come se fosse YEC.
E' una centralina racing, non segna pi? Km e Km/h.
Non gestisce pi? l'exup quindi ci vuole scarico completo
Si pu? escludere l'immobilizer.
Guadagni considerevole coppia ai medi regimi e una manciata di cavalli.
Ma il tuo problema qual'? ? Hai la chiave rossa? Perch? devi cambiare tutte le serrature? Eventualmente io potrei darti tutte le chiavi e antenna immobilizer ma poi mi sa che dovresti prenderti anche la mia centralina... o dovremmo scambiarcela se rimappi la tua come YEC.
La rimappatura dovrebbe costare intorno ai 400 euro....Last edited by abezze; 08-09-08, 15:53.
Comment
X

Comment