Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ho provato a togliere gli scarichi ma mi sa che ? venuto il sellino un po troppo "secco". Per? cosi con qualche scarico in stile r6 potrebbe essere carina, anche se mi sa di cbr
ho provato a togliere gli scarichi ma mi sa che ? venuto il sellino un po troppo "secco". Per? cosi con qualche scarico in stile r6 potrebbe essere carina, anche se mi sa di cbr
Official Yamaha Motor Website | Motorcycles, ATVs, Boats & More. Explore Yamaha Motor's official website for the latest in motorcycles, scooters, ATVs, side-by-sides, boats, outboards, waverunners, golf carts, and power products. Innovation, performance, and reliability from a brand you trust.
si ma non ? giusto che sia TU cliente a dover metter mano al portafogli per rendere guardabile una moto.. se devo spendere 12000? un'occhio all'estetica ce lo butto
devono farla tenendo conto sia dell'euro 4 (credo) che dei paracalore per evitare di bruciare l'interno coscia della zainetta, se no con la coscia bruciata come la trom**?
lo dicevo anche io del CBR 1000 nuovo; adesso invece mi ingrifa davvero tanto....
Cmq alla prima foto anche la 2004 mi aveva deluso (contando che avevo la 2000 che resta la pi? bella in assoluto seguita dalla 2002 che non mi piaceva) ...poi l'ho comprata!!!!
Comment