Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

NUOVA R1 - foto.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by abezze View Post
    Questa moto avr? un rumore diverso dalla vecchia.
    vai sul sito americano e accendi le casse del PC

Comment

• Font Size
      A me devo dirla tutta non piace ne il cbr ne l'r1, ma almeno il cbr qualcosa di bello ce l'ha, tolto il cupolino il resto migliora mano a mano che ci si avvicina al codino, l'r1 non mi piace in nessuna zona, almeno vista in foto.
      E poi il cbr ha rivoluzionato facendo una 1000 che pare una 250, l'r1 sembra sempre uguale....con il culo dell zx-10 2006, ovviamente parlo di estetica.
      Poi il cbr visto in pista recupera molti punti, tolto sempre il frontale gufo che rimane un pò strano.

Comment

• Font Size
        Originally posted by MSracing View Post
        ma stai scherzando e le metti pure a confronto?il cbr 1000 in versione pista ? tremendamente bello...poi i gusti son gusti
        Esatto, i gusti son gusti, a me il CBR anche in versione pista (compresa la SBK, tenkate ecc.) non piace nemmeno un p?, sembra incidentata, hai voglia a metterci su parti speciali..
        La nuova r1 invece secondo me potrebbe migliorare abbastanza, o almeno lo spero..

Cmq lamps!

Comment

• Font Size
          Secondo me voi non vi state rendendo conto che siamo nel 2008, non nel 1994.
          Minchiate estetiche come monobraccio dello scorso secolo sono andate.

La 916 ha fatto il suo corso, insieme alla 1098 che poi ? la copia... e la MV non parliamone....

Le moto devono andare. E forte. Senza compromessi
          Le linee somigliano si alla CBR per? sono pi? accordate e armoniose in stile R1.

Se volete rimanere fermi al bicilindrico a L e il monobraccio c'? la Ducati, a costo di mettere a budget il doppio di spesa, il traction control per la troppa coppia e l'erogazione appuntita, la moto la fate andare.... certo...

Quindi i nostalgici possono richiedere tranquillamente la moto a Borgo Panigale... se 15000 giri gli sembrano troppi... mi ricordo ancora le diatribe sull'R6 e sulla R1 04.. Potete rivolgervi al ferrovecchi o al rottamaio e prendere una R1 del 98 usata...

Resta da vedere questa fasatura a croce quanto vale e quanto sar? affidabile...
          Parole sante....io penso ci siano contenuti tecnici finalizzati alle prestazioni pure che faranno parlare parecchio nei prossimi periodi, tanto di cappello a chi ha avuto il coraggio di proporle.
          E' logico che le norme antinquinamento abbiano un riflesso pesante sulla linea della moto, ma questo lo vediamo da tempo anche per altre moto (vedi suzuki e honda)

Comment

• Font Size
            Il suono è stupendo!

Comment

• Font Size
              x fortuna ho comprato un gsxr 750 k8 di anno in anno le fanno sempre peggio e a marmitte ormai ? competizione serrata a ki fa la piu brutta(li son messo tra i meglio da tanto ? brutta la mia)

Comment

• Font Size
                Originally posted by emassi78 View Post
                miiiiiiiiiiiiiiiiiii ha il culo del kawa 06
                concordo, ? identico......a sto punto elogio la honda che almeno ha avuto il coraggio col cbr 1000 di cambiare radicalmente

Comment

• Font Size
                  Purtroppo hanno peggiorato molto la coda, quelle maledette norme anti-inquinamento hanno fatto un'altra vittima.
                  La 2004-2006 rimane inarrivabile da questo punto di vista

Il resto non ? male, secondo me rimane, assieme alla 1098 e alla R6, la moto pi? bella sul mercato... soprattutto in nero/oro e la classica blu

Comment

• Font Size
                    Secondo me voi non vi state rendendo conto che siamo nel 2008, non nel 1994.
                    Minchiate estetiche come monobraccio dello scorso secolo sono andate.

La 916 ha fatto il suo corso, insieme alla 1098 che poi ? la copia... e la MV non parliamone....

Le moto devono andare. E forte. Senza compromessi
                    Le linee somigliano si alla CBR per? sono pi? accordate e armoniose in stile R1.

Se volete rimanere fermi al bicilindrico a L e il monobraccio c'? la Ducati, a costo di mettere a budget il doppio di spesa, il traction control per la troppa coppia e l'erogazione appuntita, la moto la fate andare.... certo...

Quindi i nostalgici possono richiedere tranquillamente la moto a Borgo Panigale... se 15000 giri gli sembrano troppi... mi ricordo ancora le diatribe sull'R6 e sulla R1 04.. Potete rivolgervi al ferrovecchi o al rottamaio e prendere una R1 del 98 usata...

Resta da vedere questa fasatura a croce quanto vale e quanto sar? affidabile...
                    Secondo me TU non ti stai rendendo conto che tutte le belle cose TECNICHE che ci sono in questa moto ci sarebbero potute tranquillamente stare lo stesso con una estetica presentabile...

... anzi, un'unica presa d'aria frontale come la M1, pulita e senza accrocchi inguardabili ai lati della strumentazione di certo rende anche di pi? ed uno scarico basso e tozzo centralizza ancor pi? le masse...

... ma in yamaha hanno ancora una volta hanno voluto distinguersi dal resto come hanno sempre fatto...

... peccato che stavolta si distinguano per l'inguardabilit? del progetto.

Comment

• Font Size
                      lo ripeto:
                      a parte gli scarichi, sta moto me piace

e poi chissenefrega, la parte posteriore la vedranno quelli dietro

Comment

• Font Size
                        ditemi che è brutta questa...

peccato che da noi arriverà così

Comment

• Font Size
                          colorazione a parte non mi sembra che faccia proprio schifo nemmeno da questa prospettiva.
                          [URL=http://imageshack.us][/

Comment

• Font Size
                            errore....
                            Last edited by yokozuna; 09-09-08, 11:16.

Comment

• Font Size
                              Il bello è che non ha il culone... Sono sti scarichi che la ingrossano... Poi guardate la foto che ho postato io con lo scarico after market! E che cavolo!

Comment

• Font Size
                                onestamente con questo culone, la 2007 mi sembra gi? vecchia di un secolo.

Comment

X
                                Working...
                                X