Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

NUOVA R1 - foto.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Per? in versione pista ? bella bella...

Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.

... buahahahahahahahahah

Fava.

E' bellissima!!

Sar? il nuovo riferimento delle hypersport

Suzuki powa!

Ducati suka!

Comment

• Font Size
      Originally posted by giuseppe_d View Post
      Fava.

E' bellissima!!
      Sar? il nuovo riferimento delle hypersport
      Suzuki powa!
      Ducati suka!

Cambia spacciatore che ? meglio

Comment

• Font Size
        photoshoppata una schifo ma non mi andava.. ma secondo me cosi sarà da pista

p.s. ovviamente solo la faccia.. non ho tolto specchietti, nè indicatori di direzione
        Last edited by dAn89; 09-09-08, 14:42.

Comment

• Font Size
          Originally posted by giuseppe_d View Post
          Gabel

ce l'avessi i soldi per comprarla...

poi comuque io come moto da pista sono per il 750

Per andare al bar preferisco una naked

Ammemepiasce

Per? i gixxer sono pi? belli.
          io ce li ho!!!

Che faccio, la compro poi io , te e blackstorm andiamo a far sbavare quelli cui non piace ai raduni DDG e alle Yamaha Fest?
          Voi la guidate io prendo i tempi. Se guido io i rosiconi direbbero:<<Feega lo sapevo che la mia m.y. 2000 col kit spilli e getti e scarico Termignoni andava di pi? della nuova...>>

Caxxo, quasi quasi lo faccio davvero e fanculo la B-king...
          Passer? i prossimi due anni in ginocchio in un cesso pubblico a soddisfare oralmente camionisti bulgari per 10 euro ma vedere fenomeni di autocombustione da rabbia tra i DDGini del partito "? orrenda" non ha prezzo...

Comment

• Font Size
            Ragazzi non rompete le palle con ...bisogna farci l'occhio...bisogna guardarla con calma... con calma??? e che *****...sono 14.000 euro di moto!! quando usc&#236; la 04 ci furono i ricoveri all'ospedale per quanto era bella...&#232; questo che deve dare come prima sensazione.... stesso discorso lo era per il cbr100 che tutt'ora mi fa davvero schifo altro che occhio..... un occhio si, ma nero al designer che l'ha progettata... eche cazz...

ps: scusate lo sfogo....

Comment

• Font Size
              Originally posted by axeleon View Post
              Ragazzi non rompete le palle con ...bisogna farci l'occhio...bisogna guardarla con calma... con calma??? e che *****...sono 14.000 euro di moto!! quando usc? la 04 ci furono i ricoveri all'ospedale per quanto era bella...? questo che deve dare come prima sensazione.... stesso discorso lo era per il cbr100 che tutt'ora mi fa davvero schifo altro che occhio..... un occhio si, ma nero al designer che l'ha progettata... eche cazz...

quoto

Comment

• Font Size
                Ragazzi non rompete le palle con ...bisogna farci l'occhio...bisogna guardarla con calma... con calma??? e che *****...sono 14.000 euro di moto!! quando usc? la 04 ci furono i ricoveri all'ospedale per quanto era bella...? questo che deve dare come prima sensazione.... stesso discorso lo era per il cbr100 che tutt'ora mi fa davvero schifo altro che occhio..... un occhio si, ma nero al designer che l'ha progettata... eche cazz...

Quando usci la 04 rimasi senza fiato...e tutt'ora mi da quest'effetto...nella 3/4 posteriore ? semplicemente stupenda tutt'ora!

Comment

• Font Size
                  Qu&#224; il problema &#232; uno solo perch&#232; questa moto in
                  USA $ 12,400
                  Italia € 14,500

Ipod 3G USA $ 200
                  Ipod 3G Ita € 576

Questo deve far inorridire, perch&#232; se le cose fossero vendute al giusto
                  prezzo,allora tanti ragionamenti bella o brutta.

Qua il problema &#232; che molti prima di spendere €15000 ci pensano
                  su 10000000000000000000 volte (giustamente direi)ed allora a
                  questa cifra vorrebbero raccordare il gusto ed l'efficacia.

Poi parlano di globalizzazione, se si f&#224; sempre come vogliono in pochi!

E poi ragazzi, questa moto non la vendono solo in italia, la venderanno
                  nel MONDO INTERO, e vi assicuro al mondo pochi popoli Hanno il
                  GUSTO E LO STILE CHE ABBIAMO NOI ITALIANI.
                  A resto del mondo non ci badano propio, si conprano certi cessi
                  o trasformano le moto in cose orribile (Vedi amaricani e tedeschi)

Comment

• Font Size

Son d'accordo al 1000%.....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gabelbrucken View Post
                      io ce li ho!!!

Che faccio, la compro poi io , te e blackstorm andiamo a far sbavare quelli cui non piace ai raduni DDG e alle Yamaha Fest?
                      Voi la guidate io prendo i tempi. Se guido io i rosiconi direbbero:<<Feega lo sapevo che la mia m.y. 2000 col kit spilli e getti e scarico Termignoni andava di pi? della nuova...>>

Caxxo, quasi quasi lo faccio davvero e fanculo la B-king...
                      Passer? i prossimi due anni in ginocchio in un cesso pubblico a soddisfare oralmente camionisti bulgari per 10 euro ma vedere fenomeni di autocombustione da rabbia tra i DDGini del partito "? orrenda" non ha prezzo...
                      quotone!

Basta guardare tutti quelli che inorridivano davanti al cbr(uno ? anche quel gay di yzfr1rossa ) e adesso dicono: "ehh per? a guardarla bene e con i colori giusti mi piace"

facciamo cos?: tu la compri, io la uso in pista e per sdebitarmi ti garantisco una serata "all inclusive" ogni 2 settimane con una a scelta delle spogliarelliste del Pepe Nero di Riccione per 6 mesi.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by yzfr1rossa View Post
                        Allora va bene questa per te.

qui si salva solo il frontale......che ? identico a quello della 08

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gabelbrucken View Post
                          io ce li ho!!!
                          pi? che sbavare, il termine giusto ? sputare

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Maxim View Post
                            Speriamo che si allega la foto... presa dal forum americano....

Sicuramente photoshoppata... ma decisamente da rivalutare!!!!!!!!

sicuramente migliore di quella di serie MA......

anche qui si nota la tendenza iniziata dalla Honda l'aano scorso con la 1000rr...

quella delle 2 moto in una

sembra che la parte posteriore appartenga ad una moto diversa da quella vista fino alla zona raccordo sella serbatorio....
                            codino TROPPO piccolo per la linea globale della carenatura

Comment

• Font Size
                              io preferisco vederla dal vero...
                              sar&#224; presente a milano?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by DevilR1 View Post
                                Qu? il problema ? uno solo perch? questa moto in
                                USA $ 12,400
                                Italia ? 14,500

Ipod 3G USA $ 200
                                Ipod 3G Ita ? 576

Questo deve far inorridire, perch? se le cose fossero vendute al giusto
                                prezzo,allora tanti ragionamenti bella o brutta.

Qua il problema ? che molti prima di spendere ?15000 ci pensano
                                su 10000000000000000000 volte (giustamente direi)ed allora a
                                questa cifra vorrebbero raccordare il gusto ed l'efficacia.

Poi parlano di globalizzazione, se si f? sempre come vogliono in pochi!

E poi ragazzi, questa moto non la vendono solo in italia, la venderanno
                                nel MONDO INTERO, e vi assicuro al mondo pochi popoli Hanno il
                                GUSTO E LO STILE CHE ABBIAMO NOI ITALIANI.
                                A resto del mondo non ci badano propio, si conprano certi cessi
                                o trasformano le moto in cose orribile (Vedi amaricani e tedeschi)
                                12.400 $ diviso/ 1.4 il cambio... ? 8.960!! chi la compra???

ma le prese d'aria, sono a fianco dei faretti??? ma se la faccio solo pista e tolgo i faretti aumento l'ingresso o rimane sempre striminzito???

Comment

X
                                Working...
                                X