Originally posted by Yamaha_r1
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
NUOVA R1 - foto.
Collapse
X
-
secondo me...
è più bella della CBR 08 e ZX-10R 08 rispetto alle medesime prime immagini...
Bisogna osservare che lo style Jap sta probabilmente cercando nuove direzioni per inventarsi qualcosa di innovativo...
Ora, dopo un anno abbiamo digerito sia il CBR (che oserei definire carino) che ZX-10R che con due ritocchi è aggressiva...
Ste moto principalmente incorporano una grande novità: sono minuscole!!! L'altro giorno avevo una accanto all'altra un CBR 1000RR 08 e una CBR 600 05... Il 1000 sembrava la versione per sedicenni!!!!
Attendiamo... a me non dispiace e poi, secondo me, ste moto devono fare solo una cosa: ANDARE FORTE IN PISTA!!!
Last edited by xsandrox; 09-09-08, 15:54.
Comment
-
-
-
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8596
- 46
- Maschio
- 4
- Caserta
- progettista meccanico
- Aprilia Tuono New - 06 Mat Black
- Send PM
Difficilmente mi ricredo.... ma da stamattina (botta in fronte) a stasera... nella mia mente sta moto è migliorata PARECCHIO!!!
Secondo me, n'altro paio di giorni, e mi piacerà proprio
Comment
-
Originally posted by Yamaha_r1 View Postcusa ho sbagliato a scrivere il nome ....ma non rikordo precisamente come si kiama...
s
cmq ? questa

E questo che ? ? Il suzuki K3 nero?
Dai ragazzi tra poco qualcuno ri-ripropone l'MV o la 916 e via andare... ma perch? non torniamo alla Vespa Piaggio... quella s? che ? eterna di linea
o al motom
Last edited by abezze; 09-09-08, 16:12.
Comment
-
be, con tutta sta roba stradale attaccata e quegli scariconi indecenti difficile sbilanciarsi in lodi....cmq a me piace molto, immaginandola vestita da pista per me viene fuori stupenda, poi il motore sarà sicuramente la novità più grossa e in teoria porterà non pochi vantaggi alla guida, anche e sopratutto in pista dove avere medi regimi a volontà paga sempre di più... spero di correrci l'anno prossimo....:P
Comment
-
davanti f? pena !!! dietro non se guarda !! di profilo non si spiega come mai .......
ma spero vivamente che non sia la r1 //09 .
sti jappi .......
Comment
X

Comment