Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

NUOVA R1 - foto.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by axeleon View Post
    Ragazzi non rompete le palle con ...bisogna farci l'occhio...bisogna guardarla con calma... con calma??? e che *****...sono 14.000 euro di moto!! quando usc? la 04 ci furono i ricoveri all'ospedale per quanto era bella...? questo che deve dare come prima sensazione.... stesso discorso lo era per il cbr100 che tutt'ora mi fa davvero schifo altro che occhio..... un occhio si, ma nero al designer che l'ha progettata... eche cazz...

ps: scusate lo sfogo....
    guarda, nella mia compagnia ci sono 8 R1 e nessuno dei proprietari torno a casa contento dopo il salone del 2003. Critiche a non finire sui terminali, sui colori, sul frontale, ecc, ecc. Pian pianino ci facemmo tutti l'occhio e alla fine la presero quasi tutti
    Succeder? lo stesso anche per questa, vedrai

Comment

• Font Size
      Originally posted by skiter View Post
      guarda, nella mia compagnia ci sono 8 R1 e nessuno dei proprietari torno a casa contento dopo il salone del 2003. Critiche a non finire sui terminali, sui colori, sul frontale, ecc, ecc. Pian pianino ci facemmo tutti l'occhio e alla fine la presero quasi tutti
      Sar? tutta gente che si accontenter?. Dubito che la si guarder? dicendole...MAMMA QUANTO SEI BELLA.

Comment

• Font Size
        trova la differenze:

Last edited by dAn89; 09-09-08, 15:14.

Comment

• Font Size
          Originally posted by gabelbrucken View Post
          Caxxo adesso vi controllo tutti e il primo che si compra una novita 2009 lo sputtano...io ancora non capisco come debba essere una moto per piacervi...
          Boh...
          Come 916 e MV ?
          Il mondo va avanti dai, starete mica tutti a casa a vedervi i film col Betamax?
          le moto devono colpire, essere fatti di contrasti, come le opere d'arte...l'armon?a fine a se stessa cercatela nella donne che volete sposare...
          Certo se per voi Frank Zane era meglio di Bertil Fox allora vi capisco...
          ma se si parla di emozioni...dai, ? di questa estetica che abbiamo bisogno...
          Gi? vi aspetto al varco post-EICMA...
          Voglio un euro per ogni "vista dal vivo ? tutta un'altra cosa mi son fatto fare il preventivo"
          Vi quoto solo sul punto TROPPO POCA CARENA e sulla finitura nera dei collettori...
          Scusate gli scarichi non sono simili a quelli della Speed?
          Vi piacevano tanto no?
          ciao Vale
          capisco perfettamente il tuo discorso e concordo sul fatto che la linea deve spezzare...deve colpire....ma secondo me deve colpire per il bello...non colpire fine a se stessa....
          spiego meglio l'intricato discorso...hai fatto un bellissimo ripferimento, quello a due capolavori di Tamburini...quando uscirono,credo in quasi tutti suscitarono queste emozioni, ma per le linee innovative ma raccordate, che NEL COMPLESSO creavano il capolavoro....
          ultimamente le jap sembra(soprattutto Tokyo e Iwata) con le due millone,vogliano fare a gara a chi tira fuori la sportiva pi? stravagante...
          in quelle moto sembrava che l'armonia l'avesse creata la galleria del vento....
          ps: ovvimanete non me ne vogliano i possessori del cbr1000 '08 e quelli(futuri) della nuova R1...
          entrambi si ritrovano sotto al culo 2 missili efficacissimi....

ma come, a distanza di un anno ancora non riesco a digerire la RR, con molta tristezza(sul post di 4chiacchiere aperto da armadillosibariano a proprosito del design ho scritto il perch?)...non riuscir? a farlo nemmeno per questa....

non rientro nemmeno in quelli che diranno"aspettiamo dal vivo".....
          anzi sai Vale cosa farei se avessi disponibilit??
          ancrei immediatamente dal concessionario a prenotarmi la '08..quella magari nera con le finiture oro..quanto ? bella.....

ps: a volte penso...se ad un alieno facessero vedere le due foto..quella di unR1 08' (ma anche una 01 o la prima indimenticabile) e della 09...e gli si chiedesse secondo lui qual'? la pi? recente....io penso che risponderebbe la prima.....

Comment

• Font Size
            ecco bravo DAN.... proviamoa f are una differenza con la 04 modello + bello della terra

Comment

• Font Size
              Originally posted by dAn89 View Post
              trova la differenze:

Il 2004 in foto STRAVINCE DIREI!

Comment

• Font Size
                in foto e dal vivo... e cmq il motore della 04 è una bomba ...

Comment

• Font Size
                  Guarda perch? non si pu? andare a prendere il post di quell'anno...mi sembrava l'anno 1998.......

Comment

• Font Size
                    Originally posted by dAn89 View Post
                    trova la differenze:

E hai detto tutto...!!

Comment

• Font Size

Minkia messa cos? per? di profilo guadagna una cifra......

Comment

• Font Size
                        Originally posted by KneeSlider View Post

Minkia messa cos? per? di profilo guadagna una cifra......
                        Rag????

e' bella. fidatevi

Voi non avete l'occhio clinico proiettato al futuro

Comment

• Font Size
                          Originally posted by giuseppe_d View Post
                          Rag????

Voi non avete l'occhio clinico proiettato al futuro
                          Ribadisco che anche il CBR 08 non mi piaceva all'inizio; dopo averla vista un p? e in config. pista mi sono ricreduto.

Cos? gi? migliora parecchio per? l'effetto "WOW" della 98 (o meglio la mia amata 2000) o della 04 proprio non c'?.....

Bho tanto la mia zerocinque me la tengo lo stesso almeno un paio d'anni quindi....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by JfK View Post
                            Sar? tutta gente che si accontenter?. Dubito che la si guarder? dicendole...MAMMA QUANTO SEI BELLA.
                            Uno che spende 15000 euro non si accontenta se la compra ? perch? gli piace

Comment

• Font Size
                              io spero solo che vada effettivamente meglio della vecchia perche' da scheda tecnica come potenza e coppia siamo li' e non e' nemmeno piu' piccola e leggera...

rivedendola bene pero'... effettivamente... non mi piace uguale!

Comment

• Font Size
                                Uno che spende 15000 euro non si accontenta se la compra ? perch? gli piace
                                Nel mondo dei motocicli ne dubito. Molti vogliono l'ultimo modello per dire che fa big bong...

E cmq i gusti sono personali...aspetto la 2011, 10 a 1 che la stravolgono di nuovo.

Comment

X
                                Working...
                                X