Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

NUOVA R1 - foto.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by alepan View Post
    Qualcuno mi spiega che bisogno c'era di mettere il serbatoio dell'olio freno posteriore in quella posizione del menga?
    Credo per dare un p? di "gravit?" al tubo; se vedi la pompa freno ? praticamente verticale (rispetto a tutte le altre serie dove ? quasi sdraiata). Sar? la gioia dei marmittari vendere 2 gr di carbonio a 100 euro a m? di staffa.

Cmq la colorazione in foto ? quella USA col telaio nero, noi c'avemo quella melanzana.

Cmq mi pare che se ne stia gi? parlando parecchio di sto nuovo ranocchio....vediamo se si trasformer? in principe.....

Piuttosto, botta estetica a parte mi sembra che come contenuti siamo gi? shiftati di un 4-5 anni in avanti non credete ???.

Honda come da tradizione sar? la stessa ancora per 3 anni

Suzuki cosa ci far? di nuovo ? a parte cambiare per l'ennesima volta la forma dei fanali ???

Comment

• Font Size
      Originally posted by KneeSlider View Post
      Credo per dare un p? di "gravit?" al tubo; se vedi la pompa freno ? praticamente verticale (rispetto a tutte le altre serie dove ? quasi sdraiata). Sar? la gioia dei marmittari vendere 2 gr di carbonio a 100 euro a m? di staffa.

Cmq la colorazione in foto ? quella USA col telaio nero, noi c'avemo quella melanzana.

Cmq mi pare che se ne stia gi? parlando parecchio di sto nuovo ranocchio....vediamo se si trasformer? in principe.....

Piuttosto, botta estetica a parte mi sembra che come contenuti siamo gi? shiftati di un 4-5 anni in avanti non credete ???.

Honda come da tradizione sar? la stessa ancora per 3 anni

Suzuki cosa ci far? di nuovo ? a parte cambiare per l'ennesima volta la forma dei fanali ???

peer? eh?

Te piaaaace!!

scommetto che gi? stai facendo le prove dell'importo delle rate rate sui siti delle finanziarie on-line

Last edited by giuseppe_d; 10-09-08, 14:53.

Comment

• Font Size
        Originally posted by pepponezx10r View Post
        vedi che con lo scarico laterale migliora.... e neanche poso!!

Comment

• Font Size

Piuttosto, botta estetica a parte mi sembra che come contenuti siamo gi? shiftati di un 4-5 anni in avanti non credete ???.Honda come da tradizione sar? la stessa ancora per 3 anni

ehhhhh?

spiega spiega che sono curiosA

Comment

• Font Size
            Originally posted by giuseppe_d View Post
            scommetto che gi? stai facendo le prove dell'importo delle rate rate sui siti delle finanziarie on-line
            ce st? a prov?......ma nun me lasciano manco pi? entr?......

Comment

• Font Size
              L'ho vista la prima volta iere e già sta diventando bella...
              Dai è bellissima!

Comment

• Font Size
                Ragazzi,
                non se l'avete scritto prima... (visto che da ieri ad oggi ci sono 30 pagine in più, perdonatemi ma non mi va di sfogliarle tutte), ma sta R1 ce l'ha il TC???

Comment

• Font Size
                  ce st? a prov?......ma nun me lasciano manco pi? entr?......

in questi casi limite ci si rivolge a Toledo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Giulius999 View Post
                    ehhhhh?

spiega spiega che sono curiosA
                    Ha 2 ruote, ? gi? una bella novit? no ????

Seriamente Zulius, vieni a rijeka a ottobre o no ???

Comment

• Font Size
                      Originally posted by xsandrox View Post
                      Ragazzi,
                      non se l'avete scritto prima... (visto che da ieri ad oggi ci sono 30 pagine in pi?, perdonatemi ma non mi va di sfogliarle tutte), ma sta R1 ce l'ha il TC???

ce pensa ultrone nun te preoccup?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by jack View Post
                        ce pensa ultrone nun te preoccupà

appunto... ho timore che dopo tutto il suo lavoro, già il TC diventi un accessorio desueto da montare solo sulle K1 1000...
                        Last edited by xsandrox; 10-09-08, 15:07.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by xsandrox View Post
                          appunto... ho timore che dopo tutto il suo lavoro, gi? il TC diventi un accessorio desueto da montare solo sulle K1 1000...
                          comunque ultronizzazioni a parte....mi pare che abbia 3 mappature tipo k7 ma non tc

Comment

• Font Size
                            Curiosità....cos'è quel "carter" nero dietro alla pedana destra ?? mi sembra il catalizzatore no ?? però c'è un'altro "coso" prima della curva dello scarico e non si capisce se è il precatalizzatore...

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                                pare che c'ha due codini porca eva......il frontale è strano ma non mi dispiace

Comment

X
                                Working...
                                X