Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
NUOVA R1 - foto.
Collapse
X
-
-
Beh io che posseggo un' R1 2005 che resta indubbimente la piu' bella dico che schifo schifo non fa, mi sembra piu' corta piu' arrabbiatta una bella bestiolina insomma, per non parlare poi delle soluzioni tecniche che sono sbalorditive, da testare si, ma a dir poco allucinanti. Mi incuriosisce molto il discorso degli scoppi irregolari
Comment
-
-
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 51
- Maschio
- 25
- c/o Circuito Tazio Nuvolari
- Yamaha R1 05 SuperMirafiori
- Send PM
-
Beh Knee...guardando il trend di mercato...prendiamo la 1098.Originally posted by KneeSlider View PostUhm non vale, sono passati 4 anni, l'economia non è così fervida (c'avemo meno soldi) e Vasveltino Rossi ce l'abbiamo già.
Poi ci sono un sacco di moto molto belle adesso rispetto al 2004....
Ne hanno vendute tante e le prime le hanno fatte fuori i primi 2 mesi della comparsa sul mercato...vediamo se almeno questa fa lo stesso..Last edited by JfK; 12-09-08, 11:48.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 51
- Maschio
- 25
- c/o Circuito Tazio Nuvolari
- Yamaha R1 05 SuperMirafiori
- Send PM
E' vero ma il cliente tipo non ? lo stesso....i ricchi ci sono sempre ok ma questa moto se fa i numeri li fa con la gente "come noi" che suda per le rate a fine mese....Originally posted by JfK View PostBeh Knee...guardando il trend di mercato...prendiamo la 1098.
Ne hanno vendute tante e le prime le hanno fatte fuori i primi 2 mesi della comparsa sul mercato...vediamo se almeno questa fa lo stesso..
E poi riprendersi dal flop del 999 per ducati era troppo scontato dai... (anche se il 1098 me lo prenderei anche io....)
Comment
-
Ti quoto pure qu? Aless?!!!!Originally posted by KneeSlider View PostE' vero ma il cliente tipo non ? lo stesso....i ricchi ci sono sempre ok ma questa moto se fa i numeri li fa con la gente "come noi" che suda per le rate a fine mese....
E poi riprendersi dal flop del 999 per ducati era troppo scontato dai... (anche se il 1098 me lo prenderei anche io....)
Comment
-
Originally posted by KneeSlider View PostE' vero ma il cliente tipo non è lo stesso....i ricchi ci sono sempre ok ma questa moto se fa i numeri li fa con la gente "come noi" che suda per le rate a fine mese....
Cmq, anche se non convince, oggi mi trovassi di fronte all'acquisto di un modello 2009, forse la prenderei... certo, dovrei forse un po lottare che con quello che risparmio prendendo una 2008, ci metterei un bel po di roba su...e sarei anche più felice di guardarmela...
Diciamo che SICURAMENTE non è una moto per la quale dici:
- *****, ho appena presa la mia...ma mi sono innamorato...voglio questa!
Last edited by JfK; 12-09-08, 11:55.
Comment
X

Comment