Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ti giuro lo dicevo anche io nel 2004....guardavo la mia 2000 e il pensiero era il medesimo !!!!
Poi però......
Boh...per ora non potrei manco prenderla se mi piacesse...ho appena preso questa...è sono contento...poi sai...dovrebbe succedere un miracolo vedendola dal vivo!
Boh...per ora non posso prenderla...ho appena preso questa...? sono contento...poi sai...dovrebbe succedere un miracolo vedendola dal vivo!
Bhe ti dico solo che la mia 2005 (presa a marzo) ? la prima moto che "ho pagato cash" e me la far? durare comunque un'altro annetto MINIMO....
Se faccio un'altro finanziamento devo poi ri-finanziare il rifinanziabile per coprire lo scoperto degli interessi del finanziamento gi? finanziato...insomma un c'ho 'nNeuro al momento indipercui......
Bhe ti dico solo che la mia 2005 (presa a marzo) ? la prima moto che "ho pagato cash" e me la far? durare comunque un'altro annetto MINIMO....
Se faccio un'altro finanziamento devo poi ri-finanziare il rifinanziabile per coprire lo scoperto degli interessi del finanziamento gi? finanziato...insomma un c'ho 'nNeuro al momento indipercui......
Personalmente terr? questa almeno sino alla 2011. Poi far? 2 considerazioni...:
- se mi piace la '11 potrei prenderla nuova...ma non a prezzo pieno, aspetterei almeno aprile...
- se non mi piace la '11 potrei optare per la '09 ma dubito...
ao se sò dimenticati de coprì i fari , li monteranno ai FORTUNATISSIMI E NUMEROSISSIMI futuri possessori al momento della consegna ma io dico, loro tolgono il plexi davanti alle lampade e me lo fanno passà per nuovo modello?dov'è la tanto decantata rivoluzione? certo che non hanno piu fantasia sti musi gialli, vorrei sapere in aerodinamica che tipo di studio hanno fatto per giustificare l'aria che scivola li dentro....più che altro cosa gli costava disegnare un nuvo faro....bah
e comunqe il cbr 1000 è bella 1000 volte piu di questa che pare che l'hanno lasciata a metà
Certo che la Yamaha rispetto alla Honda non vuole essere da meno, lo scorso anno la Honda ha presentato la nuova versione della CBR 1000 RR e sul piano estetico ha convinto molto... ora la Yamaha vuole dimostrare che non ha limiti e che si pu? fare di meglio (o di peggio...).
incredibile come questi post si riempiano di commenti di gente che spala merda sopra la nuova R1!!
Tranquilli che la yamaha non andrà in fallimento e che in giappone san bene il fatto loro!
La nuova R1 è stupenda,altro che cagata!
Comment