Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

NUOVA R1 - foto.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by JfK View Post

Diciamo che SICURAMENTE non ? una moto per la quale dici:

- *****, ho appena presa la mia...ma mi sono innamorato...voglio questa!
    Ti giuro lo dicevo anche io nel 2004....guardavo la mia 2000 e il pensiero era il medesimo !!!!

Poi per?......

Comment

• Font Size
      Originally posted by KneeSlider View Post
      Ti giuro lo dicevo anche io nel 2004....guardavo la mia 2000 e il pensiero era il medesimo !!!!

Poi però......
      Boh...per ora non potrei manco prenderla se mi piacesse...ho appena preso questa...è sono contento...poi sai...dovrebbe succedere un miracolo vedendola dal vivo!
      Last edited by JfK; 12-09-08, 12:02.

Comment

• Font Size
        Originally posted by JfK View Post
        Boh...per ora non posso prenderla...ho appena preso questa...? sono contento...poi sai...dovrebbe succedere un miracolo vedendola dal vivo!
        Bhe ti dico solo che la mia 2005 (presa a marzo) ? la prima moto che "ho pagato cash" e me la far? durare comunque un'altro annetto MINIMO....

Se faccio un'altro finanziamento devo poi ri-finanziare il rifinanziabile per coprire lo scoperto degli interessi del finanziamento gi? finanziato...insomma un c'ho 'nNeuro al momento indipercui......

Comment

• Font Size
          Tutte le riviste parlano un gran bene del CBR1000RR 08, speriamo che sia anche per questa R1 09!

Sicuramente bisogner? prenderla per il contenuto tecnico di questo modello piuttosto che per un'estetica graziosa.

Cmq tra le 2 preferisco il CBR con scarico laterale!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by KneeSlider View Post
            Bhe ti dico solo che la mia 2005 (presa a marzo) ? la prima moto che "ho pagato cash" e me la far? durare comunque un'altro annetto MINIMO....

Se faccio un'altro finanziamento devo poi ri-finanziare il rifinanziabile per coprire lo scoperto degli interessi del finanziamento gi? finanziato...insomma un c'ho 'nNeuro al momento indipercui......
            Personalmente terr? questa almeno sino alla 2011. Poi far? 2 considerazioni...:

- se mi piace la '11 potrei prenderla nuova...ma non a prezzo pieno, aspetterei almeno aprile...

- se non mi piace la '11 potrei optare per la '09 ma dubito...

Comment

• Font Size
              ao se sò dimenticati de coprì i fari , li monteranno ai FORTUNATISSIMI E NUMEROSISSIMI futuri possessori al momento della consegna ma io dico, loro tolgono il plexi davanti alle lampade e me lo fanno passà per nuovo modello?dov'è la tanto decantata rivoluzione? certo che non hanno piu fantasia sti musi gialli, vorrei sapere in aerodinamica che tipo di studio hanno fatto per giustificare l'aria che scivola li dentro....più che altro cosa gli costava disegnare un nuvo faro....bah

e comunqe il cbr 1000 è bella 1000 volte piu di questa che pare che l'hanno lasciata a metà
              Last edited by marcus; 12-09-08, 17:30.

Comment

• Font Size
                doppio post
                Last edited by marcus; 12-09-08, 17:29.

Comment

• Font Size
                  A me piace !
                  usciranno degli scarichi aftermarket con - restinzioni Exx, quindi pi? piccoli e .. per la pista via portatarga e fari ... sar? da sogno

Comment

• Font Size
                    che cacata...e pensare che certa gente è pagata per produrre sti cessi di moto..mi sa che si sono fumati qualcosa in giappone ultimamente

Comment

• Font Size
                      non si pu? guardare....
                      una via di mezzo tra un ninja 2006 e una R1 incidentata...
                      Na 'monnezza!!!!

Comment

• Font Size
                        Non e bella, ma se quello motore e lo se si dici....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by MV-999R View Post
                          Dai Tiago, diccelo pure che ne hai gi? ordinate due!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by MV-999R View Post
                            E' l'unica cosa che la potrebbe fa vendere.

Andare... andr?...? Yamaha

Comment

• Font Size
                              Certo che la Yamaha rispetto alla Honda non vuole essere da meno, lo scorso anno la Honda ha presentato la nuova versione della CBR 1000 RR e sul piano estetico ha convinto molto... ora la Yamaha vuole dimostrare che non ha limiti e che si pu? fare di meglio (o di peggio...).

Comment

• Font Size
                                incredibile come questi post si riempiano di commenti di gente che spala merda sopra la nuova R1!!
                                Tranquilli che la yamaha non andrà in fallimento e che in giappone san bene il fatto loro!
                                La nuova R1 è stupenda,altro che cagata!

Comment

X
                                Working...
                                X