Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vi piace la nuova R1??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post
    Io e Lele la prendiamo blu!

Satana ti fa na cippa a te !

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Satana pronuncia il nome di Dave quando vuole fare il cattivo

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

L'unico particolare sono quei 12-13 mila euro che mancano!

Lele, senti chi sai e fatti dire quando ne ha due blu pronta consegna..
        Last edited by mito22; 10-09-08, 07:48.

Comment

• Font Size
          Decisamente NO!!!...

Per ora mi f? davvero schifo!!!... i fari sono veramente osceni e saranno un raccogli moscerini e insetti, immagino per pulirli... alla vista fanno male per quanto brutti!!!!

Gli scarichi discutibilissimi e la carena sinceramente davvero brutta e alta sopra al parafango anteriore....

Hooo mamma che obbrobbio!!!!!

Ovvio che cambiando portatarga, scarichi e sfilando un minimo le forche sarebbe meglio ma il gruppo ottico e la carena fanno davvero cagare!!!!

Come per la nuova Kawa, megli da pista che stradale, qui fari che gli hanno fatto fanno vomitare, idem haim? per l'R1....

Comment

• Font Size
            Originally posted by Everluk View Post
            Ovvio che cambiando portatarga, scarichi e sfilando un minimo le forche sarebbe meglio ma il gruppo ottico e la carena fanno davvero cagare!!!!

Come per la nuova Kawa, megli da pista che stradale, qui fari che gli hanno fatto fanno vomitare, idem haim? per l'R1....

I fari cos? sono una ficata atomica... incazzatissimi e coi buchi neri sopra..

Vedrai... fammi piovere in mano 13 mila euro e vedi che combino!

Comment

• Font Size
              I fari cos? sono una ficata atomica... incazzatissimi e coi buchi neri sopra..

Vedrai... fammi piovere in mano 13 mila euro e vedi che combino!
              Che stai escogitando?!... comprare carene da pista e forare solo gli occhietti dei fari?!... io appena l'ho vista ho elaborato questa cosa...

Comment

• Font Size
                Il prezo orientativo sarà tra i 15'000 e i 16'000€....diciamo con qualche sconto si porta via a 14'000€...quanti soldi..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Everluk View Post
                  Che stai escogitando?!... comprare carene da pista e forare solo gli occhietti dei fari?!... io appena l'ho vista ho elaborato questa cosa...
                  Ma no.. dicevo cos?.... il musetto ? fichissimo.. VIPERA INCAZZATA!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mikk View Post
                    Il prezo orientativo sar? tra i 15'000 e i 16'000?....diciamo con qualche sconto si porta via a 14'000?...quanti soldi..
                    Cosa che un'anno dopo la prendi a 5000 in meno usata...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mikk View Post
                      Il prezo orientativo sar? tra i 15'000 e i 16'000?....diciamo con qualche sconto si porta via a 14'000?...quanti soldi..
                      Ma questo chi lo dice? Ma io non credo... sar? a 13.900 massimo 14 di listino.. e poi le prendi a 12.8 13..

Senn? la gente non le prende.... o prende le altre... o si tiene le sue...

16 capirei se te la dessero con qualche componentistica particolare.. questa ? comunque SOLO il modello nuovo.. non un modello SP o qualche cazzata..

Comment

• Font Size
                        Aspetto di vederla dal vivo, tante cose in foto non rendono, per? cos? non si pu? proprio guardare

Comment

• Font Size
                          Ma questo chi lo dice? Ma io non credo... sar? a 13.900 massimo 14 di listino.. e poi le prendi a 12.8 13..

16 capirei se te la dessero con qualche componentistica particolare.. questa ? comunque SOLO il modello nuovo.. non un modello SP o qualche cazzata..
                          Quotone in toto!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                            tecnicamente l'apprezzo parecchio

esteticamente piace, no da impazzire

Comment

• Font Size
                              Ma poi ci si fa occhio... tutte le R1 dopo la 98 hanno richiesto un pò di adattamento..

Vedrete che anche questa sbancherà, poi è completamente nuova.. non un restyling.. peccato che hanno lasciato quelle brutte pinze.. ma avranno fatto scorta..
                              Last edited by mito22; 10-09-08, 09:22.

Comment

• Font Size

Mito di listino ? gi? la 08 a 14.199. Questa almeno 200 euro in pi? la venderanno..quindi sui 14500 ci siamo...cmq a 13000 la porti via a febbraio marzo...poi scender? ancora...

Comment

X
                                Working...
                                X