Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
vi piace la nuova R1??
Collapse
X
-
-
Decisamente NO!!!...
Per ora mi f? davvero schifo!!!... i fari sono veramente osceni e saranno un raccogli moscerini e insetti, immagino per pulirli... alla vista fanno male per quanto brutti!!!!
Gli scarichi discutibilissimi e la carena sinceramente davvero brutta e alta sopra al parafango anteriore....
Hooo mamma che obbrobbio!!!!!
Ovvio che cambiando portatarga, scarichi e sfilando un minimo le forche sarebbe meglio ma il gruppo ottico e la carena fanno davvero cagare!!!!
Come per la nuova Kawa, megli da pista che stradale, qui fari che gli hanno fatto fanno vomitare, idem haim? per l'R1....

Comment
-
Originally posted by Everluk View PostOvvio che cambiando portatarga, scarichi e sfilando un minimo le forche sarebbe meglio ma il gruppo ottico e la carena fanno davvero cagare!!!!
Come per la nuova Kawa, megli da pista che stradale, qui fari che gli hanno fatto fanno vomitare, idem haim? per l'R1....

I fari cos? sono una ficata atomica... incazzatissimi e coi buchi neri sopra..
Vedrai... fammi piovere in mano 13 mila euro e vedi che combino!
Comment
-
Che stai escogitando?!...Originally posted by mito22 View PostI fari cos? sono una ficata atomica... incazzatissimi e coi buchi neri sopra..
Vedrai... fammi piovere in mano 13 mila euro e vedi che combino!
comprare carene da pista e forare solo gli occhietti dei fari?!...
io appena l'ho vista ho elaborato questa cosa...
Comment
-
Ma questo chi lo dice? Ma io non credo... sar? a 13.900 massimo 14 di listino.. e poi le prendi a 12.8 13..Originally posted by mikk View PostIl prezo orientativo sar? tra i 15'000 e i 16'000?....diciamo con qualche sconto si porta via a 14'000?...quanti soldi..

Senn? la gente non le prende.... o prende le altre... o si tiene le sue...
16 capirei se te la dessero con qualche componentistica particolare.. questa ? comunque SOLO il modello nuovo.. non un modello SP o qualche cazzata..
Comment
-
Quotone in toto!!!!!!!!!!Originally posted by mito22 View PostMa questo chi lo dice? Ma io non credo... sar? a 13.900 massimo 14 di listino.. e poi le prendi a 12.8 13..
16 capirei se te la dessero con qualche componentistica particolare.. questa ? comunque SOLO il modello nuovo.. non un modello SP o qualche cazzata..
Comment
-
Ma poi ci si fa occhio... tutte le R1 dopo la 98 hanno richiesto un pò di adattamento..
Vedrete che anche questa sbancherà, poi è completamente nuova.. non un restyling.. peccato che hanno lasciato quelle brutte pinze..
ma avranno fatto scorta..
Last edited by mito22; 10-09-08, 09:22.
Comment
-
Mito di listino ? gi? la 08 a 14.199. Questa almeno 200 euro in pi? la venderanno..quindi sui 14500 ci siamo...cmq a 13000 la porti via a febbraio marzo...poi scender? ancora...Originally posted by mito22 View PostMa questo chi lo dice? Ma io non credo... sar? a 13.900 massimo 14 di listino.. e poi le prendi a 12.8 13..
Comment
X

Comment