Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SZR 660 Supersingle

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Poi per l'elaborazione del motore è abbastanza economica...
    già limando i collettori di scarico,anticipando il doppiocorpo e mettendo un filtro aria più permeabile avrai ottimi risultati.

    Casomai non hai voglia di prenderla,passami il nr. del tipo che sarei ben felice di farmi regalare una motoretta così!

    Comment


    • Font Size
      #17
      mi dispiace deluderti ma penso proprio di sistemarla...

      Comment


      • Font Size
        #18
        azzzz prendila al volo con un'altra carena e modifiche alla ciclistica viene moolto bene...siamo vicini di casa se non la prendi fai un fischio

        Comment


        • Font Size
          #19
          Ahahahaah quanti avvoltoi!!!

          Il mono tra i tornanti ? il massimo... praticamente solo divertimento !!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by abezze View Post
            Ahahahaah quanti avvoltoi!!!
            !!

            vero siamo degli schifosi avoltoi

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by funai View Post
              azzzz prendila al volo con un'altra carena e modifiche alla ciclistica viene moolto bene...siamo vicini di casa se non la prendi fai un fischio

              E no stasera me vado a prendere e poi daidesistemata rigenerante!

              Presto ne vedrete i frutti!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Lupo_TypeR View Post
                E no stasera me vado a prendere e poi daidesistemata rigenerante!

                Presto ne vedrete i frutti!
                bene attendiamo

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  ma no fa schifo.. lascia stare










                  ps. passatemi il numero del tipo

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by robo View Post
                    La ciclistica, se non sbaglio , è abbastanza semplicem nel senso che non è regolabile.
                    ti correggo

                    la forcella è regolabile in estensione, compressione e molla e il mono nel precarico molla e estensione


                    ah

                    a causa di questo post me ne sono accattata una nova nova con pochi chilmetri. Dovrei andare a prenderla tra una decina di gg


                    tacci vostri, me fate spenne li sordiiiii!!!

                    Comunque è un discreto oggettino da divertimento. Quelle da trofeo a Binetto, tanto per dirne una, giravano anche in 51-52

                    Ah lupo teniamoci in contatto
                    Last edited by giuseppe_d; 02-10-08, 15:08.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by giuseppe_d View Post
                      ti correggo

                      la forcella ? regolabile in estensione, compressione e molla e il mono nel precarico molla e estensione


                      ah

                      a causa di questo post me ne sono accattata una nova nova con pochi chilmetri. Dovrei andare a prenderla tra una decina di gg


                      tacci vostri, me fate spenne li sordiiiii!!!

                      Comunque ? un discreto oggettino da divertimento. Quelle da trofeo a Binetto, tanto per dirne una, giravano anche in 51-52

                      Ah lupo teniamoci in contatto
                      Ok giuseppe....contaci!


                      A presto per le modifiche....e tienimi aggiornato su tutto!....io la porto a casa sabato prossimo poi seguiranno foto!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Lupo_TypeR View Post
                        Ok giuseppe....contaci!


                        A presto per le modifiche....e tienimi aggiornato su tutto!....io la porto a casa sabato prossimo poi seguiranno foto!
                        poi per i test ci penso io
                        p.s. assicurazione casco mi raccomando

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Se pu? esserti utile ho guardato gi? su tutti i cataloghi dei produttori di scarichi after market e ho scoperto che all'epoca erano in 4 a produrre lo scarico per l'szr....ovvero,termignoni,laser,ackrapovic e galassetti.

                          Di questi l'unica che continua ad averlo a listino e disponibile ? la galassetti al costo di 270?.....

                          Ho letto del discorso dei filtri aria stage III e del kit dynojet di spilli carburatore.

                          Apparte questo mi interesserebbe trovare qualcosa sul discorso sella.....la mia ? un'po usurata e volevo trovarne una di messa meglio magari anche pi? fig@....visto che all'epoca ce ne erano diverse disponibili...ma ora non si trovano.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by diego-6 View Post
                            poi per i test ci penso io
                            p.s. assicurazione casco mi raccomando
                            Altro che assicurazione casco.....non mi risarciscono di nulla ...visto il valore della moto....

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Lupo_TypeR View Post
                              Ok giuseppe....contaci!


                              A presto per le modifiche....e tienimi aggiornato su tutto!....io la porto a casa sabato prossimo poi seguiranno foto!

                              io la vado a prendere il 14 e foto a seguire

                              stai sicuro che saremo sempre in contatto

                              e' un modello poco diffuso e quindi dobbiamo un p? arrangiarci per l'aftermarket

                              Le cose da fare subito sono scarico (so che lo faceva Termignoni), getti e filtro)

                              Poi magari cerco un motore di scorta da preparare per bene

                              guada fin dove si pu? arrivare con la bestiolina

                              http://www.dyno-centre.co.uk/szr660.html

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Lupo_TypeR View Post
                                Se pu? esserti utile ho guardato gi? su tutti i cataloghi dei produttori di scarichi after market e ho scoperto che all'epoca erano in 4 a produrre lo scarico per l'szr....ovvero,termignoni,laser,ackrapovic e galassetti.

                                Di questi l'unica che continua ad averlo a listino e disponibile ? la galassetti al costo di 270?.....

                                Ho letto del discorso dei filtri aria stage III e del kit dynojet di spilli carburatore.
                                Ottimo!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X