Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SZR 660 Supersingle

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Ciao , se puo' servire la mia esperienza con l'szr , io ne ho avuto uno trofeo per tanti anni ...e lo rimpiango ancora ciaociao ..

    Comment


    • Font Size
      #47
      Dai facci una descrizione della moto allora!...come ti sei trovato?

      Comment


      • Font Size
        #48
        schiantatope (che cazz di nick) se hai i pezzi racing li voglio prima io


        Facci una bella recensione della bestiolina

        Comment


        • Font Size
          #49
          MONO POWER!!!! Ma quel motore ha solo avviamento elettrico o anche pedivella?
          L'impianto elettrico ? riducibile all'osso o ha statore da 400 e passa Watt ?
          Vorrei capire quanto si pu? fare raNcing

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by abezze View Post
            MONO POWER!!!! Ma quel motore ha solo avviamento elettrico o anche pedivella?
            L'impianto elettrico ? riducibile all'osso o ha statore da 400 e passa Watt ?
            Vorrei capire quanto si pu? fare raNcing
            direi solo elettrico

            E' il 660 5 valvole dell XTZ

            Ecco fin quanto si pu? fare raNcing: http://www.dyno-centre.co.uk/szr660.html

            Comment


            • Font Size
              #51
              Motore:
              659 cc , 4 tempi verticale, alesaggio-corsa 100x84 , rapporto compressione 9,2:1 , distribuzione a cinque valvole comanadte da singolo albero in testa , diametro valvole , aspirazione 30mm , scarico 32mm , lubrificazione a carter secco con serbatoio olio separato da 3 litri , potenza max 48 cv a 6500 giri ,coppia max 5,5 kgm a 5500 giri.
              Alimentazione:
              Un carburatore doppio corpo Teikei Y 26 PV TK , capacita' serbatoio carburante 14 litri di cui 2,5 di riserva .

              Accensione:
              Elettronica digitale. Candela NGK DPR8EA-9 altrimenti DOPR9EA-9

              Impianto elettrico:
              Batteria 12V-8Ah , alternatore 350W

              Frizione:
              A dischi multipli in bagno d'olio con comando a cavo .

              Cambio:
              A 5 marce , valore rapporti : 2,308 in prima , 1,588 in seconda , 1,200 in terza , 0,954 in quarta , 0,792 in quinta .

              Comment


              • Font Size
                #52
                così forse si legge meglio:


                Motore:
                659 cc , 4 tempi verticale, alesaggio-corsa 100x84 , rapporto compressione 9,2:1 , distribuzione a cinque valvole comanadte da singolo albero in testa , diametro valvole , aspirazione 30mm , scarico 32mm , lubrificazione a carter secco con serbatoio olio separato da 3 litri , potenza max 48 cv a 6500 giri ,coppia max 5,5 kgm a 5500 giri. Alimentazione:
                Un carburatore doppio corpo Teikei Y 26 PV TK , capacita' serbatoio carburante 14 litri di cui 2,5 di riserva .
                Accensione:
                Elettronica digitale. Candela NGK DPR8EA-9 altrimenti DOPR9EA-9
                Impianto elettrico:
                Batteria 12V-8Ah , alternatore 350W
                Frizione:
                A dischi multipli in bagno d'olio con comando a cavo .
                Cambio:
                A 5 marce , valore rapporti : 2,308 in prima , 1,588 in seconda , 1,200 in terza , 0,954 in quarta , 0,792 in quinta .

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  si scusatemi ? che ho fatto un copia incolla da un java

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by Lupo_TypeR View Post
                    si scusatemi ? che ho fatto un copia incolla da un java

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by diego-6 View Post

                      Hai troppi cilindri per i miei gusti...

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by Lupo_TypeR View Post
                        Hai troppi cilindri per i miei gusti...
                        two is megli che one

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          four is megli che two

                          ma vann ben tutt

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Uhm.... mi sa che per un supermotard conviene il 595 a olio del TTR... con doppio corpo teikei da 30... avviamento a pedivella... statore piccolo e volano alleggerito..
                            Un'alesatina, camicia LA sleves, pistone 630 cc alta compressione, camme alzata maggiorata e via...

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by Lupo_TypeR View Post
                              Dai facci una descrizione della moto allora!...come ti sei trovato?
                              l'ho comprata nuova nel 1997 , con dissenso dei miei amici che non mi hanno piu' voluto nelle gite domenicali ...X allegerire avevo tolto cavalletto, contakm ,termostato e "avvolgimanto lato alternatore(la moto partiva a spinta).Sostituito pompa freno con una di un gsxr , avevo messo il doppio freno con pinza del monster ma frenava troppo e sono tornato al monodisco.
                              Parafango ant. provenienza tzr125(il serbatoio non e' trapiantabile a causa dell'ingombro della testa del motore).carene+plexy trofeo , sella tecnosel, scarico completo termignoni , kit carburatori dyno stage3 con filtri a cono diretto sul carburatore.ho fatto dare una sistemata alle sospensioni , la forcella rimane comunque praticamente "finta"...io la usavo a lombardore e monza..a lomba aveva +o- le prestazioni di un 250 2t..nel 2001 l'ho venduta ad un pizzaiolo egiziano che l'ha portata in egitto..cerco una foto da allegare..ciao

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Aspettiamo foto schiantatope!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X