Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SZR 660 Supersingle

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #3151
    Anche la mia se sta ferma per lunghi epriodi fa un'po fatica a partire ma si parla di un fermo di almeno 3 settimane....
    Normalmente parte con 1 giro di avviamento e il manettino dell'aria tirato....

    Grazie per la dritta degli adesivi!

    Comment


    • Font Size
      #3152
      Ho vistoc he in vendita c'? sta szr...

      Szr 660 Moto e Scooter usato - In vendita Ascoli Piceno

      Per la prima volta vedo una szr modificata che mi piace assai...proprio bella!

      Comment


      • Font Size
        #3153
        Inguardabile..poco pi? che uno scooter a livello di gusto nel design

        Comment


        • Font Size
          #3154
          i cerchi a raggi sono fantastici....


          qui la mia modificata:

          Comment


          • Font Size
            #3156
            Originally posted by NatZan View Post
            i cerchi a raggi sono fantastici....


            qui la mia modificata:
            Concordo in pieno...bellissimi!

            Comment


            • Font Size
              #3157
              Molto carina anche la tua NatZan!

              Comment


              • Font Size
                #3158
                Originally posted by Endriu ROCSTAR View Post
                sisi..? che non ricordo la parte inferiore del serbatoio..la forma piu o meno me la ricordavo stasera appena torno a casa controllo..dovrei trovare una foto della moto scoperchiata

                bhe..la parte anteriore mi pi? ancora piacere.. ma i codini tondi a uovo li ho sempre odiati anche se hanno quella loro bella funzione di aerodinamicit? magari XD

                infatti avevo gia pensato di mettere il codino che fai te della mito sp525..appena taglio il telaietto

                oppure una roba del genere la gradirei
                scusate, questo ? il serbatoio dell'rgv250 giusto?

                Comment


                • Font Size
                  #3159
                  Si, mi sembra proprio quello...o al massimo ? quello della rgv 125

                  Comment


                  • Font Size
                    #3160
                    Oooooo ora ci siamo. Per? tanto vale recuperare quello della tzr

                    Comment


                    • Font Size
                      #3161
                      Io la butto li... Ma usare le carene della 125 4t Yamaha? R125?

                      Last edited by AndreaRS250; 23-08-12, 12:05.

                      Comment


                      • Font Size
                        #3162
                        Originally posted by AndreaRS250 View Post
                        Io la butto li... Ma usare le carene della 125 4t Yamaha? R125?

                        ci ebbi gi? pensato, ma temo che l'anteriore sia tremendamente stretto e viene fuori un p? un'accrocchio anche se ci si mette d'impegno e soldi..

                        Il problema di sta moto ? mettere un codino decente in maniera PULITA. non ? facile per via dei fianchetti che rimangono scoperti con troppi cablaggi e cagate varie a vista.. (ovviamente parlo per un'utilizzo stradale..per farla pista ? facile togliendo tutto il superfluo)
                        un codino perfetto per sta moto ? uno da gp tipo del tz125..

                        Io ieri ho ripreso in mano il mio esperimento su sto trabiccolo e sto finendo l'airbox.
                        Per le carene ho gi? fatto un montaggio provvisorio di un modello di moto che nessuno ha proposto fin'ora e che montano perfette di larghezza e quasi quasi di attacchi

                        Comment


                        • Font Size
                          #3163
                          io ho la coda in vetroresina del TZR 125 SP, monoposto con sella in neoprene (se ti interessa)

                          Comment


                          • Font Size
                            #3164
                            Originally posted by Endriu ROCSTAR View Post
                            ci ebbi gi? pensato, ma temo che l'anteriore sia tremendamente stretto e viene fuori un p? un'accrocchio anche se ci si mette d'impegno e soldi..

                            Il problema di sta moto ? mettere un codino decente in maniera PULITA. non ? facile per via dei fianchetti che rimangono scoperti con troppi cablaggi e cagate varie a vista.. (ovviamente parlo per un'utilizzo stradale..per farla pista ? facile togliendo tutto il superfluo)
                            un codino perfetto per sta moto ? uno da gp tipo del tz125..

                            Io ieri ho ripreso in mano il mio esperimento su sto trabiccolo e sto finendo l'airbox.
                            Per le carene ho gi? fatto un montaggio provvisorio di un modello di moto che nessuno ha proposto fin'ora e che montano perfette di larghezza e quasi quasi di attacchi
                            vedere foto!

                            per i fianchetti bisogna arrangiarsi adattandone qualcuno.
                            Last edited by AndreaRS250; 29-08-12, 11:54.

                            Comment


                            • Font Size
                              #3165


                              peccato per il portatarga e relativa luce.. ma sembra molto interessante.

                              condizione sine qua non, mettere il serbatoio della tzr o della rgv.

                              ps. me l'ero persa, gi? postata 100 pagine fa
                              Last edited by AndreaRS250; 29-08-12, 12:07.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X