Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SZR 660 Supersingle

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    sarei sicuro di mangiarla anche io col motore originalissimo

Comment

• Font Size
      Originally posted by bubagan View Post
      sarei sicuro di mangiarla anche io col motore originalissimo
      La mia da originale faceva meno di 41 cv alla ruota.....vedi un'po tu...

Comment

• Font Size
        la mia ne fa 40. il punto ? che una 390 non credo li abbia 40cv, e se li ha avr? una coppia inferiore. certo ? pi? leggera... B?, bisognerebbe provare per essere sicuri, ma alla fine, chisseneimporta!

Comment

• Font Size
          In teoria dovrebbe avere 44cv.....magari la coppia ? inferiore per? se guidata bene ci sta che ti stia davanti.....con 54cv ? ben diverso

Comment

• Font Size
            Ho un problemino: ho inavvertitamente rotto all'attacco il cavo elettrico collegato al rubinetto benzina e che serve per il galleggiante... spero di esser stato chiaro, in caso appena ho tempo allego una foto. Qualcuno qui mi potrebbe vendere il pezzo in questione? ? quello dove si trova la vite per chiudere la benzina, da dove partono due cavi elettrici: senza i collegamenti non mi funziona la spia benzina e devo controllare a occhio il livello carburante. Non credo di poter riuscire a ripararlo...

Molti qui hanno cambiato il serbatoio con altri pi? comodi / belli, potreste farmi sapere?

Grazie!

Comment

• Font Size
              Ho un problemino: ho inavvertitamente rotto all'attacco il cavo elettrico collegato al rubinetto benzina e che serve per il galleggiante... spero di esser stato chiaro, in caso appena ho tempo allego una foto. Qualcuno qui mi potrebbe vendere il pezzo in questione? ? quello dove si trova la vite per chiudere la benzina, da dove partono due cavi elettrici: senza i collegamenti non mi funziona la spia benzina e devo controllare a occhio il livello carburante. Non credo di poter riuscire a ripararlo...

Molti qui hanno cambiato il serbatoio con altri pi? comodi / belli, potreste farmi sapere?

Grazie!

Comment

• Font Size
                Ciao Buba,
                io non so aiutarti, o meglio, io mi sono reso conto in tempo che i cavi di cui parli erano tutti "biscottati" nella parte finale e sono riuscito a sotituirli in tempo facendo una stagnatura.

Comment

• Font Size
                  Ciao Raga, qualche news sul fronte szr ?

Comment

• Font Size
                    l'ho posteggiata in garage per lavoro. Tu? Novit??

Comment

• Font Size
                      No, sempre in vendita....il problema ? che ho assoluto bisogno di spazio e se non trovo nessuno entro dicembre la demolisco e vendo apparte motore,sospensioni e scarico.

Per quelli ho gi? trovato pi? acquirenti.

Comment

• Font Size
                        per lo scarico senza dubbio! Certo vendendo un kito motore-scarico potresti prenderci circa la met? di quel che chiedi dalla moto intera... il fatto ? che tolti quelli non vale pi? una cippa, a meno di trovare chi voglia usare il telaio per una special, essendo quello della tzr 125, circa. Peccato venderla a pezzi... Per curiosit?: poi mi fai sapere se dovessi vendere il termignoni (via mp) quanto lo hai dato via? C'? un gruppo su facebook dedicato alla szr, ? internazionale, forse l? potresti fare affari buoni.
                        Last edited by bubagan; 04-12-15, 18:07.

Comment

• Font Size
                          Sinceramente ci avevo pensato all'acquisto, ma purtroppo non ? tempo di spese, e neanche di accollarsi un altro bollo per 10 anni e passa...
                          Lupo, quanto chiederesti per il solo motore?

Comment

• Font Size
                            szr 660

salve ragazzi.....sono nuovo del forum, sono entrato in possesso di una szr 660 l'ho quasi finita appena posso posto 2 foto.
                            ciao

Comment

• Font Size
                              edit.
                              Last edited by bubagan; 16-12-15, 13:06.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by bubagan View Post
                                per lo scarico senza dubbio! Certo vendendo un kito motore-scarico potresti prenderci circa la met? di quel che chiedi dalla moto intera... il fatto ? che tolti quelli non vale pi? una cippa, a meno di trovare chi voglia usare il telaio per una special, essendo quello della tzr 125, circa. Peccato venderla a pezzi... Per curiosit?: poi mi fai sapere se dovessi vendere il termignoni (via mp) quanto lo hai dato via? C'? un gruppo su facebook dedicato alla szr, ? internazionale, forse l? potresti fare affari buoni.
                                Al momento, ho gi? gli acquirenti per motore e scarico e ci ricaverei 1100? tra uno e l'altro.

Originally posted by franky88 View Post
                                Sinceramente ci avevo pensato all'acquisto, ma purtroppo non ? tempo di spese, e neanche di accollarsi un altro bollo per 10 anni e passa...
                                Lupo, quanto chiederesti per il solo motore?
                                Al momento ho un tipo di Piacenza che mi sta tampinando da mesi e mi darebbe 500? per lo scarico completo.
                                Altri 700 per il motore.....lo so che sono molti ma a meno non lo darei.....ha meno di 5000km ed ? nuovo in ogni sua parte senza contare pistone wiseko , lavorazione testa , biella pro-x ecc

Spero di riuscire a concludere entro gennaio senn? la radio e vendo il telaio a qualcuno per farsi una special......anche se devo esere onesto, mi piange il cuore visto che va come un treno ed ? un orologio.

Poi avrei anche le sospensioni appena rifatte....sia il mono che le forche quindi altro motivo in pi? per non smembrarla ......il problema ? che ho davvero bisogno di spazio e tra moto e pezzi un 10mq mi saltano fuori e farebbero davvero comodo.

Il bollo della szr ? 90 e rotti euro.....non si parla di chiss?cch? cifre....poi in veneto, se non fanno ricorso dalla corte costituzionale, hanno reintrodotto l'agevolazione.

Se qualcuno ? interessato posso scontare qualcosa e arrivare a 1600 .....meno no perch? a quel punto la vendo a pezzi

Comment

X
                                Working...
                                X