sarei sicuro di mangiarla anche io col motore originalissimo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
SZR 660 Supersingle
Collapse
X
-
Superbiker
- Nov 2003
- 5424
- 46
- Maschio
- 2
- Treviso
- Sistemista di rete
- YamahaSZR666/Yamaha YZF 250
- Send PM
-
la mia ne fa 40. il punto ? che una 390 non credo li abbia 40cv, e se li ha avr? una coppia inferiore. certo ? pi? leggera... B?, bisognerebbe provare per essere sicuri, ma alla fine, chisseneimporta!
Comment
-
Ho un problemino: ho inavvertitamente rotto all'attacco il cavo elettrico collegato al rubinetto benzina e che serve per il galleggiante... spero di esser stato chiaro, in caso appena ho tempo allego una foto. Qualcuno qui mi potrebbe vendere il pezzo in questione? ? quello dove si trova la vite per chiudere la benzina, da dove partono due cavi elettrici: senza i collegamenti non mi funziona la spia benzina e devo controllare a occhio il livello carburante. Non credo di poter riuscire a ripararlo...
Molti qui hanno cambiato il serbatoio con altri pi? comodi / belli, potreste farmi sapere?
Grazie!
Comment
-
Ho un problemino: ho inavvertitamente rotto all'attacco il cavo elettrico collegato al rubinetto benzina e che serve per il galleggiante... spero di esser stato chiaro, in caso appena ho tempo allego una foto. Qualcuno qui mi potrebbe vendere il pezzo in questione? ? quello dove si trova la vite per chiudere la benzina, da dove partono due cavi elettrici: senza i collegamenti non mi funziona la spia benzina e devo controllare a occhio il livello carburante. Non credo di poter riuscire a ripararlo...
Molti qui hanno cambiato il serbatoio con altri pi? comodi / belli, potreste farmi sapere?
Grazie!
Comment
-
Superbiker
- Nov 2003
- 5424
- 46
- Maschio
- 2
- Treviso
- Sistemista di rete
- Send PM
Ciao Buba,
io non so aiutarti, o meglio, io mi sono reso conto in tempo che i cavi di cui parli erano tutti "biscottati" nella parte finale e sono riuscito a sotituirli in tempo facendo una stagnatura.
Comment
-
Superbiker
- Nov 2003
- 5424
- 46
- Maschio
- 2
- Treviso
- Sistemista di rete
- Send PM
-
Superbiker
- Nov 2003
- 5424
- 46
- Maschio
- 2
- Treviso
- Sistemista di rete
- Send PM
No, sempre in vendita....il problema ? che ho assoluto bisogno di spazio e se non trovo nessuno entro dicembre la demolisco e vendo apparte motore,sospensioni e scarico.
Per quelli ho gi? trovato pi? acquirenti.
Comment
-
per lo scarico senza dubbio!
Certo vendendo un kito motore-scarico potresti prenderci circa la met? di quel che chiedi dalla moto intera... il fatto ? che tolti quelli non vale pi? una cippa, a meno di trovare chi voglia usare il telaio per una special, essendo quello della tzr 125, circa. Peccato venderla a pezzi... Per curiosit?: poi mi fai sapere se dovessi vendere il termignoni (via mp) quanto lo hai dato via?
C'? un gruppo su facebook dedicato alla szr, ? internazionale, forse l? potresti fare affari buoni.
Last edited by bubagan; 04-12-15, 18:07.
Comment
-
Sinceramente ci avevo pensato all'acquisto, ma purtroppo non ? tempo di spese, e neanche di accollarsi un altro bollo per 10 anni e passa...
Lupo, quanto chiederesti per il solo motore?
Comment
-
Superbiker
- Nov 2003
- 5424
- 46
- Maschio
- 2
- Treviso
- Sistemista di rete
- Send PM
Al momento, ho gi? gli acquirenti per motore e scarico e ci ricaverei 1100? tra uno e l'altro.Originally posted by bubagan View Postper lo scarico senza dubbio!
Certo vendendo un kito motore-scarico potresti prenderci circa la met? di quel che chiedi dalla moto intera... il fatto ? che tolti quelli non vale pi? una cippa, a meno di trovare chi voglia usare il telaio per una special, essendo quello della tzr 125, circa. Peccato venderla a pezzi... Per curiosit?: poi mi fai sapere se dovessi vendere il termignoni (via mp) quanto lo hai dato via?
C'? un gruppo su facebook dedicato alla szr, ? internazionale, forse l? potresti fare affari buoni.
Al momento ho un tipo di Piacenza che mi sta tampinando da mesi e mi darebbe 500? per lo scarico completo.Originally posted by franky88 View PostSinceramente ci avevo pensato all'acquisto, ma purtroppo non ? tempo di spese, e neanche di accollarsi un altro bollo per 10 anni e passa...
Lupo, quanto chiederesti per il solo motore?
Altri 700 per il motore.....lo so che sono molti ma a meno non lo darei.....ha meno di 5000km ed ? nuovo in ogni sua parte senza contare pistone wiseko , lavorazione testa , biella pro-x ecc
Spero di riuscire a concludere entro gennaio senn? la radio e vendo il telaio a qualcuno per farsi una special......anche se devo esere onesto, mi piange il cuore visto che va come un treno ed ? un orologio.
Poi avrei anche le sospensioni appena rifatte....sia il mono che le forche quindi altro motivo in pi? per non smembrarla ......il problema ? che ho davvero bisogno di spazio e tra moto e pezzi un 10mq mi saltano fuori e farebbero davvero comodo.
Il bollo della szr ? 90 e rotti euro.....non si parla di chiss?cch? cifre....poi in veneto, se non fanno ricorso dalla corte costituzionale, hanno reintrodotto l'agevolazione.
Se qualcuno ? interessato posso scontare qualcosa e arrivare a 1600 .....meno no perch? a quel punto la vendo a pezzi
Comment
X

Comment