Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SZR 660 Supersingle

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #3886
    Scusate ma mi sto avvicinando al cambio gomme e non sono rimasto molto contento delle dialogo rosso 2 che ho adesso. Premettendo che, come sapete benissimo, non si pu? scegliere a piacere, volevo provare le Avon ma la coppia modello/misura non l'ho trovata, che esperienze avete. Io ero incuriosito dalle Battlax BT016 pro di cui ho letto bene. Qualcuno le ha provate? Sensazioni? Consigli?

    Comment


    • Font Size
      #3887
      Io fino ad ora ho provato due tipi di gomme, le prime pirelli diablo standard e mi sono trovato discretamente bene....ora ho su le dunlop sportmax e , seppur vecchie e quindi non pi? giudicabili, a suo tempo andavano benissimo

      Comment


      • Font Size
        #3888
        Bridgestone S20 grandi gomme io ne sono pi? che contento.

        Comment


        • Font Size
          #3889
          Oil? .....nessuno ha qualche novit? ?

          Comment


          • Font Size
            #3890
            Io sto cercando lo statore e il regolatore... qualcuno ha consigli? Soprattutto lo statore costa come mezza moto

            Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #3891
              Azz, ho abbassato ancora il prezzo e nessuno si ? fatto avanti.....mi sa davvero che la rottamo e dentro le targhe a sto punto....

              Non posso tenerla per cause di forza maggiore ma ? davvero assurda sta cosa.

              Comment


              • Font Size
                #3892
                ti interessa uno scambio con un motard da pista ???

                Comment


                • Font Size
                  #3893
                  Lupo, lo so che sembra cinico, ma se finir? nel peggiore dei modi io sono interessato a prendere dei pezzi.
                  Ps la mia SZR quest'anno giace in garage, l'assicurazione ? passata sul tdm 900 che ? un po' pi? adatto a viaggiare.

                  Comment


                  • Font Size
                    #3894
                    Lupo, lo so che sembra cinico, ma se finir? nel peggiore dei modi io sono interessato a prendere dei pezzi.
                    Ps la mia SZR quest'anno giace in garage, l'assicurazione ? passata sul tdm 900 che ? un po' pi? adatto a viaggiare.

                    Comment


                    • Font Size
                      #3895
                      m63g69, no non sono interessato a scambi , solo monetizzare e liberare posto a casa.

                      Vorrei procedere con un altro progetto ma non ci sto proprio fisicamente e non ho possibilit? di tenere pi? moto quindi devo liberarmi della szr ....seppur mi dispiaccia un sacco visto il risultato ottenuto.

                      Alla fine chiedo quanto una szr normale....solo che sulla mia sono sicuro che tutto ? nuovo e va davvero bene!

                      1.900 euro mi sembrano gi? un'offerta pi? che ottima da cui non scender? ulteriormente a costo di smembrare la moto.

                      Comment


                      • Font Size
                        #3896
                        lo so ma purtroppo il mercato ? cos?.... spietato e cinico

                        sino da quando ? uscita szr l'ho sempre ammirata ma non l'ho mai presa per le scarse prestazioni.....

                        sto sempre aspettando che qualche casa produca una sportiva mono con un motore con discrete prestazioni

                        attualmente ho un duke 690 ma ? un incrocio tra motard e strada

                        vorrei avere una sportiva vera mono..... con quote da mono....

                        l'unica ? la vun ma costa uno sproposito

                        Comment


                        • Font Size
                          #3897
                          Ti quoto sul VUN ma, c'? anche la ktm duke 390 ora....non sembra malvagia....anche se non ricordo onestamente i cv che fa....la mia arriva a 54 ed ? un bel andare.....ovvio un 690 va di pi? per? la mia ? sportiva

                          Comment


                          • Font Size
                            #3898
                            la 390 made in china o simili dichiara qualcosa vicino ai nostri 48 cv ma se gi? da standard la szr ne fa 40 alla ruota di certo la 390 per farne altrettanti avr? mooolta meno coppia e una curva di potenza ben diversa.

                            Comment


                            • Font Size
                              #3899
                              Si si percarit?...infatti non ne ho mai trovata una in giro, ma sono sicuro di mangiarmela a colazione con il mio motore

                              Comment


                              • Font Size
                                #3900
                                sarei sicuro di mangiarla anche io col motore originalissimo

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X