Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SZR 660 Supersingle

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #3856
    Ma a sto punto non ti conviene partire e farti una supermono da pista degna di sto nome ?

    La mito la usi ?

    Comment


    • Font Size
      #3857
      certo che uso la mito! con la mito che ho il supermono me lo... vabb?, non me lo fare smerdare che mi diverte tanto in strada!
      Last edited by bubagan; 11-02-15, 17:42.

      Comment


      • Font Size
        #3858
        Ma sai che non ho mai visto sta mito ? Pubblica due foto che sono curioso !!!

        Cosa hai su e com? configruata a livello ciclistico?

        Comment


        • Font Size
          #3859
          Mah, che vuoi che abbia, giusto due cosette...



          Capisci perch? poi per la pista la SZR, nonostante il bene che posso volere al supermono, la derido?

          Cmq alla SZR cambiata oggi la trasmissione, col forcellone pi? vicino e l'interasse pi? corto e la trasmisione nuova che non produce suoni odiosi e la fluidit? che ne deriva la moto ? ancora pi? goduriosa!
          Last edited by bubagan; 12-02-15, 11:07.

          Comment


          • Font Size
            #3860
            Ah ma ? 2T !!! Monti il motore del gamma ? o della RD?
            Zio billy che mostro !

            Comment


            • Font Size
              #3861
              rd 350. poi ha su il doppio disco i marhesini in magnesio e altra roba. la moto da pista l'ho gi? buona, infatti tenere la SZR sarebbe un capriccio, che non so se potr? togliermi. Vedremo, magari qualcuno acquister? la supermono!

              Comment


              • Font Size
                #3862
                Azz, io ho sempre pensato fosse una supermono la mito.......complimenti per il mostriciattolo!

                Pensa che io ora sono in trattativa perch? ho ricevuto una proposta di scambio ; la mia szr da cambiare alla pari con una bimota YB9 del 1994 con 22.000km

                Sto attendendo le foto della moto in questione.......anche se non so se fare sta cosa......la mia ? perfetta e nella peggiore delle ipotesi posso tenerla ed usarla in quanto ? ok al 100%.....portarmi a casa una moto simile che magari ha problemi poi per mettermi a sistemarla mi ferma un'po....anche perch? vorrei concentrarmi sul nuovo progetto......

                Una bimota, come dice un mio amico, ? sempre una bimota ma non so quanto appeal possa avere una YB9 Sr .....

                Consigli?

                Comment


                • Font Size
                  #3863
                  ? la 600cc. questa qui? Bimota YB9 SR

                  B? fai conto che come 600cc non ? un motore da iperspazio e 17000 giri come quello R6 attuale, sar? simile (in negativo, cio? in meno) al motore a carburatori. Con 22000km che vuoi che abbia? ? un 4 in linea jappo... Di carene ? messa meglio della SZR, ma non ci vuole molto!

                  Io ti direi provala. Fatevi un'uscita, scambiatevi le moto. Vedi se ti piace. L'erogazione del 4 cilindri poterbbe annoiarti o esaltarti, ? completamente diversa dal supermono. L? hai tutto subito ed esci dalle curve anche a 3000 giri a bomba, col 600cc sei molto pi? impiccato, o la tieni alta o muore, un p? come un due tempi: vedi come ti trovi, ma tieni conto che hai un esemplare molto ben curato, non una SZR originale da 40cv.

                  Al posto tuo la bombarderei a morire, hai fatto 30... Vai di big bore 'vastaso' di olter 700cc

                  Comment


                  • Font Size
                    #3864
                    Si si ho presente l'erogazione ed il tipo di moto......ed ? per questoc he sono un'po restio....l'unica cosa particolare ? che ? na bimota con i pregi e i difetti che pu? avere......per? lascerei la mia che in pratica ? messa meglio di una appena uscita di fabbrica e va da xxx .

                    Inoltre per quanto gli appassionati siano pochi, di sicuro ho una moto che ,a mio avviso, ? pi? particolare di una YB9.....

                    Magari mi dirai che sono pazzo ma, al momento propendo pi? sul tenere la SZR che fare a cambio con sta bimota.

                    Comment


                    • Font Size
                      #3865
                      fatevi un giro insieme. onestamente guardandola meglio la bimota ? molto appariscente, carene avvolgenti, non male! Comunque faresti a cambio con un altro esemplare raro, solo una cosa non ho capito, ? a carburatori o a iniezione?

                      Comment


                      • Font Size
                        #3866
                        La SR ? la prima versione ed ? a carburatori...la seconda ? a iniziezione per? ha sempre avuto problemi

                        Comment


                        • Font Size
                          #3867
                          considera pure che sar? una guida un p? diversa dalla szr, oltre che per erogazione, anche per altezza sella (810mm), la szr ? a 770mm.

                          Comment


                          • Font Size
                            #3868
                            Dai dati dovrebbe pesare 175kg.......ma mi sa che come leggerezza la SZR pu? essere battuta solo da un 125

                            Ovvio che poi la guida sar? diversa.....ma nel misto stretto la szr non si batte!:1:

                            Comment


                            • Font Size
                              #3869
                              la szr pesa anche pi? dei 250 2t. io cercai di pesarla e stava sui 172kg circa (col silenziatore umano, non con il mattone originale), con mezzo serbatoio pieno.

                              ? un p? troppo per i suoi cv, per? il peso non si sente perch? ? molto agile e ha tanta coppia. Io al posto tuo un giro sulla yb9 sr me lo farei... poi decidi

                              Comment


                              • Font Size
                                #3870
                                Originally posted by bubagan View Post
                                ? la 600cc. questa qui? Bimota YB9 SR

                                B? fai conto che come 600cc non ? un motore da iperspazio e 17000 giri come quello R6 attuale, sar? simile (in negativo, cio? in meno) al motore a carburatori. Con 22000km che vuoi che abbia? ? un 4 in linea jappo... Di carene ? messa meglio della SZR, ma non ci vuole molto!

                                Io ti direi provala. Fatevi un'uscita, scambiatevi le moto. Vedi se ti piace. L'erogazione del 4 cilindri poterbbe annoiarti o esaltarti, ? completamente diversa dal supermono. L? hai tutto subito ed esci dalle curve anche a 3000 giri a bomba, col 600cc sei molto pi? impiccato, o la tieni alta o muore, un p? come un due tempi: vedi come ti trovi, ma tieni conto che hai un esemplare molto ben curato, non una SZR originale da 40cv.

                                Al posto tuo la bombarderei a morire, hai fatto 30... Vai di big bore 'vastaso' di olter 700cc
                                ci salii sopra da ragazzetto(ovviamente ferma)...gialla....bellissima...mi sono ciulato tutti i depliat del concessionario da quanto mi piaceva

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X