Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SZR 660 Supersingle

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Mah, guarda, il mio intento ? quello di sistemarla per tenerla e avere una buona affidabilit? in modo da riaprire il motore tra altri 50.000km....so gi? che sar? da sostituire il pistone con relative fasce, controllare il cilindro e se ? il caso magari ripassarlo, la guarnizione di testa, controllo valvole, cuscinetti e albero....ma penso di sostituire quest'ultimo...e poi vedremo man mano....cmq le uniche modifiche si limiteranno allo scarico, filtro k&n su airbox originale,scarico termignoni e kit dynojet stage II.....di pi? non far? anche perch? devo gi? accollarmi la spesa dei cerchi che sono davvero a pezzi e il mono che dire che ? spompo ? un eufemismo....

Settimana scorsa che ero ancora in ferie mi sono messo con un amico a sostituire il sottodone e mi sono reso contro che l'impianto elettrico era a pezzi...allora con pazienza si ? messo lui che ? pi? abile e me l'ha rifatto del tutto nella parte posteriore...oltre a questo...smontando il vecchio mi sono reso contro che i precedenti proprietari l'avevano tagliato anche nella parte sotto per non so quale assurdo motivo.....meno male che ho trovato questo nuovo di trinca e mai montato a una cifra irrisoria.
    Ecco il risultato:

Questo sono io e in parte si vede il posteriore completamente nuovo con relative frecce nuove,portatarga e luce tutto rimesso a nuovo.

Questo invece ? il mio compagno per giro di domenica (GSR munito) che ha voluto provare le tanto decantate doti della fetente...gi? dalla faccia dentro al casco capite quanto si ? divertito!

Comment

• Font Size
      Originally posted by vor555 View Post
      che filtri hai montato su? potresti darmi i codici?
      Ho montato un filtro a cestello del genesis..era un bmc un p? malconcio..niente di nuovo insomma...(dopo che ho visto i prezzi dei due K&N per lo stage3 mi sono incazzato a morte -.-" ) l'ho impropriamente incastrato nelle bocche dei due carburatori e l'ho chiuso da una parte con del cartone (per il momento)..era giusto una prova per vedere come andava...appena accesa ZAN! squilla come una bastarda! qualche giro di vite della miscela e ho eliminato gli scoppiettii in rilascio senza cambiare nulla delle tarature del carburatore del minimo...

ho alzato solo di una tacca lo spillo del depressore alla fine...

Originally posted by AndreaNSR125 View Post
      mmmh... perch? io ho questo dannato problema, quando apro tutto il gas, tende ad impuntarsi, l'unico modo che ho per evitare questo problema ? tenere un gioco abbastanza alto della manopola gas... peccato che la cosa mi dia parecchio sui nervi e a volte ? anche molto fastidioso a livello di guida...

Ho notato che -secondo me- ? un errore di progettazione, in pratica all'interno del comando gas i cavi seguono un determinato percorso, mentre quando si va a vedere come muovono la valvola gas, hanno un percorso diverso (o meglio.. vanno dritti dalla guaina fino alla ruota-puleggia del carburatore ) e questo secondo me ? la causa dei problemi...

ho anche provato a lubrificarli per bene, ma non mi sembra sia migliorato nulla.

curioso per? che ce l'abbia solo io questo problema.

P.S. confermo che le vibrazioni per il passeggero sono davvero tante...anche alla mia ragazza si addormentano i piedi che ? una bellezza...
      si anche la mia rimaneva accellerata...sono i cavi del *****..io li ho smontati, ingrassati e registrati con un pelo pi? di gioco e adesso va bene U_U

PS : Qualcuno sa dove vendono i gommini delle fascette stringi-marmitte? non mi sono spiegato bene ma si dovrebbe capire

Comment

• Font Size
        ma nessuno che la modifica esteticamente?

Comment

• Font Size
          ah vero *****..non ho mai messo una foto di com'è adesso esteticamente!

Comment

• Font Size
            Originally posted by AndreaRS250 View Post
            ma nessuno che la modifica esteticamente?
            Esteticamente, sar? l'unico, ma a me non dispiace affatto....certo il codone ? un'po pesante come linea ma nel suo complesso non mi fa vomitare come a molti....
            Se cerchi su moto.it in tutta italia ce ne sono in vendita 3 e pi? passa il tempo pi? diventa difficile trovare pezzi....a suo tempo ho chiesto al concessionario yamaha ufficiale alcuni pezzi che poi ho trovato in vendita usati o nuovi e mai montati e mi ha detto che stando a quello che dice il magazzino ricambi non sono pi? disponibili gi? da ora:

-Frecce posteriori destre (vabb? non ? un problema)
            -Sottocodone/Portatarga
            -Plexyglass cupolino
            -Leveraggio sospensione

Di radiatori ne hanno ancora una 20^ina....
            Modificare esteticamente una cosa cos? rara mi sembra un sacrilegio....e poi pi? che esteticamente regala grandi soddisfazioni nella guida.
            Io sono veramente un fermo cronico per? con la suddetta carretta qualche soddisfazioni me la sono tolta non di rado....e quando la gente chiede che moto ? e gli rispondi che ? monocilindrica con 43cv alla ruota ci rimangono di merd@!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Endriu ROCSTAR View Post
              ah vero *****..non ho mai messo una foto di com'? adesso esteticamente!
              Endriu penso sia arrivato il momento di sopperire a questa mancanza

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lupo_TypeR View Post
                Esteticamente, sar? l'unico, ma a me non dispiace affatto....certo il codone ? un'po pesante come linea ma nel suo complesso non mi fa vomitare come a molti....
                Se cerchi su moto.it in tutta italia ce ne sono in vendita 3 e pi? passa il tempo pi? diventa difficile trovare pezzi....a suo tempo ho chiesto al concessionario yamaha ufficiale alcuni pezzi che poi ho trovato in vendita usati o nuovi e mai montati e mi ha detto che stando a quello che dice il magazzino ricambi non sono pi? disponibili gi? da ora:

-Frecce posteriori destre (vabb? non ? un problema)
                -Sottocodone/Portatarga
                -Plexyglass cupolino
                -Leveraggio sospensione

Di radiatori ne hanno ancora una 20^ina....
                Modificare esteticamente una cosa cos? rara mi sembra un sacrilegio....e poi pi? che esteticamente regala grandi soddisfazioni nella guida.
                Io sono veramente un fermo cronico per? con la suddetta carretta qualche soddisfazioni me la sono tolta non di rado....e quando la gente chiede che moto ? e gli rispondi che ? monocilindrica con 43cv alla ruota ci rimangono di merd@!
                sono strasicuro che la guida ? il pro.. infatti ci vorrebbe un estetica all'altezza.

Comment

• Font Size
                  Andrea starai mica pensando di fartene una!?

Comment

• Font Size
                    Endriu penso sia arrivato il momento di sopperire a questa mancanza
                    no bhe adesso non ? ancora presentabile del tutto...far? cacare a spruzzo molta gente

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Endriu ROCSTAR View Post
                      Ho montato un filtro a cestello del genesis..era un bmc un p? malconcio..niente di nuovo insomma...(dopo che ho visto i prezzi dei due K&N per lo stage3 mi sono incazzato a morte -.-" ) l'ho impropriamente incastrato nelle bocche dei due carburatori e l'ho chiuso da una parte con del cartone (per il momento)..era giusto una prova per vedere come andava...appena accesa ZAN! squilla come una bastarda! qualche giro di vite della miscela e ho eliminato gli scoppiettii in rilascio senza cambiare nulla delle tarature del carburatore del minimo...

ho alzato solo di una tacca lo spillo del depressore alla fine...
                      se vuoi prendere i due a cono e non spendere tanto :

per il cavo gas neanche io ho riscontrato anomalie

Comment

• Font Size
                        Andrea starai mica pensando di fartene una!?
                        non avendo i soldi per una v4, sinceramente prererirei quella (ma messa come dico io) ad una qualsiasi ed anonima cbr,r6,kawa ecc.

Comment

• Font Size
                          Grande andrea.....daic he abbiamo un nuovo adepto alla nostra setta del mono !

Comment

• Font Size
                            senza soldi non avete un cazz

ne ho addocchiata una in uni... nera con sella rossa.

Comment

• Font Size
                              se cerchi bene ne trovi anche a 1000? magari da farci qualche lavoretto con calma...ma sto motore ? un mulo quindi poca roba !

Comment

• Font Size
                                Moto efficacissima e divertente

P.S. : levati quei Jeans e indossa qualcosa di pi? consono

scherzo eh

Comment

X
                                Working...
                                X