Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho portato in pista la m,ia R1 ... ma non l'ho riportata a casa ... umpf

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by abezze View Post
    E ad occhio peserai pi? di 80 Kg....
    Vabb? dai oh... la prossima volta cerca qualcuno di esperto del forum che ti accompagni che di errori ne hai commessi una marea...

Ci manca che ci dici le pressioni gomme e poi...

No dai non dirlo...
    Ehehhehe sono 189 x 95 kg ...

Le pressioni delle gomme me le avevate date quest'estate .... le avevo messe e poi mai pi? controllate ...

Secondo me setting di sospensioni e gomme sono importanti in pista se uno cerca di andare veloce, io sono andato in pista non con lo scopo di fare il tempo, ma di farmi solo un giro ... ? che poi ( come al solito ) mi son fatto prendere la mano ... e dire che mi ero ripromesso di seguire le altre moto

Comment

• Font Size
      Ti avremo dato le pressioni pe uso stradale ma per la pista ti trovi due mongolfiere e scarso grip non appena si scaldano...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Sevenik View Post

Le pressioni delle gomme me le avevate date quest'estate .... le avevo messe e poi mai pi? controllate ...

............. ma dai????.. .in pista con le pressioni non controllate da mesi e per di pi? stradali.....?????--------
        ...... ma chiedi ..prima di avventurarti.... .... la pista ? una cosa seria...ci si fa male ..per queste caxxate....

Comment

• Font Size
          Secondo me setting di sospensioni e gomme sono importanti in pista se uno cerca di andare veloce, io sono andato in pista non con lo scopo di fare il tempo, ma di farmi solo un giro ... ? che poi ( come al solito ) mi son fatto prendere la mano ... e dire che mi ero ripromesso di seguire le altre moto
          Se ti diciamo che non si entra cos? non ? perch? noi crediamo che tu vuoi fare il tempo, perch? tanto il tempo non lo fai comunque...
          Se ti diciamo cos? ? perch? ci siamo passati. A quanto pare ci devi ancora riflettere.
          Se ci tornerai capirai che di errori ne hai commessi una valanga e quello di entrare con gomme e sospensioni cos? ? uno dei pi? grossi.
          In pista non si entra a fare un giro o ad andare a spasso, comunque, andare a spasso o fare un giro in pista ? pericoloso pi? che andare come un pazzo in strada.

Comment

• Font Size
            Comunque in poche parole te la sei "cercata" .........

1-prima volta a Monza
            2-gomme per come ho capito stradali
            3-pressioni alla cazz.....di cane
            4-sospensioni idem
            5-asfalto difficile da interpretare

6-MAI girare con marce cosi basse i primi giri in uscita di curva specialmene se non conosci bene moto e il tracciato ecc
            Queste sono le cause del perche' di tutto cio', penso che tu ormai abbia capito........

Comment

• Font Size
              Le paternali saranno antipatiche ma, ripeto il tuo atteggiamento era e mi pare che sia ancora sbagliato.
              Se vuoi entrare in pista, divertirti ed imparare ci vuole un atteggiamento diverso.

Comment

• Font Size
                Le paternali saranno antipatiche ma, ripeto il tuo atteggiamento era e mi pare che sia ancora sbagliato.
                Se vuoi entrare in pista, divertirti ed imparare ci vuole un atteggiamento diverso.
                Quoto: anche perche poteva andarti anche peggio "non sai cosa hai rischiato"..........

Comment

• Font Size
                  Ehehhehe sono 189 x 95 kg ...

sevenik, a costo di risultare antipatico e di sentirmi una valanga di insulti da te e altri utenti, te lo dico proprio spassionatamente (? da un paio di giorni che ci penso): se non affronti la moto con un atteggiamento RESPONSABILE finisce che ti fai molto ma molto male... in 3 mesi hai gi? baciato l'asfalto tre volte e ti ? sempre andata bene (anche a Monza)... rifletti... ti piace andare in moto ? s? ? ok.. magari venditi l'R1 (finch? non l'hai ancora demolita e puoi tirar su qualche soldino ancora) e prenditi qualcosa di pi? tranquillo... frequenta un corso di guida in pista..... se ancora non riesci a darti una calmata... vendi tutto e non pensarci pi?. Leggendo quel che scrivi mi pare di leggere un ragazzino di 16 anni alle prime esperienze con la due ruote... ne hai 30... crescere un pochino ?

Comment

• Font Size
                    secondo me non ha più bisogno di paternali, l'ha capito bene... ha bisogno di qualcuno che gli insegni!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ducaluca View Post
                      ... ne hai 30... crescere un pochino ?
                      Eh ... fosse facile ......

Comment

• Font Size
                        Dai, ora prometti che farai il bravo e ti farai seguire da qualcuno...

Comment

• Font Size
                          Dai, ora prometti che farai il bravo e ti farai seguire da qualcuno...
                          visto che te hai pi? esperienza di lui, e stai vicino allo stesso circuito puoi aiutarlo....

Comment

• Font Size
                            Eh ... fosse facile ......
                            la prox volta comincia col mettere le pressioni corrette e scaldare bene le gomme........(andatura allegra, non da traffico dell'ora di punta, x 1 paio di giri, senza, x?, dare manate, come invece hai fatto tu, a moto ancora troppo piegata)........questo ? proprio la prima cosa (insieme allla conoscenza delle bandiere), poi le marce corrette , le giuste traiettorie, i tempi sul giro, verranno col tempo....ma, intanto, per prima cosa, cominciamo nel metterci nelle condizioni di almeno finire il 1?giro lanciato
                            e cmq, se posso permettermi, x primissima cosa, come giustamente ti hanno gi? suggerito, corri a farti un corso di guida in pista, ? importante, soprattutto x la tua incolumit? fisica, come hai purtroppo ben potuto constatare da te, ma non solo, anche x quella degli altri
                            in secundis, visto con quale irruenza, e con quali risultati, ti raffronti con quel missile che ? la r1, forse ? meglio se lasci la strada, potrebbe diventare davvero troppo pericolosa

Comment

• Font Size
                              Originally posted by massirsv View Post
                              visto che te hai pi? esperienza di lui, e stai vicino allo stesso circuito puoi aiutarlo....
                              Eh si ma quest'anno ho bigiato Monza, l'anno prossimo si vedr?...

Comment

• Font Size
                                mi spiace un mondo.................................. rimettiti

Comment

X
                                Working...
                                X