Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

YEC...riepiloghiamo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #2431
    Salve ragazzi io ho lo yec su una r6 2003 ke voi sappiate ce qualche modo per far vedere nel cruscotto digitale la velocit? anzike la temperatura?

    titto89

    Comment


    • Font Size
      #2432
      Ciao a tutti sono marco possessore di una r6 sono nuovo del forum e volevo chiedervi un aiuto per reperire il software yec e relativa connessione alla centralina la mia mail e' marcdis1@tin.it grazie a tutti

      Comment


      • Font Size
        #2433
        Originally posted by titto89 View Post
        Salve ragazzi io ho lo yec su una r6 2003 ke voi sappiate ce qualche modo per far vedere nel cruscotto digitale la velocit? anzike la temperatura?

        titto89
        Credo proprio che non sia possibile, ? lo stesso limite che c'? sulle r1 2004;

        Mappando la centralina con il firmware YEC la strumentazione si pone in modalit? "race" e stop.

        Comment


        • Font Size
          #2434
          ciao ragazzi cerco semimanubri per r6 2002 43mm da pista massimo 50 euro

          Comment


          • Font Size
            #2435
            ragazzi faccio qui la mia domanda, settimana prossima vorrei spedire la mia centralina (r6 09) a peppe per farla yec e visto che ho comprato anche il cambio irc attaccarci anche quello.
            l'ho chiamato oggi per farmi dare delucidazioni in merito ma ? stato molo approssimativo e frettoloso, diciamo che non mi ha dato molta sicurezza...
            so che esistono due tipi di mappature, stock e supersport, avendo la mia moto lavorazioni al motore, ai condotti e spianatura della testa (prossimamente anche cams ecc), oltre ai classici scarico completo, filtro aria e cornetti venturi system, gli ho chiesto di poter caricare la mappa supersport, lui di tutto fatto mi ha risposto che tra la mappa stock e supersport non cambia nulla... io cos? vabbe...
            inoltre volevo sapere cosa chiedergli di farmi sulla centralina, perch? ho visto che si possono fare diverse cose (far azionare la ventola prima, far segnare la temp sul cruscotto ecc) chi sa una lista delle cose che si possono modificare, in modo che possa inviargli una mail con tutto ci? che voglio.
            datemi delucidazioni,grazie

            Comment


            • Font Size
              #2436
              Originally posted by enrikobboy View Post
              ragazzi faccio qui la mia domanda, settimana prossima vorrei spedire la mia centralina (r6 09) a peppe per farla yec e visto che ho comprato anche il cambio irc attaccarci anche quello.
              l'ho chiamato oggi per farmi dare delucidazioni in merito ma ? stato molo approssimativo e frettoloso, diciamo che non mi ha dato molta sicurezza...
              so che esistono due tipi di mappature, stock e supersport, avendo la mia moto lavorazioni al motore, ai condotti e spianatura della testa (prossimamente anche cams ecc), oltre ai classici scarico completo, filtro aria e cornetti venturi system, gli ho chiesto di poter caricare la mappa supersport, lui di tutto fatto mi ha risposto che tra la mappa stock e supersport non cambia nulla... io cos? vabbe...
              inoltre volevo sapere cosa chiedergli di farmi sulla centralina, perch? ho visto che si possono fare diverse cose (far azionare la ventola prima, far segnare la temp sul cruscotto ecc) chi sa una lista delle cose che si possono modificare, in modo che possa inviargli una mail con tutto ci? che voglio.
              datemi delucidazioni,grazie
              se vuoi la trasformazione in yec te la possiamo fare anche noi... in pi? avendo il banco prova possiamo fare una mappa ad hoc per la tua moto visto che come dici ha qualche lavoro in pi? al motore...

              Comment


              • Font Size
                #2437
                Originally posted by ale36r View Post
                se vuoi la trasformazione in yec te la possiamo fare anche noi... in pi? avendo il banco prova possiamo fare una mappa ad hoc per la tua moto visto che come dici ha qualche lavoro in pi? al motore...
                andate a gestire solo la parte software? o cambiate anche voi il chip interno facendola diventare effettivamente yec?

                Comment


                • Font Size
                  #2438
                  L hardware yec ed originale sono i medesimi, ci? che cambia ? il file di gestione interno.
                  Nn c ? da cambiare alcun chip, bisogna spostare solamente alcuni pin lato cablaggio.
                  Ecubike utilizza il flashtune e rimappa l originale ma nn diventa yec.

                  Comment


                  • Font Size
                    #2439
                    Originally posted by ale36r View Post
                    L hardware yec ed originale sono i medesimi, ci? che cambia ? il file di gestione interno.
                    Nn c ? da cambiare alcun chip, bisogna spostare solamente alcuni pin lato cablaggio.
                    Ecubike utilizza il flashtune e rimappa l originale ma nn diventa yec.
                    Ed ? la stessa cosa che fa russo? Cos? tanto per farmi un idea.

                    Comment


                    • Font Size
                      #2440
                      Identica

                      Comment


                      • Font Size
                        #2441
                        Questo ? un vecchio riepilogo di quello che si pu? fare o meno con la modifica della centralina in Yec.



                        Io sulla mia R6 07 ho fatto fare la modifica di Peppo e con l'ultimo aggiornamento non bisogna pi? invertire tutti i pin del cablaggio, spero sia utile.

                        Comment


                        • Font Size
                          #2442
                          Io l ho fatta rimappare per un mio amico da peppo, r6 2006, e i Pin li ho dovuti invertire e come !
                          Operazione fatta una settimana fa

                          Comment


                          • Font Size
                            #2443
                            Originally posted by puzzaninni View Post
                            Io l ho fatta rimappare per un mio amico da peppo, r6 2006, e i Pin li ho dovuti invertire e come !
                            Operazione fatta una settimana fa
                            Non so cosa dire, io ho staccato solo i pin Pit limiter e mappa stock basta.
                            operazione fatta a fine febbraio..

                            Comment


                            • Font Size
                              #2444
                              se mi fa un buon trattamento penso proprio la porto a ale36r visto che mi sta comodo stando a roma.

                              Comment


                              • Font Size
                                #2445
                                Spiegatemi una cosa cisto che volevo mandare anche io la mia centralina da Peppo(R1 2008).
                                Io gli mando la centralina e me la fa yec,come fa a fare una mappa specifica moto per moto?
                                Se ad esempio ho solo filtro e terminale e dopo avergliela fatta rimappare monto scarico completo e cornetti ventury devo rimandargliela e rispendere 250????

                                come si modifica la firma tapatalk?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X