Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

YEC...riepiloghiamo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #2446
    Te la aggiorna e non ti fa rispendere 250euro. Per quanto riguarda la mappa ti fa una mappatura standard per le cose che tu porti. Ma se calcoliamo che ogni moto ? diversa gi? senza aver montato niente ? un discorso che lascia un Po il tempo che trova.

    Comment


    • Font Size
      #2447
      kit ecu R6 08-14:

      trasformazione centralina
      cablatura base (per farla andare in moto)
      mappa al banco (1 mappa iniezione)
      cavo e software

      tot 400

      Comment


      • Font Size
        #2448
        Ragazzi ho una bella domandina per voi..In pratica qui si legge che con la yec e fi matching system noi possiamo modificare i parametri della nostra centralina yec carburazione e tutto il resto...bene..ma se io volessi trasformarmi in casa la mia centralina da originale a yec,senza per forza passare da peppo,per la prima inizializzazione devo utilizzare un altro programma oppure basta scrivere cn fi matching system la centralina?e quindi poi effettuare tutte le modifiche del caso cablaggi ecc ecc..

        Comment


        • Font Size
          #2449
          Ciao a tutti...ho comprato una R6 pronto pista...ma il venditore non sa niente relativamente alla centralina preparata da peppo russo...la moto ha il selettore con le due mappe???ma nessuno sa dirmi la differenza tra le due?
          Grazie

          Comment


          • Font Size
            #2450
            .

            Ciao a tutti,

            qualcuno utilizza software yec su windows 8.1?

            da quando ho fatto aggiornamento ricevo solito messaggio <No response from ECU>.

            Ho ricontrollato i cablaggi e sono ok, considerando che con lo switch spostato la moto non si accende, per cui ok.

            Qualcuno ha avuto lo stesso problema? ho provato anche a spostare COM ma il

            problema persiste.

            Grazie e buona serata

            Comment


            • Font Size
              #2451
              Sto comprando centralina e impianto yec per la mia r6 09. Mi sto accordando con il venditore per acquistare queste due cose ma non il cavetto con il cd con il software. ? davvero necessario questo cd e software considerando che la yec la far? mappare al banco da un ragazzo qui del forum che ha un officina a Roma

              Comment


              • Font Size
                #2452
                qualcuno sa rispondermi ragazzi?

                Comment


                • Font Size
                  #2453
                  Originally posted by enrikobboy View Post
                  qualcuno sa rispondermi ragazzi?
                  ciao, se non hai una wideband per acquisire l'AFR e quindi correggere le mappe fatte al banco, il software/cavetto non hai motivo di acquistarli

                  Comment


                  • Font Size
                    #2454
                    Ragazzi ho una R1 2006 scarico completo,testa lavorata,guarnizione yec,albero motore alleggerito,centralina russo,alberi a cammes robby moto qualcuno mi pu? consigliare una buona mappatura?

                    Comment


                    • Font Size
                      #2455
                      Ciao a tutti... Oggi, mi si ? spenta la moto mettendo la marcia in partenza dal garage... Al momento di riaccenderla, il motorino di avviamento non va... Marcia inserita, frizione tirata e cavalletto non retratto... Chiudo il cavalletto e la moto riparte... MA IO HO LA YEC! Non dovrebbe funzionare il sensore del cavalletto... Cosa dite sia successo... Ho collegato male qualcosa? Grazie anticipatamente a tutti quelli che interverranno aiutandomi...
                      Last edited by Dark Eagle; 30-05-15, 13:29.

                      Comment


                      • Font Size
                        #2456
                        Originally posted by Dark Eagle View Post
                        Ciao a tutti... Oggi, mi si ? spenta la moto mettendo la marcia in partenza dal garage... Al momento di riaccenderla, il motorino di avviamento non va... Marcia inserita, frizione tirata e cavalletto non retratto... Chiudo il cavalletto e la moto riparte... MA IO HO LA YEC! Non dovrebbe funzionare il sensore del cavalletto... Cosa dite sia successo... Ho collegato male qualcosa? Grazie anticipatamente a tutti quelli che interverranno aiutandomi...
                        Ciao, forse hai la versione "stradalizzata" della Peppo Yec che conserva alcune funzioni stradali, tipo sensore cavalletto, tachimetro e immobilizer! :1:

                        Comment


                        • Font Size
                          #2457
                          Casomai mando una mail a Peppo... Grazie mille per la risposta.

                          Comment


                          • Font Size
                            #2458
                            Originally posted by Dark Eagle View Post
                            Casomai mando una mail a Peppo... Grazie mille per la risposta.
                            Figurati! Pu? sembrare una risposta scontata, ma ? probabile che sia cos?! Comunque se il cavalletto ce l'hai, magari perch? la usi in strada, per come la vedo io ? un bene che ti si spenga la moto quando parti con il cavalletto abbassato!

                            Comment


                            • Font Size
                              #2459
                              Originally posted by Dark Eagle View Post
                              Ciao a tutti... Oggi, mi si ? spenta la moto mettendo la marcia in partenza dal garage... Al momento di riaccenderla, il motorino di avviamento non va... Marcia inserita, frizione tirata e cavalletto non retratto... Chiudo il cavalletto e la moto riparte... MA IO HO LA YEC! Non dovrebbe funzionare il sensore del cavalletto... Cosa dite sia successo... Ho collegato male qualcosa? Grazie anticipatamente a tutti quelli che interverranno aiutandomi...
                              Se hai la peppizzata, con la marcia inserita e il cavalletto abbassato non parte.
                              Se invece il motore gira in folle e metti la marcia con il cavalletto abbassato non se ne accorge e resta accesa.
                              Potrebbe essere che quando hai messo la marcia si sia spenta per qualche altro motovo (che so? Minimo basso e frizione che trascina un po')?. Ti ? successo una sola volta o lo fa sempre?

                              Comment


                              • Font Size
                                #2460
                                Il mio dubbio era solo sul fatto che sapevo che il sensore del cavalletto con la yecpeppo non funzionava e mi sono preoccupato...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X