Originally posted by abezze
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YEC...riepiloghiamo
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io l'ho letto tutto o quasi ma sinceramente ha bisogno di una bella pulita sto post...ci sono miriade di pagine inutili con delle cazzate
...e se uno deve cercare qualcosa ci perde giorni
...mio pensiero naturalmente...ho messo pi? tempo a cercare informazioni utili che ha mettere su la YEC con la modifica del cablaggio
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grazie...Originally posted by bananarama View Postgiri motore e temperatura acqua/aria in aspirazione
i giri motore sono a destra al posto del vecchio kmtraggio...
il resto penso a sinistra....ma come faccio a capire quale ? acqua e quale aria? spero non sia una domanda scema...
e come faccio a sapere se ho montato tutto bene? Basta non trovare errori o devo fare un diagnostico? sempre che esista...
un eventuale codice errore compare di fianco al display dei giri giusto?
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nell'ordine: quando premi il tasto ti appare una A e poi la temperatura, oppure C e una temperatura (mi pare, una cosa simile insomma) in modo tale da riconoscere le temperature, poi dai l'aria a 80 gradi la vedo dura te che dici?Originally posted by minogsxr View Postgrazie...
i giri motore sono a destra al posto del vecchio kmtraggio...
il resto penso a sinistra....ma come faccio a capire quale ? acqua e quale aria? spero non sia una domanda scema...
e come faccio a sapere se ho montato tutto bene? Basta non trovare errori o devo fare un diagnostico? sempre che esista...
un eventuale codice errore compare di fianco al display dei giri giusto?
poi se la moto parte e non hai errori... direi che funziona
altrimenti a dx ti da il codice di errore, lo leggi nella tabella del manuale che sicuramente hai e vedi di che si tratta!
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Originally posted by bananarama View Postnell'ordine: quando premi il tasto ti appare una A e poi la temperatura, oppure C e una temperatura (mi pare, una cosa simile insomma) in modo tale da riconoscere le temperature, poi dai l'aria a 80 gradi la vedo dura te che dici?
poi se la moto parte e non hai errori... direi che funziona
altrimenti a dx ti da il codice di errore, lo leggi nella tabella del manuale che sicuramente hai e vedi di che si tratta! 
eh beh l'aria ad 80 gradi fa strano si!!!
effettivamente... 
grazie gentilissimo... ho un sacco di fisime il 31 ho il mugello e non vorrei andare li e non girare...
gi? mi ? capitato con la bazzaz... trasferta a vallelunga... 
grazie...
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Se ne hai la possibilit?, con pistini tipo kartodromi, ecc, nei tuoi paraggi, di fare almeno un pomeriggio di test l?, soprattutto se hai fatto modifiche alla moto, ma a volte anche semplici operazioni di manutenzione creano piccole dimenticanze, che in una trasferta o pistata seria, ti fanno perdere la giornata ( e costi ) o tanto tempo ai box, con morale a zero e rischi maggiori in pista, proprio per il nervosismo e il conseguente abbassamento di attenzione/reazioneOriginally posted by minogsxr View Postho un sacco di fisime il 31 ho il mugello e non vorrei andare li e non girare...
gi? mi ? capitato con la bazzaz... trasferta a vallelunga... 

A volte vengo preso per il culomb, perch? con una R1 vado a fare una mezza giornata al Sagittario a Latina, qui vicino Roma... Per? guarda caso non mi ? mai capitato anzitutto di non divertirmi
e poi di imbattermi in gravi contrattempi o problemi tecnici 
Scusate per la parentesi fuori tema
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Ciao a tutti,
oggi ho installato il software ed ho provato a carcare e scaricare mappe che apparentemente funziona e requisisce le modifiche.
Per? mentre sul software compare le schermatica con la % di lettura o scrittura sul cruscotto compaiono due scritte.
A sinistra HI lampeggiante ed a destra ER-1... per? l'operazione va a buon fine e la centralina recepisce i dati.
Agevolo una diapositiva...

20120302 170637 (20120302_170637.jpg) - 11060398 - Free Image Hosting at TurboImageHost
Poi...
Questa ? la schermata del cambio elettronico...

Immagine (Immagine.jpg) - 11060394 - Free Image Hosting at TurboImageHost
che non ho ancora provato solo che prima di usarlo e fare danni vorrei avere la conferma ch ei dati inseriti siano corretti... io ho cambio IRC.
Ravanando nella scatola ho trovato due cavetti che sembrano due ponti... a che servono?

20120302 171111 (20120302_171111.jpg) - 11060396 - Free Image Hosting at TurboImageHost
Come sempre... grazie a tutti...
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le scritte sul cruscotto sono normali, infatti se noti a fine caricamento la moto si resetta e spariscono quelle scritteOriginally posted by minogsxr View PostCiao a tutti,
oggi ho installato il software ed ho provato a carcare e scaricare mappe che apparentemente funziona e requisisce le modifiche.
Per? mentre sul software compare le schermatica con la % di lettura o scrittura sul cruscotto compaiono due scritte.
A sinistra HI lampeggiante ed a destra ER-1... per? l'operazione va a buon fine e la centralina recepisce i dati.
Agevolo una diapositiva...

20120302 170637 (20120302_170637.jpg) - 11060398 - Free Image Hosting at TurboImageHost
Poi...
Questa ? la schermata del cambio elettronico...

Immagine (Immagine.jpg) - 11060394 - Free Image Hosting at TurboImageHost
che non ho ancora provato solo che prima di usarlo e fare danni vorrei avere la conferma ch ei dati inseriti siano corretti... io ho cambio IRC.
Ravanando nella scatola ho trovato due cavetti che sembrano due ponti... a che servono?

20120302 171111 (20120302_171111.jpg) - 11060396 - Free Image Hosting at TurboImageHost
Come sempre... grazie a tutti...
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