Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

New R6 2005

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ma le mie le vedete o siete ciecati???

Comment

• Font Size
      la conferma

Comment

• Font Size
        si faceva finta di non vedere...ma ormai ? ufficiale

no comment...

Comment

• Font Size
          gli steli neri noooooo... li preferivo color oro.... e magari un po piu grossi di diametro. Cmq meno male... che i soldi per cambiarla proprio nun li tenevo!!!

aspettiamo le grafiche italiane... che le americane... "me fanno c@@?"

Comment

• Font Size
            Originally posted by Il Cimmero
            si faceva finta di non vedere...ma ormai ? ufficiale

no comment...
            sono deluso sinceramente

Comment

• Font Size
              Gli steli puo' darsi che saranno color ora...queste sono foto della versione americana e i foderi sono sempre neri negli USA anche per la R1.

Cattiva anche la nuova colorazione della R1

Comment

• Font Size
                Ovviamente vedo che avete gi? postato le foto ufficiali ma per chi vuole anche leggere qualcosa andate su:
                Discover the world of Yamaha motorcycles, marine products, and other exciting vehicles. Explore our range, find dealers, and stay up to date with the latest news and events.

Si pu? anche votare il colore preferito.

Comment

• Font Size
                  R6

Ecco il ink sul sito ufficiale...

Comment

• Font Size
                    Per la colorazione europea forcella oro e niente righino rosso sui cerki di kuella nera...

Comment

• Font Size
                      cmq e' probabile che anche l r6 siano in colorazione americana e quelle europee siano differenti...

Comment

• Font Size
                        beh.. il righino mi piace.. ma ce lo posso pure mettere io... la forka oro... me costa un po di piu!!!! meno male che in europa ? oro!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by kastoro-r6
                          beh.. il righino mi piace.. ma ce lo posso pure mettere io... la forka oro... me costa un po di piu!!!! meno male che in europa ? oro!!!
                          Kastoro non per farmi i kaxxi tuoi ma ke senso ha cambiare la moto con una uguale con in pi? solo gli steli rovesciati ed i freni radiali???

Se proprio li vuoi comprati una forcella completa ohlins ke risparmi di sicuro e la puoi rivendere quando cambierai moto...

... o ancora mejo non comprare nulla ke va gi? bene e aspetta la R6 2006 ke sar? davvero rivoluxionata...

Comment

• Font Size
                            ma assolutamente si.... io me la tengo stretta la R6... avrei preso la 05 solo se fosse stata molto diversa, giusto per non perdere troppo... a livello di valutazione, perch? con la mia.... totalmente originale.... non cen'? per nessuno!!!

Comment

• Font Size
                              ke cacata ke hanno fatto! moltissimi clienti si aspettavano una moto rivoluzionaria x comprarla e vedendola uguale al 2003 sceglieranno la concorrenza...... bahhhhhhh

Comment

• Font Size

Comment

X
                                Working...
                                X