Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

New R6 2005

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ma le mie le vedete o siete ciecati???

Comment

• Font Size
      la conferma

Comment

• Font Size
        si faceva finta di non vedere...ma ormai ? ufficiale

no comment...

Comment

• Font Size
          gli steli neri noooooo... li preferivo color oro.... e magari un po piu grossi di diametro. Cmq meno male... che i soldi per cambiarla proprio nun li tenevo!!!

aspettiamo le grafiche italiane... che le americane... "me fanno c@@?"

Comment

• Font Size
            Originally posted by Il Cimmero
            si faceva finta di non vedere...ma ormai ? ufficiale

no comment...
            sono deluso sinceramente

Comment

• Font Size
              Gli steli puo' darsi che saranno color ora...queste sono foto della versione americana e i foderi sono sempre neri negli USA anche per la R1.

Cattiva anche la nuova colorazione della R1

Comment

• Font Size
                Ovviamente vedo che avete gi? postato le foto ufficiali ma per chi vuole anche leggere qualcosa andate su:
                Portale ufficiale di Yamaha Motor Italia. Scopri il nostro catalogo, i nostri servizi e tutta l'experience Yamaha. Scopri il mondo moto e scooter Yamaha, dei prodotti nautici, delle eBike e di altri entusiasmanti veicoli . Esplora la nostra gamma, trova rivenditori e rimani aggiornato sulle ultime novità ed eventi.

Si pu? anche votare il colore preferito.

Comment

• Font Size
                  R6

Ecco il ink sul sito ufficiale...

Comment

• Font Size
                    Per la colorazione europea forcella oro e niente righino rosso sui cerki di kuella nera...

Comment

• Font Size
                      cmq e' probabile che anche l r6 siano in colorazione americana e quelle europee siano differenti...

Comment

• Font Size
                        beh.. il righino mi piace.. ma ce lo posso pure mettere io... la forka oro... me costa un po di piu!!!! meno male che in europa ? oro!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by kastoro-r6
                          beh.. il righino mi piace.. ma ce lo posso pure mettere io... la forka oro... me costa un po di piu!!!! meno male che in europa ? oro!!!
                          Kastoro non per farmi i kaxxi tuoi ma ke senso ha cambiare la moto con una uguale con in pi? solo gli steli rovesciati ed i freni radiali???

Se proprio li vuoi comprati una forcella completa ohlins ke risparmi di sicuro e la puoi rivendere quando cambierai moto...

... o ancora mejo non comprare nulla ke va gi? bene e aspetta la R6 2006 ke sar? davvero rivoluxionata...

Comment

• Font Size
                            ma assolutamente si.... io me la tengo stretta la R6... avrei preso la 05 solo se fosse stata molto diversa, giusto per non perdere troppo... a livello di valutazione, perch? con la mia.... totalmente originale.... non cen'? per nessuno!!!

Comment

• Font Size
                              ke cacata ke hanno fatto! moltissimi clienti si aspettavano una moto rivoluzionaria x comprarla e vedendola uguale al 2003 sceglieranno la concorrenza...... bahhhhhhh

Comment

• Font Size

Comment

X
                                Working...
                                X