Ma le mie le vedete o siete ciecati???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
New R6 2005
Collapse
X
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8596
- 46
- Maschio
- 4
- Caserta
- progettista meccanico
- Aprilia Tuono New - 06 Mat Black
- Send PM
gli steli neri noooooo... li preferivo color oro.... e magari un po piu grossi di diametro. Cmq meno male... che i soldi per cambiarla proprio nun li tenevo!!!
aspettiamo le grafiche italiane... che le americane... "me fanno c@@?"
Comment
-
Gli steli puo' darsi che saranno color ora...queste sono foto della versione americana e i foderi sono sempre neri negli USA anche per la R1.
Cattiva anche la nuova colorazione della R1
Comment
-
Ovviamente vedo che avete gi? postato le foto ufficiali ma per chi vuole anche leggere qualcosa andate su:
Portale ufficiale di Yamaha Motor Italia. Scopri il nostro catalogo, i nostri servizi e tutta l'experience Yamaha. Scopri il mondo moto e scooter Yamaha, dei prodotti nautici, delle eBike e di altri entusiasmanti veicoli . Esplora la nostra gamma, trova rivenditori e rimani aggiornato sulle ultime novità ed eventi.
Si pu? anche votare il colore preferito.
Comment
-
-
Kastoro non per farmi i kaxxi tuoi ma ke senso ha cambiare la moto con una uguale con in pi? solo gli steli rovesciati ed i freni radiali???Originally posted by kastoro-r6beh.. il righino mi piace.. ma ce lo posso pure mettere io... la forka oro... me costa un po di piu!!!! meno male che in europa ? oro!!!
Se proprio li vuoi comprati una forcella completa ohlins ke risparmi di sicuro e la puoi rivendere quando cambierai moto...
... o ancora mejo non comprare nulla ke va gi? bene e aspetta la R6 2006 ke sar? davvero rivoluxionata...
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8596
- 46
- Maschio
- 4
- Caserta
- progettista meccanico
- Aprilia Tuono New - 06 Mat Black
- Send PM
ma assolutamente si.... io me la tengo stretta la R6... avrei preso la 05 solo se fosse stata molto diversa, giusto per non perdere troppo... a livello di valutazione, perch? con la mia.... totalmente originale.... non cen'? per nessuno!!!
Comment
-
ke cacata ke hanno fatto! moltissimi clienti si aspettavano una moto rivoluzionaria x comprarla e vedendola uguale al 2003 sceglieranno la concorrenza...... bahhhhhhh
Comment
X

Comment