In definitiva l'R1 09 si guida con una marcia in pi? come i bicilindrici e si fa correre in curva, quindi il peso in pi? non si sentir? perch? tenendo in ingresso curva e nei pif paf il motore ad un regime pi? basso, avr? un minore effetto giroscopico che poi ? la componente maggiore.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
R1 '08 vs R1 '09...1,57 cv di differenza
Collapse
X
-
-
quindi se ti dessero una F40 la lascieresti l? perch? l'evoluzione ? andata avanti.........Originally posted by yokozuna View Postfigurati, quelli sono ancora convinti che le 916 , 996, 998 siano grandi moto, lo sono state , certamente, ma l'evoluzione va avanti.
cmq per rientrare in topic.....se ci fosse qualche '08 a km zero la prenderei al volo!!
Comment
-
Evvvaiiii ..... ho vinto , avevo scommesso la pizza con un amico qu? con me , che entro 10 min. qualche proprietario delle suddette ducati avrebbe abboccato, nove minuti e sei arrivato tu grazie.
Comment
-
Ma dici sul serio?Quindi a dispetto delle aspettative la 09 ha pi? cavalli e pi? motore ? O i 161,6 sono della 08 ?
poco + di un cavallo e mezzo a un regime + elevato con un bell'aggravio di peso me lo kiami + cavalli???
parli come se l'avessi provata Abezze ma..In definitiva l'R1 09 si guida con una marcia in pi? come i bicilindrici e si fa correre in curva, quindi il peso in pi? non si sentir? perch? tenendo in ingresso curva e nei pif paf il motore ad un regime pi? basso, avr? un minore effetto giroscopico che poi ? la componente maggiore.
0,23 kgm a soli 250 giri prima e secondo te si guida come un bicilindrico???
mah voglio continuare a pensare ke sia un ottima base x la sbk o sul serio la differenza di prezzo nn ? giustificata..fino ad ora la TeNNologia nn paga!
Comment
-
vedi , oggi le SBK non vengono progettate partendo dal presupposto che devono andar forte per strada o essere leggere in versione omologata etc. , ma esattamente il contrario .Originally posted by jetpipe View Postcmq sta 2009 e' na schifezza...pure nelle prestazioni....il peso in piu'....meta' dei chili sono negli scaldabagni posteriori!
Vengono progettate gi? racing e poi vestite e agghindate per essere omologate.
Nonostante io sia un suzukista mi rifiuto di credere che yamaha non abbia migliorato la R1 , secondo questo obbiettivo.
Comment
-
Io credo ke in versione SBK sar? la moto da battere..ma stradale nn saprei...Originally posted by yokozuna View Postvedi , oggi le SBK non vengono progettate partendo dal presupposto che devono andar forte per strada o essere leggere in versione omologata etc. , ma esattamente il contrario .
Vengono progettate gi? racing e poi vestite e agghindate per essere omologate.
Nonostante io sia un suzukista mi rifiuto di credere che yamaha non abbia migliorato la R1 , secondo questo obbiettivo.
Comment
-
E' stato scritto di non paragonare la curva coppia rilevata al banco con quella di motori a scoppi regolari, in quanto la coppia composita ? maggiore di quella rilevata e, provandola si sente, al banco, no.Originally posted by 34 boy View PostMa dici sul serio?
poco + di un cavallo e mezzo a un regime + elevato con un bell'aggravio di peso me lo kiami + cavalli???
parli come se l'avessi provata Abezze ma..
0,23 kgm a soli 250 giri prima e secondo te si guida come un bicilindrico???
mah voglio continuare a pensare ke sia un ottima base x la sbk o sul serio la differenza di prezzo nn ? giustificata..fino ad ora la TeNNologia nn paga!
Vedasi grafico akrapovic. Stando al banco avrebbe solo perso.
Comment
-
era per dire che quelle moto non mi sembrano superate....anzi tengono testa ancora alla grande a blasonate nuove supersportive....ma sai di quanto??? per di piu' son belle, dunque intramontabili!Originally posted by yokozuna View Postpensa quanto sia letale in mano alla persona giusta un 1098
Giuro, mi meravigli....vabbe' che sei Suzukista e forse hai vissuto in parco chiuso fino ad oraOriginally posted by yokozuna View Postvedi , oggi le SBK non vengono progettate partendo dal presupposto che devono andar forte per strada o essere leggere in versione omologata etc. , ma esattamente il contrario .
Vengono progettate gi? racing e poi vestite e agghindate per essere omologate.
Nonostante io sia un suzukista mi rifiuto di credere che yamaha non abbia migliorato la R1 , secondo questo obbiettivo.
.....
capisco esattamente fidati....ma a me non piace proprio la linea....e questi dati non fanno che accrescere il mio dissapore.....ed il valore economico della 2004-2006!!! Ne saran felici i possessori!
Comment
-
spero x ki ha scucito i 16k di no!Originally posted by abezze View PostE' stato scritto di non paragonare la curva coppia rilevata al banco con quella di motori a scoppi regolari, in quanto la coppia composita ? maggiore di quella rilevata e, provandola si sente, al banco, no.
Vedasi grafico akrapovic. Stando al banco avrebbe solo perso.
Comment
-
forse non hai letto nel mio profilo quale moto ho.....Originally posted by yokozuna View PostEvvvaiiii ..... ho vinto , avevo scommesso la pizza con un amico qu? con me , che entro 10 min. qualche proprietario delle suddette ducati avrebbe abboccato, nove minuti e sei arrivato tu grazie.
e forse ti sfugge quello che ho aggiunto al tuo messaggio....
mi sembra di aver detto: avessi s soldi prenderei UNA R1 08 A KM ZERO
non: avessi i soldi prenderei UNA 996-998.....
Comment
X

Comment