dite quel che vi pare...ma io me la prenderei!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
R1 2009 foto e prezzi
Collapse
X
-
ce l'ho qua in negozio da 2 settimane.....con akra gia' montati
sara' anche brutta a vadersi......ma il sound e' orgasmico
aspetto con ansia fine marzo per vedere gli r1 cup girare a monza
Comment
-
ma....io anche in considerazione degli ingombri vi dico che usando la moto in pista ad ogni scivolata hai spaccato tutti i carter (molto sporgenti rispetto al telaio)....per di piu' il trave telaio laterale sx e' molto lungo (lunga leva) e singolo attacco....non ho possibilit? di cambiare un telaio a scivolata....per me val la pena tenermi la mia bella R6 2008....la pi? bella moto in circolazione!
Comment
-
Per quanto riguarda l'estetica credo che bisogna farci un po l'occhio.
La prima volta che l'ho vista non mi è piaciuta per niente, ma adesso credo che nel complesso sia una bella moto, e poi il nero le dona molto.
Comment
-
oggi la ho vista girare a Misano..e metteva paura...
ho sentito il pilota e mi ha detto che ha una coppia spaventosa!!!!..oggi ha fatto la garetta in 1:40,005 di passo!!!
quando vien giu' non sai se e' una Ducati o R1..ma poi quando la guardi in faccia ti rendi conto che e' lei!!!!...
Comment
-
Sono contento che ti faccia ridere, per? io volevo dire che se non avesse avuto queste caratteristiche probabilmente ne avrebbero vendute molte di pi?.Originally posted by abezze View PostAhahaahaha
Mi fate ridere se scrivete che hanno fatto una limited edition e non ne venderanno tante...
Se ? limited ? limited... e sono gi? tutte vendute..
Comment
-
ce n'era una oggi a spiazzi , bianca col telaio melanzana, sound al minimo affascinante.
Per sua sfortuna era parcheggiata a fianco un 08 con scarichi akra, il culo della nuova sembrava quello di una balena , il gruppo targa-frecce staccato dal codone era orribile sembrava lì per i fatti suoi, e non credo ci sia la possibilità , come nell'R6, di agganciare la targa direttamente sotto il codone, ci sono gli scarichi.
L'aveva appena presa uno che proveniva da R1 "98, tutta originale , maniacalmente tenuta con 40.000 km. , l'aveva venduta a 3.200 euro.Last edited by yokozuna; 28-02-09, 19:55.
Comment
-
IO C'ero'!!!Originally posted by pol73 View Postmi hanno chiamato degli amici che sono a Misano a girare, mi hanno detto che viaggia da far schifo......va fortissimo e il rumore ? impressionante
confermo.il tutto...pero' diciamo che quello sopra non era da meno!...girare in 40 di questi tempi...
Comment
X

Comment