Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 2009 foto e prezzi

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Io piano piano ci sto facendo l'occhio....
    Proprio un'ora f? ero davanti ad una vetrina Yamaha e mie sembravo un bambino davanti al negozio dei balocchi....!!!

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Asse View Post
      Bella porcata...
      La 2005 e la 2007, per me, sono le migliori come linea... poi se si parla di tecnica
      non lo so... decantano tutti il motore...
      quoto

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by amax54 View Post
        oggi la ho vista girare a Misano..e metteva paura...
        ho sentito il pilota e mi ha detto che ha una coppia spaventosa!!!!..oggi ha fatto la garetta in 1:40,005 di passo!!!

        quando vien giu' non sai se e' una Ducati o R1..ma poi quando la guardi in faccia ti rendi conto che e' lei!!!!...
        '40 di passo!!!!!!! mamma mia........

        Comunque messa gi? da pista l'estetica migliora molto.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Zul View Post
          Sono contento che ti faccia ridere, per? io volevo dire che se non avesse avuto queste caratteristiche probabilmente ne avrebbero vendute molte di pi?.
          Forse l'hanno fatta non per fare numeri di vendita ?

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by amax54 View Post

            quando vien giu' non sai se e' una Ducati o R1!!!!...
            non la compro piu'

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by emassi78 View Post
              non la compro piu'
              Paragonare una ducati alla R1

              è come andare in Chiesa e bestemmiare
              Last edited by raster10; 01-03-09, 14:29.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by abezze View Post
                Forse l'hanno fatta non per fare numeri di vendita ?
                Se fosse cos?, allora non capisco: allora perch? l'hanno fatta ? La Yamaha ? una casa produttrice, non un istituto di ricerca e sperimentazione tecnologica !


                A me rimane il dubbio: sar? la prima di una serie di big bang, o sar? anche l'ultima della serie ?

                Da quello che si ? visto in sbk oggi gli esordio sono incoraggianti; per? c'? anche da dire che le corse sono una cosa, il mercato - credo - ? un'altra ....

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  di questo colore ? fantastica scarichi a parte.....nera e oro ? stupenda....fidatevi...

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    beh...
                    forse l'altro giorno sono stato un po' troppo duro nel giudicare...

                    ci stò facendo l'occhio, logicamente con uno scarico decente, sapete se esiste qualche silenziatore omologato?

                    P.S. inizia a piacermi :-)

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by raster10 View Post
                      Paragonare una ducati alla R1

                      ? come andare in Chiesa e bestemmiare
                      hei..guarda che le Ducati sono gran moto!..certo necessitano di piu' manutenzione..ma se la sai mettere a posto e' una moto eccellente.ovviamente stiamo parlando delle ultime serie...

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by amax54 View Post
                        hei..guarda che le Ducati sono gran moto!..certo necessitano di piu' manutenzione..ma se la sai mettere a posto e' una moto eccellente.ovviamente stiamo parlando delle ultime serie...
                        ah ah ah ah

                        scommetto che a questa non ci credi nemmeno tu

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Zul View Post
                          Se fosse cos?, allora non capisco: allora perch? l'hanno fatta ? La Yamaha ? una casa produttrice, non un istituto di ricerca e sperimentazione tecnologica !


                          A me rimane il dubbio: sar? la prima di una serie di big bang, o sar? anche l'ultima della serie ?

                          Da quello che si ? visto in sbk oggi gli esordio sono incoraggianti; per? c'? anche da dire che le corse sono una cosa, il mercato - credo - ? un'altra ....
                          Ricordati solo che quando Yamaha vuole fare una moto bella, ci riesce, ci ? sempre riuscita.
                          Evidentemente in previsione di un periodo di crisi hanno investito nella ricerca tecnologica di un motore nuovo e meno nella ricerca stilistica di un modello che piacesse per venderlo, perch? per la produzione di serie, questo motore ? un esperimento, per team e amatori.
                          Inoltre ? un motore con cui non tutti ci andrebbero pi? veloci, ma solo chi la manetta la gira, in pista e non solo sul dritto

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by abezze View Post
                            Ricordati solo che quando Yamaha vuole fare una moto bella, ci riesce, ci ? sempre riuscita.
                            Evidentemente in previsione di un periodo di crisi hanno investito nella ricerca tecnologica di un motore nuovo e meno nella ricerca stilistica di un modello che piacesse per venderlo, perch? per la produzione di serie, questo motore ? un esperimento, per team e amatori.
                            Inoltre ? un motore con cui non tutti ci andrebbero pi? veloci, ma solo chi la manetta la gira, in pista e non solo sul dritto

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by abezze View Post
                              Ricordati solo che quando Yamaha vuole fare una moto bella, ci riesce, ci ? sempre riuscita.
                              Evidentemente in previsione di un periodo di crisi hanno investito nella ricerca tecnologica di un motore nuovo e meno nella ricerca stilistica di un modello che piacesse per venderlo, perch? per la produzione di serie, questo motore ? un esperimento, per team e amatori.
                              Inoltre ? un motore con cui non tutti ci andrebbero pi? veloci, ma solo chi la manetta la gira, in pista e non solo sul dritto
                              Vado pi? sul pratico: ipotizzando di avere i soldi - e non ce li ho, quindi un passo avanti per la risoluzione del problema - se la volessi comprare - e ormai ? tardi, perch? so bene che sono tutte prenotate - primo, perch? io dell'estetica me ne frego, e, secondo, perch? mi piace assencondare lo smanettone che ? in me (pur essendo un imbullettato assoluto), io avrei sempre il dubbio di prendere un oggetto che, magari l'anno prossimo, ? diventata una curiosit?.

                              A me non piace distinguermi - quantomeno non certo per questo ! - e invece con una moto che si appresta ad essere rara come una mosca bianca ......

                              Non resta che aspettare, per me e per quelli che la pensano come me - ne ho parlato con qualche amico: non sono solo nell'universo .... - e vedere se la Yamaha far? ancora moto con questo tipo di motore (ti ricordo il turbo ....), che nessun'altra casa fa, e che la stessa yamaha ha da tempo abbandonato in motogp.

                              Mi sbagghiai ?

                              Meeeeeezeca !

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Ma è poi vero che sono tutte vendute?
                                Io ci credo poco...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X