Originally posted by abezze
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[R1 04/06] Pompa 19x20 Vs originale.....
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 51
- Maschio
- 25
- c/o Circuito Tazio Nuvolari
- Yamaha R1 05 SuperMirafiori
- Send PM
@ Abezze
Secondo me hai qualcosa che non va; Pepp8 ci fa 2/3 turni in una giornata vicino al 2.01... io ho fatto 8 turni con un set di Dunlopad racing e sono ancora ll'80%;
Le Dual Carbon che ho montato nuove han fatto 2 turni intorno al 2.06 e sono al 90%.
Le Dunlopad che avevo sulla 2000 le ho buttate perch? ero stufo di vederle (ed erano al 50%) ed a monza ci ho fatto almeno una dozzina di turni nel 2007.
Comment
-
In 2.06 giro senza frenare...
Ovvio che 3 turni li faccio a pastiglie nuove, il problema ? sotto il 70% di usura... potrei girarci ancora fino al 50% ma a me sentire la leva che si avvicina al manubrio mi fa cagare addosso
Il mio "problema" ? che le pinze discacciati hanno un grosso riempimento e ci vuole per forza una pompa grossa. Ci vorrebbe la 21. Appena si scaldano la pompa 18x20 brembo allunga un p? la corsa..
Le DID vanno bene e sono organiche, le ferodo cp911 vanno bene e sono organiche, altro di organico va bene ma le sbs le pago meno, ho lo sconto 45%.Last edited by abezze; 12-03-09, 16:34.
Comment
-
Originally posted by Torakiky View PostMax, il paragone che fai tu fila a parit? di sforzo alla leva: se per? consideri lo spostamento, cio? quanto devi chiudere la mano per ottenere lo spostamento dei pistoncini e quindi la frenata, allora si capisce come una pompa pi? grossa dia una frenata pi? immediata (aggressiva) appena premo la leva. In compenso lo sforzo da fare ? pi? alto a parit? di potenza frenante.
? quello che ho scritto sulle righe successive..
Comment
X

Comment