Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[R1 04/06] Pompa 19x20 Vs originale.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by abezze View Post
    Guarda ne ho provate un sacco... alla fine solo le organiche mi fanno finire il turno... perch? trasmettono meno il calore alle pinze... sar? il mio stile di guida o non so che altro ma con pastiglie sinterizzate non nuove a Monza se giri intorno ai 2 minuti non lo finisci il turno...
    E le mitologiche DID ZCOOO (o comecavolosichiamano)?

Comment

• Font Size
      @ Abezze

Secondo me hai qualcosa che non va; Pepp8 ci fa 2/3 turni in una giornata vicino al 2.01... io ho fatto 8 turni con un set di Dunlopad racing e sono ancora ll'80%;

Le Dual Carbon che ho montato nuove han fatto 2 turni intorno al 2.06 e sono al 90%.

Le Dunlopad che avevo sulla 2000 le ho buttate perch? ero stufo di vederle (ed erano al 50%) ed a monza ci ho fatto almeno una dozzina di turni nel 2007.

Comment

• Font Size
        In 2.06 giro senza frenare...
        Ovvio che 3 turni li faccio a pastiglie nuove, il problema ? sotto il 70% di usura... potrei girarci ancora fino al 50% ma a me sentire la leva che si avvicina al manubrio mi fa cagare addosso

Il mio "problema" ? che le pinze discacciati hanno un grosso riempimento e ci vuole per forza una pompa grossa. Ci vorrebbe la 21. Appena si scaldano la pompa 18x20 brembo allunga un p? la corsa..

Le DID vanno bene e sono organiche, le ferodo cp911 vanno bene e sono organiche, altro di organico va bene ma le sbs le pago meno, ho lo sconto 45%.
        Last edited by abezze; 12-03-09, 16:34.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Torakiky View Post
          Max, il paragone che fai tu fila a parit? di sforzo alla leva: se per? consideri lo spostamento, cio? quanto devi chiudere la mano per ottenere lo spostamento dei pistoncini e quindi la frenata, allora si capisce come una pompa pi? grossa dia una frenata pi? immediata (aggressiva) appena premo la leva. In compenso lo sforzo da fare ? pi? alto a parit? di potenza frenante.

? quello che ho scritto sulle righe successive..

Comment

X
          Working...
          X