Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ragazzi, ho bisogno di un consiglio su R1 07/08

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Bella Omar!

    Non l'ho ancora presa perche devo prima andare in banca a fare delle operazioni e constatare che non ci siano sorprese...

    Cmq al 99% la prendo, se non ci sono problemi entro fine settimana faccio contratto e la porto a casa i primi di aprile...

    Comment


    • Font Size
      #62
      ......B L U !!!!!!!

      miraccomando

      Comment


      • Font Size
        #63
        Certo!

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by Oma-R View Post
          anche secondo me il zx10 04 ha dei basi paurosi, non mi ricordo che esplodesse a 7000...
          ad ogni modo, la hai presa o no sta R1??????????

          ecco la mia che ti dice che vuole una sorella in piu....daiiiiiii
          Bella bianca e rossa,colori 07,cmq ti consiglio il plexi della Power Bronze lo trovi a 68 euro spedito,fumè chiaro,ripara molto bene ed è bellissimo,l'ho montato a due miei amici su R1 07,08,lo trovi qui



          Ps ci si vede benissimo attraverso anche con visiera fumè o specchiata
          Lo consiglio a tutti i possessori dell'R1 07,08,fidatevi è molto ben rifinito,al suo pari c'è solo lo Zero Gravity e forse il Puig
          Il venditore su Ebay in questione è Affidabilissimo!
          Last edited by EMI R1; 22-03-09, 20:01.

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by EMI R1 View Post
            Bella bianca e rossa,colori 07,cmq ti consiglio il plexi della Power Bronze lo trovi a 68 euro spedito,fum? chiaro,ripara molto bene ed ? bellissimo,l'ho montato a due miei amici su R1 07,08,lo trovi qui



            Ps ci si vede benissimo attraverso anche con visiera fum? o specchiata
            Lo consiglio a tutti i possessori dell'R1 07,08,fidatevi ? molto ben rifinito,al suo pari c'? solo lo Zero Gravity e forse il Puig
            Il venditore su Ebay in questione ? Affidabilissimo!
            mmm...non mi piace molto, grazie cmq!!

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by EMI R1 View Post
              Bella bianca e rossa,colori 07,cmq ti consiglio il plexi della Power Bronze lo trovi a 68 euro spedito,fum? chiaro,ripara molto bene ed ? bellissimo,l'ho montato a due miei amici su R1 07,08,lo trovi qui



              Ps ci si vede benissimo attraverso anche con visiera fum? o specchiata
              Lo consiglio a tutti i possessori dell'R1 07,08,fidatevi ? molto ben rifinito,al suo pari c'? solo lo Zero Gravity e forse il Puig
              Il venditore su Ebay in questione ? Affidabilissimo!
              Semplice ma bello. Mi piace.

              Comment


              • Font Size
                #67
                Se posso dire la mia lo ZeroGraviti è il TOP...adesso ho il Powerbronze...
                molto buono ma mai come lo ZG..

                Comment

                X
                Working...
                X