Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MODIFICARE LA CENTRALINA ORIGINALE

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Azz... il thread di foto tue l'ho visto ieri ma le foto dal lavoro non le vedo, sono dietro un firewall che blocca i contenuti "hard" eheheheheheheheh

Comment

• Font Size
      Originally posted by abezze
      Azz... il thread di foto tue l'ho visto ieri ma le foto dal lavoro non le vedo, sono dietro un firewall che blocca i contenuti "hard" eheheheheheheheh

La 04 effettivamente ? una moto very Hard da battere...

Comment

• Font Size
        Ragazzi.....quanto pepe

scusate per la mia assenza(Agg. macchine e mod frame finger server escurer ecc.......vabb? questa ? un'altra storia)

Datemi un p? di tempo vi faccio un resoconto dettagliato su questa
        faccenda della centralina.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Rexxx
          Secondo me la risposta migliore ce la potremmo dare a visiere abbassate e col ginocchio a terra....
          Ci sto!!!!
          Dai organizziamo un mega "igarellamento".....moto semi originali contro bombardate.....

Apparte gli scherzi......finch? non si scende con i tempi (e di parecchio) sarebbe inutile fare modifiche...(tubi in treccia inclusi).......e questo si ottiene girando parecchio in pista......

Per? nelle moto, a livello amatoriale, entrano in gioco anche altri fattori quali passione e sboronate varie che ognuno di noi ha dentro (qualcuno in maniere eccesiva)......

Comment

• Font Size
            Originally posted by emilius
            Originally posted by Rexxx
            Secondo me la risposta migliore ce la potremmo dare a visiere abbassate e col ginocchio a terra....
            Ci sto!!!!
            Dai organizziamo un mega "igarellamento".....moto semi originali contro bombardate.....

Apparte gli scherzi......finch? non si scende con i tempi (e di parecchio) sarebbe inutile fare modifiche...(tubi in treccia inclusi).......e questo si ottiene girando parecchio in pista......

Per? nelle moto, a livello amatoriale, entrano in gioco anche altri fattori quali passione e sboronate varie che ognuno di noi ha dentro (qualcuno in maniere eccesiva)......

Infatti mentre gli altri mettono i pistoni forgiati con le bielle in titanio ad H rovesciato, Io domani vado a comprare un po' di neon viola.....

Comment

• Font Size
              rexxx... Mi scuso in anticipo con alessio per continuare nelle discussioni da bar...

Ma hai mai pensato che con quelle fette che ti ritrovi.... siinsomma... quelle pinne che spuntano dalle pedane.. un qualche cavalluccio in pi? per contrastare la resistenza aerodinamica ti servirebbe????...

ecchecciai il 58 ????

ci?

Comment

• Font Size
                Volevo solo dire che il ragionamento chetteneffai di una moto super bella elaborata quando con la moto stock e pochi soldi otteresti gli stessi tempi ? lo stesso ragionamento che si pu? fare tipo:
                Cosa fai fatica a fare per trombare una strafiga quando con meno sbattimento ti faresti una cessa ed otterresti lo stesso risultato....

E aggiungo per emilius che solo per un discorso sicurezza io in pista non ci entrerei neppure senza tubi in treccia... e aggiungo il mono... compramele tu le gomme che si mangia l'originale quando te le strappa dopo 4 giri tirati...

A me le moto piace anche solo guardarle. E metterci mano mi appassiona altrettanto. In pista ci vado per divertirmi in sicurezza anche se con i tempi mi sono sempre difeso.

Comment

• Font Size
                  ... e non dimenticare ke sto minkia di buco andava colmato per dio.. o no???

Comment

• Font Size

Ha ragione Rexxx, questa R1 ha dei contenuti molto HARD!!! Bisogna sempre riempirle tutti i buchi...

Comment

• Font Size
                      non per rizzarla ancora di piu'... a parte la superiorita' della rimappatura rispetto alla pcIII, non voglio discutere dato che io mi so' preso la seconda da 10 gg.,
                      ma 300 euri fondamentamente di sola manodopera..
                      un so' un po' troppi??
                      (pcIII usb max 350?,la rivendi dopo 2 anni a 180?)

Comment

• Font Size
                        Non me lo dire ke domani monto degli scariki vergini...

... e sono davvero tentato...

... dannate uscite da 50mm!!!

:P

Comment

• Font Size
                          Dai cocchi belli, vi sfido io.

Abezze no, lui resta a casa, ci sono gi? i cordoli non servono i paracarri.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gpm

MA quale onore, abbiamo la visita in questi luoghi profani di sua maest? LO Re...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gpm

E tu chi sei????
                              e poi ci sfidi a cosa???

Comment

• Font Size
                                Originally posted by abezze
                                Volevo solo dire che il ragionamento chetteneffai di una moto super bella elaborata quando con la moto stock e pochi soldi otteresti gli stessi tempi ? lo stesso ragionamento che si pu? fare tipo:
                                Cosa fai fatica a fare per trombare una strafiga quando con meno sbattimento ti faresti una cessa ed otterresti lo stesso risultato....
                                :
                                Come paragone mi sembra alquanto azzardato.......
                                E aggiungo per emilius che solo per un discorso sicurezza io in pista non ci entrerei neppure senza tubi in treccia... e aggiungo il mono... compramele tu le gomme che si mangia l'originale quando te le strappa dopo 4 giri tirati...
                                Io ho sia tubi in treccia che mono....quindi sfondi una porta aperta......per? sbagli se pensi di avere maggiore sicurezza con i tubi in treccia.......per il mono vale lo stesso discorso.....ma tu credi veramente che strappi le gomme per colpa del mono originale?????
                                Dai non scherzare........che la moto vada meglio con questa modifica che sia pi? stabile, pi? precisa meno saltellante......questo di sicuro....ma se strappi le gomme ? perch? o hai regolazioni da schifo o perch? guidi a "maiale".......
                                questo discorso vale per utenti amatoriali....quale io mi sento......
                                A me le moto piace anche solo guardarle. E metterci mano mi appassiona altrettanto.
                                Su questo niente da dire.....
                                In pista ci vado per divertirmi in sicurezza anche se con i tempi mi sono sempre difeso. :wink
                                non ci siamo mai incontrati e quindi mi fido della parola......

Comment

X
                                Working...
                                X