Originally posted by kappasette
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Consiglio x R1 '02 al Mugello..
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Oct 2007
- 4706
- 59
- Maschio
- 6
- Umbertide (PG)
- Honda cbr 1000 rr 08 ex r1 2002 ex ninja 636 2004
- Send PM
-
-
Originally posted by kappasette View Postmonto /55
ho sempre utilizzato pignone -1, solo per il mugello ho ripristinato il pignone originale.
in effetti parrebbe che non riesca a tirare la 6^...
il contagiri si ferma in 6^ a 10,5k
ma..a quanti giri effettuate le cambiate? e in 6^ a che giri arrivate?
la moto ha 12k quindi ancora freschina.....
Comment
-
A me invece qualcosa puzza: se, come mi pare di aver capito, messa la sesta la moto non sale piú di giri, allora secondo me hai qualche problema. Come ti hanno detto altri, anche io sulla '99 tutto originale col /55 e a Monza tiravo la sesta senza problemi.
Se invece il motore sale di giri, ma sei costretto a frenare col contagiri che segna ancora 10500 allora sei semplicemente lungo di rapporti.
Comment
-
Sputer
- Mar 2008
- 422
- 52
- Maschio
- 0
- Piemonte, confine italo-francese
- Vigile del Fuoco - Formazione Professionale
- Japcrukk
- Send PM
-
Originally posted by iceman View Postse non ci apri uscendo dalla bucine ? logico........
invece di andare sempre a girare mandami quel video di adria se l'hai trovato....
Marco
hai ragione ma non mi sono dimenticato...appena il pc ? ok avrai il video!
ps alla bucine non ho paura ad aprire.... (col k7 arrivo al fondo a 295 segnati....)
Comment
-
Sputer
- Mar 2008
- 422
- 52
- Maschio
- 0
- Piemonte, confine italo-francese
- Vigile del Fuoco - Formazione Professionale
- Japcrukk
- Send PM
-
grazie ragazzi, che ero lungo di rapporti ormai ne sono convinto,col /55 dovevo lasciare almeno il pignone -1 e forse più..(che già avevo tra l'altro...) mi ha ingannato il fatto che col suzuki ci sono sempre andato rapportato di serie ed era ok ma ovviamente è un motore diverso.
anche se il fatto che in 6^ a 10500 non salisse più di giri mi fa pensare anche a qualche possibile altra causa....
boh, un giretto sul banco per verificare la pc3 magari lo faccio (prossima gita sarà a Magny Cours e non voglio rischiare di arrabbiarmi....
Ci tengo tanto a questa moto!
Comment
X
Comment