Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quanto scalda l'r1

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Zul View Post
    A me piacerebbe sapere se ? possibile mettere degli scarichi bassi, che non passino sotto la sella.

Poi, forse, ? anche possibile "tappare" le carene sopra, dove esalano verso l'alto, e lasciarle aperte solo verso il basso.

mi sembra di averlo visto in una rivista ,mi pare un telco

Comment

• Font Size

o questo

Comment

• Font Size
        Originally posted by gioamir View Post

Grande Gioamir !!!!

Vado a spulciare su questa Telco e su Boz !!!

Comment

• Font Size
          Boh, io avevo la 04 e la temperatura sulla 08 resta sempre almeno 6-7 gradi in meno nell'utilizzo normale...

Riguardo al calore sulle gambe la 08 con il kata di serie scaldava molto di piu rispetto alla 04, ora secondo me si sente molto meno...

Sulla mia le ventole si sono accese solo una volta e solo perche l'ho scaldata da fermo per verificarne il funzionamento, mentre sulla 04 appena facevo un po di citt? la temperatura schizzava...

Comment

• Font Size
            ciao a tutti.

possesssore da circa un mese di una R1'07....prima avevo un GSXR1000 K3.

.....sin dal primo giro ho capito quanto possano essere deleteri gli scarichi sotto la sella...e quanto scaldi il motore.

girando coi jeans e in citt? ? davvero un dramma, se mi "tutizzo" il problema del caldo sotto al culo svanisce.

in generale vi do un consiglio x nn sentire troppo caldo: andate veloci!!!
            ;-)

Comment

• Font Size
              Originally posted by maxrigo77 View Post
              ciao a tutti.

possesssore da circa un mese di una R1'07....prima avevo un GSXR1000 K3.

.....sin dal primo giro ho capito quanto possano essere deleteri gli scarichi sotto la sella...e quanto scaldi il motore.

girando coi jeans e in citt? ? davvero un dramma, se mi "tutizzo" il problema del caldo sotto al culo svanisce.

in generale vi do un consiglio x nn sentire troppo caldo: andate veloci!!!
              ;-)
              Ciao Max! il dramma ? spiegarlo ai GHISA quando ti fermano!!!
              Mi sa che ti fanno venire ancora + caldo!

Comment

• Font Size
                Grande Gioamir !!!!

Vado a spulciare su questa Telco e su Boz !!!

trovato ,guarda qua

N.B.: Gli ordini di Agosto, Settembre e Ottobre, saranno evasi in circa 40 giorni lavorativi - Orders for August, September and October, will be processed in approximately 40 working days. OUTLET [/mp_span] [/mp_row] OUTLET
                Last edited by gioamir; 27-05-09, 18:17.

Comment

• Font Size

Grandissimo Gioamir !!!!

Comment

• Font Size
                    Grandissimo Gioamir !!!!
                    pero' se lo togli da sotto la sella perde di personalita'

Comment

• Font Size
                      pero' se lo togli da sotto la sella perde di personalita'
                      Si per? perde anche parecchi gradi, e i ciapet, le cosciette e le frattaglie ringrazierebbero

Domina il mito !

(non so bene che volevo dire, m'? venuta cos? )

Comment

• Font Size
                        ho esperienza di due R1 04, con radiatore maggiorato Fram Corse e l'altra con aggiuntivo H2o. In pista sono perfette, quella con il fram rimane a 75/80? anche in piena estate, quella con il radiatore aggiuntivo 85/88?...

Un motore, qulunque esso sia, ha la sua massima prestazine con temperature nell'ordine dei 75/85?... cercare di rimanere in questo range non pu? che essere utile per prestazioni e affidabilit?!

Comment

• Font Size
                          acquistato il motocool della motul a 8.50€ da un litro e inserito nel radiatore,speriamo faccia almeno bene al motore

Comment

• Font Size
                            acquistato il motocool della motul a 8.50? da un litro e inserito nel radiatore,speriamo faccia almeno bene al motore
                            domandina: ma se costa cos? poco (al normale consumatore, alle grandi case praticamente zero) come mai non lo inseriscono gi? in fabbrica?
                            siamo certi che faccia bene?

Comment

• Font Size
                              Pompone hai fatto una giusta osservazione...

Me lo domando anche io...

Comment

• Font Size
                                Io ho seri dubbi che il mocool funzioni... perché il raffreddamento dipende dallo scambio termico dato dal si dal liquido nel radiatore, ma principalmente dalla superficie radiante... di solito, il liquido con maggiore proprietà di scambio termico è la semplice acqua... qualsiasi refrigerante, accanto a indubbi lati positivi (pulizia, lubrificazione dell'impianto, non ghiaccia a 0&#176 non migliora affatto lo scambio termico...

Facci sapere!

Comment

X
                                Working...
                                X