Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quanto scalda l'r1

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    prossimo passo la Y x decatalizzare! poi vediamo come funsia e vi farò sapere.

ps1 ma x montare la y devo smontare tutto il codone, solo i silenziatori o cosa?
    ps2 Emi xchè non posso mandarti PM ?
    Last edited by zorro77; 14-06-09, 17:53.

Comment

• Font Size
      Originally posted by zorro77 View Post
      prossimo passo la Y x decatalizzare! poi vediamo come funsia e vi farò sapere.

ps1 ma x montare la y devo smontare tutto il codone, solo i silenziatori o cosa?
      ps2 Emi xchè non posso mandarti PM ?
      Vai a capire,eppure è tutto abilitato ,cmq mandami mail in caso,la trovi.........
      Per cambiare la Y,si devi smontare il codone ed i terminali,fai in un'attimo,pensa io oggi ho staccato il serbatoio per fare la pulizia filtro e per dare unacontrollata generale,40 minuti ed il serbatoio era già al supo posto,come tutto il resto
      Last edited by EMI R1; 14-06-09, 19:27.

Comment

• Font Size
        chi ha montato il radiatore aggiuntivo mi sà dire se devo modificare la carena ?(il puntale)

Comment

• Font Size
          ragazzi ieri ho provato se funziona il mocool....be non e' cambiato niente...l'ho provato su un cbr 600rr girava sui 100-102 la stessa temperatura che aveva prima....da premettere che ieri c'erano 30 gradi in pista....vediamo in seguito cosa succede con giornate meno calde in confronto a prima....

Comment

• Font Size
            Originally posted by mikele 72 View Post
            chi ha montato il radiatore aggiuntivo mi s? dire se devo modificare la carena ?(il puntale)
            purtroppo con carene originali si......

con quelle in vtr no,anche se devi valutare se il radiatore maggiorato sia compatibile con lo scarico aftermarket che eventualmente monti,non tutti i collettori van bene......

Comment

• Font Size
              Originally posted by saveriocbr View Post
              ragazzi ieri ho provato se funziona il mocool....be non e' cambiato niente...l'ho provato su un cbr 600rr girava sui 100-102 la stessa temperatura che aveva prima....da premettere che ieri c'erano 30 gradi in pista....vediamo in seguito cosa succede con giornate meno calde in confronto a prima....
              strano, ma quanto ne hai messo? che liquido hai nel radiatore? ne avevi levato abbastanza prima di addizzionare il motul? eppure io l'ho usata anche oggi e da casa mia ppena arrivavo al solito semaforo la ventola partiva, adesso no

Comment

• Font Size
                Originally posted by saveriocbr View Post
                Ma non ? che lo hai messo dalla vaschetta d'espansione invece di come avevo ben spiegato in precedenza,direttamente nel radiatore
                Non credo prorpio che una Cbr 600 scaldi pi? di una R1 05
                Oggi per esempio sono passato da un mio amico in citt?,la ventola ? entrata solo due volte e per poco,chiaramente ai semafori quelli lunghi una quaresima,oggi c'erano 33 gradi!!!! quindi molto caldo

Comment

• Font Size
                  i cbr 600 scaldano di piu delle r1, un mio amico in pista girava a 110?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by paolo25 View Post
                    i cbr 600 scaldano di piu delle r1, un mio amico in pista girava a 110?
                    Dunque a ventole accese,l'R1 04,05,06 attaccano a 105,cmq un mio amico con R6 07 a Magione gli bolliva anche non so che
                    Ma su strada non ? come in pista

Comment

• Font Size
                      si lo so pero' il mio amico lo usava anche su strada e ho notato che girava a temperature sempre molto alte!

Comment

• Font Size
                        no ragazzi l'ho messo nel radiatore 150 ml......i 600 scaldano di piu dei 1000...
                        ieri faceva caldo, tutti i miei ragazzi giravano con queste temperature (r6 06, gsxr 600 e 750, cbr rr)....l'unico che non scaldava era la r1 06.....addirittura fermi hai box arrivavano anche a 114-115 gradi e mi toccava raffreddarli con ventole artificiali...mi sa che devo mettere a tutti i radiatori aggiuntivi.....

Comment

• Font Size
                          Penso proprio di si allora.............
                          Last edited by EMI R1; 15-06-09, 20:03.

Comment

• Font Size
                            ciao ragazzi ho messo anche io il mocool nell'r1 2006 ma non e cambiato niente le ventole attaccano a 105 e a velocita media si viaggia a 80/85 gradi

Comment

• Font Size
                              se volete vi lascio l'indirizzo dove ho preso il radiatore aggiuntivo,al prezzo piu' basso

Comment

• Font Size
                                Originally posted by gi72 View Post
                                ciao ragazzi ho messo anche io il mocool nell'r1 2006 ma non e cambiato niente le ventole attaccano a 105 e a velocita media si viaggia a 80/85 gradi
                                Ma abiti in sicilia.li fa molto pi? caldo che in Toscana,ripeto io ho trovato giovamento e non solo io,anche delle persone che conosco bene con altre moto sempre 1000

Comment

X
                                Working...
                                X