Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi consigliate la 03 o la 04?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by sincro
    Ma dove le trovate queste salite??? :mrgreen:

Comment

• Font Size
      Vai di R1 '04, anche se va fortissimo per strada ? usabilissima, certo mica la devi spremere a fondo ad ogni semaforo...

Uso quasi tutti i giorni un Cbr 900 ed ? ottima per strada, anche in 2 non occorre scalare per sorpassare o uscire dalle curve in montagna, basta usare la testa prima che il polso...a maggior ragione con un R1..

Comment

• Font Size
        dai pistola...2004..e via....

Comment

• Font Size
          04!!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Mattia?
            che sia pi? facile ? vero ma il discorso vale solo per andature medio-veloci, oltre un certo punto le naked boccheggiano e anche il pilota che ci sta sopra perch? non sono costruite per mantenere certi ritmi
            Scusa?!? "BOCCHEGGIANO"?!?
            Giarda che la Tuono ? PARI PARI uguale ad una RSV senza carene e col manubrio alto...

Comment

• Font Size
              che sia pi? facile ? vero ma il discorso vale solo per andature medio-veloci, oltre un certo punto le naked boccheggiano e anche il pilota che ci sta sopra perch? non sono costruite per mantenere certi ritmi
              Giarda che la Tuono ? PARI PARI uguale ad una RSV senza carene e col manubrio alto...
              ... Per tagliare l'erba

Comment

• Font Size
                04 grigia che figata!! per? model 04 oppure 05 America

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gfgufo
                  ... Per tagliare l'erba
                  Quando vuoi ne riparliamo in pista
                  Ad esempio...vieni ad Adria il 16 ottobre?!?

Comment

• Font Size
                    Innanzitutto grazie a tutti per i consigli.

Replicando in particolare a Sincro: a me proprio i bicilindrici non piacciono da guidare, mi sembra di avere Husquarna sotto il culetto.
                    Per? ammetto che ho provato solo monster 600 e 900, magari provando il 999 del mio amico potrei cambiare idea chiss?, sicuramente ? pi? sfruttabile in strada, per? i gusti sono gusti!

Stesso disco x le Naked che proprio non mi piacciono come impostazione di guida (provato z750) e poi non mettere troppa h2o al tuo mulino perch? l'aria ? tantissima rispetto alle carenate, ok forse non sui 150 ma a 200 sicuramente (velocit? che faccio solo su strade private ovviamente).

Allora mi sono orientato verso r1 04 rispetto a 03 perch? ? bella bella bella e poi ne parlate cos? bene che mi avete indotto in tentazione!

Solo che ho letto alcuni post e sembra che certa gente si rebalti ogni volta che apri il gas!
                    Gi? il mio 600 con miseri 115 cv, aprendo la prima a busto eretto ? sempre in monoruota (hihi vabb? di pochi cm ) quindi non vorrei trovarmi una moto PERICOLOSA perch? si sa che tutti abbiamo testa ma la mano destra vive di vita propria.

Scusate se mi sono dilungato.

Comment

• Font Size
                      Nico, per strada una R1 '03 ? la sua.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gfgufo
                        ... Per tagliare l'erba
                        Quando vuoi ne riparliamo in pista
                        Ad esempio...vieni ad Adria il 16 ottobre?!?
                        Infatti, a monza ce n'? tanta di erba da tagliare, gi? che ci sei funge anche da sega elettrica? no, sai... perch? c'? anche qualche alberello da abbattere :mrgreen:

Comment

• Font Size
                          Originally posted by beatino
                          Nico, per strada una R1 '03 ? la sua.
                          E' che mi piace di pi? la 04 e poi costa poco di pi? usata!

Altri pareri?

Comment

• Font Size
                            Lord la 04 viene su in maniera pi? progressiva e se stai bello caricato anke in 1? full gas al massimo pela l'asfalto...

... la 03 con gli apri kiudi ti ribalti direttamente ed in 1? e 2? marcia se sei abituato a spalancare pu? risultare pericolosa...

... ma se hai un minimo di collegamento testa polso entrambi sono mezzi validi e sicuri ma diversi...

... vai dove ti porta il cuore, ma se non fai pista e la 03 ti piace non vedo perk? non risparmiare 3000 ?...

Comment

• Font Size
                              MA SONO DOMANDE DA FARE???

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Rijeka77
                                MA SONO DOMANDE DA FARE???
                                E queste sono risposte da dare?
                                Dimmi il tuo parere no!

Sull'usato c'? una differenza di un migliaio di ?uri, non 3mila!

Comment

X
                                Working...
                                X