Originally posted by sincro
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mi consigliate la 03 o la 04?
Collapse
X
-
Vai di R1 '04, anche se va fortissimo per strada ? usabilissima, certo mica la devi spremere a fondo ad ogni semaforo...
Uso quasi tutti i giorni un Cbr 900 ed ? ottima per strada, anche in 2 non occorre scalare per sorpassare o uscire dalle curve in montagna, basta usare la testa prima che il polso...a maggior ragione con un R1..
Comment
-
Scusa?!? "BOCCHEGGIANO"?!?Originally posted by Mattia?che sia pi? facile ? vero ma il discorso vale solo per andature medio-veloci, oltre un certo punto le naked boccheggiano e anche il pilota che ci sta sopra perch? non sono costruite per mantenere certi ritmi
Giarda che la Tuono ? PARI PARI uguale ad una RSV senza carene e col manubrio alto...
Comment
-
... Per tagliare l'erbaOriginally posted by sincroScusa?!? "BOCCHEGGIANO"?!?Originally posted by Mattia?che sia pi? facile ? vero ma il discorso vale solo per andature medio-veloci, oltre un certo punto le naked boccheggiano e anche il pilota che ci sta sopra perch? non sono costruite per mantenere certi ritmi
Giarda che la Tuono ? PARI PARI uguale ad una RSV senza carene e col manubrio alto...
Comment
-
Quando vuoi ne riparliamo in pistaOriginally posted by gfgufo... Per tagliare l'erbaOriginally posted by sincroScusa?!? "BOCCHEGGIANO"?!?Originally posted by Mattia?che sia pi? facile ? vero ma il discorso vale solo per andature medio-veloci, oltre un certo punto le naked boccheggiano e anche il pilota che ci sta sopra perch? non sono costruite per mantenere certi ritmi

Ad esempio...vieni ad Adria il 16 ottobre?!?
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 3966
- 48
- Maschio
- 0
- Birreria Forst di Merano (BZ)
- Tecnico
- Appiedato
- Send PM
Innanzitutto grazie a tutti per i consigli.
Replicando in particolare a Sincro: a me proprio i bicilindrici non piacciono da guidare, mi sembra di avere Husquarna sotto il culetto.
Per? ammetto che ho provato solo monster 600 e 900, magari provando il 999 del mio amico potrei cambiare idea chiss?, sicuramente ? pi? sfruttabile in strada, per? i gusti sono gusti!
Stesso disco x le Naked che proprio non mi piacciono come impostazione di guida (provato z750) e poi non mettere troppa h2o al tuo mulino perch? l'aria ? tantissima rispetto alle carenate, ok forse non sui 150 ma a 200 sicuramente (velocit? che faccio solo su strade private ovviamente).
Allora mi sono orientato verso r1 04 rispetto a 03 perch? ? bella bella bella e poi ne parlate cos? bene che mi avete indotto in tentazione!
Solo che ho letto alcuni post e sembra che certa gente si rebalti ogni volta che apri il gas!
Gi? il mio 600 con miseri 115 cv, aprendo la prima a busto eretto ? sempre in monoruota (hihi vabb? di pochi cm
) quindi non vorrei trovarmi una moto PERICOLOSA perch? si sa che tutti abbiamo testa ma la mano destra vive di vita propria.
Scusate se mi sono dilungato.
Comment
-
Infatti, a monza ce n'? tanta di erba da tagliare, gi? che ci sei funge anche da sega elettrica? no, sai... perch? c'? anche qualche alberello da abbattere :mrgreen:Originally posted by sincroQuando vuoi ne riparliamo in pistaOriginally posted by gfgufo... Per tagliare l'erbaOriginally posted by sincroScusa?!? "BOCCHEGGIANO"?!?Originally posted by Mattia?che sia pi? facile ? vero ma il discorso vale solo per andature medio-veloci, oltre un certo punto le naked boccheggiano e anche il pilota che ci sta sopra perch? non sono costruite per mantenere certi ritmi

Ad esempio...vieni ad Adria il 16 ottobre?!?
Comment
-
Lord la 04 viene su in maniera pi? progressiva e se stai bello caricato anke in 1? full gas al massimo pela l'asfalto...
... la 03 con gli apri kiudi ti ribalti direttamente ed in 1? e 2? marcia se sei abituato a spalancare pu? risultare pericolosa...
... ma se hai un minimo di collegamento testa polso entrambi sono mezzi validi e sicuri ma diversi...
... vai dove ti porta il cuore, ma se non fai pista e la 03 ti piace non vedo perk? non risparmiare 3000 ?...
Comment
X

Comment